[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1936 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto: se in ambito rock non si trova un cazzo mica è colpa mia scusa :-)

Prova ad ascoltare:

MOTHER HIPS

MOSES GUEST

i "vecchi" BLACK CROWES

Di ottimo rock in circolazione ce n'è a bizzeffe, è solo difficile a volte riuscire a trovarlo.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da XCLARAX »

balkan wolf ha scritto:aggiungo leggendo la critica di claruzza

veramente io sono apertissimo al nuovo e me ammazzo de eurodance minimal tecnotonik e jumpstyle in ambito elettronico

se in ambito rock non si trova un cazzo mica è colpa mia scusa :-)

bon un pó di french rock e qualche singolo gruppetto ( kaiser chiefs toten holsen ) ma è rock minkietta suvvia... ok simpatici ma il grande rock non lo trovo e devo riascoltare i classici

che poi scusa se non avevo approfondito i judas prima per me è come se fossero nuovi no??

è stata scritta così tanta musica di qualità  che c'è sempre qualcosa che ci è scappato

pensa che in ambito punk sto ascoltando persino quei coglioni babypunk dei blink greenday e offspring :-)
non si trova un cazzo perchè ascolti quelle band che hai citato!!!!
ci credo che sei demotivato in ambito rock e ascolti ancora i jp!!!!
ecco il motivo :DDD
ascolta me cerca i BORIS e mi dirai qualcosa!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1938 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:

veramente io sono apertissimo al nuovo e me ammazzo de eurodance minimal tecnotonik e jumpstyle in ambito elettronico

bon un pó di french rock e qualche singolo gruppetto ( kaiser chiefs toten holsen ) ma è rock minkietta suvvia... ok simpatici ma il grande rock non lo trovo e devo riascoltare i classici

che poi scusa se non avevo approfondito i judas prima per me è come se fossero nuovi no??

è stata scritta così tanta musica di qualità  che c'è sempre qualcosa che ci è scappato

pensa che in ambito punk sto ascoltando persino quei coglioni babypunk dei blink greenday e offspring :-)
http://www.myspace.com/boris222

questi???

azzo... una ventata di novità ... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da jhonnybuccia »

XCLARAX ha scritto:sul fatto più veloce uguale più fico non dico nulla perchè si andrebbe troppo sul personale (cmq per me è così :) )
Immagine

(ovviamente mi fanno cacare :) ).

slayer e metallica all'inizio erano identici, poi gli slayer si sono dati al lato oscuro ma potenzialmente potevano finire su mtv come i metallica.

magari non dichiararsi satanisti li avrebbe aiutati.

:)
incerto al 76%.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:

http://www.myspace.com/boris222

questi???

azzo... una ventata di novità ... :)
ah ragà  ma chi ha mai parlato di novità ???
peró i boris sono molto più fichi di molte ultime prove di band storiche, tutto qui...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1941 Messaggio da sawyer »

degli '80 mi sento di consigliare tutto quello che americano (motley, ratt, tesla, mr. big,). qualcosa di più alternativo come i jane's addiction, i primi Cult, i RHCP anni '80....

in ambito metal, è talmente varia l'offerta... io mi sono fermato alla band death, quando Schuldiner faceva quelle splendide sperimentazioni Death-Jazz!! anche gli Atheist!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1942 Messaggio da balkan wolf »

naa che livello claruzza siamo a "lei non sa che musica so io?"

troppo adolescenziale cazzo :-)

i toten holsen imho sono un gruppo della madonna ad esempio ( ovv. coi loro limiti )

x mongox

mother hips li conosco non li adoro particolarmente ma non sono male in effetti

cmq. non nego affatto che esistano buoni gruppi solo che c'è troppo divario rispetto ai classici dai è innegabile questo

generico

ma voi avete gia ascoltato tutto??

cioè il discorso del cercare il gruppetto nuovo mi va anche bene ma a patto che sia una vera necessità 

i rolling cazzo li so a memoria e allora mi ascolto i kaiser bon è normale

se per caso salta fuori che ve ascoltate i best off dei mostri sacri e saltate subito al nuovo bhe allora non sono della partita

mi manca così tanta roba imperdibile da ascoltare che sinceramente non me lo posso permettere di perder tempo coi mediocri contemporanei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da XCLARAX »

tu la chiami "lei non sa che musica so io?"
io la chiamo "ricerca musicale"

semplicemente ho smesso da un pezzo di seguire la massa di mtvgeneration come mi sembra stia facendo tu (kaiserchiefs?blink??? offspring??? greenday???)
ammettilo usi sta musica per chiavarti le ragazzine perchè se no nn si spiega :)

amici ascoltatevi tutti i classici che volete ma non pensate a priori che la musica offerta in questo momento sia solo merda liquida.
scavate per dio :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da TeNz »

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1945 Messaggio da balkan wolf »

che ridicola cazzo

io non sono commerciale?? dai su ma che sfiga

guarda che ascolto damnit dei blink ( buon pezzo babypunk perchè è musicalmente buono ) e a seguire casey jones dei dead senza problemi

oltretutto sta cagata del commerciale è un brad pubblicitario dato che escludendo il RAC ( che essendo apologia di nazifascismo non puó commercializzarsi ) tutto è commerciale solo che il "finto non commerciale" va a coprire nicchie di mercato

rimanendo in ambito rock io ascolto dei "sound" è li valuto per quello che sono PUNTO

anche i beatles andavano sulla BBC scusa??

tralatro sono stato il primo a separare rock minkietta da rock serio semplicemente non ho pregiudiziali ideologiche
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da jhonnybuccia »

la polemica pomeridiana di sz mi mette sempre di buon umore.

incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1947 Messaggio da balkan wolf »

yeah buzza

http://it.youtube.com/watch?v=HGO3mvj0a-I

musica non commerciale italiana di oggi

:-)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da XCLARAX »

jhonnybuccia ha scritto:la polemica pomeridiana di sz mi mette sempre di buon umore.

eh dai fosse sempre così la polemica superzetiana sarebbe fichissimo.
semplicemente c'è uno scambio di opinioni su un argomento che purtroppo è quasi esclusivamente etichettabile come de gustibus.
peró un fan o semplice ascoltatore di certi tipi di musica dovrebbe capire che alcune prove di mostri sacri della musica non sono esattamente da consigliare perchè decisamente scadenti calcolando la 'mostruosità  sacra' di alcune loro opere passate.
detto questo commerciale, non commerciale, underground, hype, non c'entra un tubo
c'entra solo il fatto di aver voglia e curiosità  di guardarsi intorno

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1949 Messaggio da balkan wolf »

bof. claruzza è ovvio che il 25esimo disco ultra pacco dei pantera :-) non va consigliato dato che in passato hanno fatto tot capolavori

peró porka puttana se nel 2008 i metallica che fanno finta di fare i metallica riescono ancora a evidenziare i molti limiti della maggior parte dei gruppi di oggi la cosa dovrebbe fare pensare no?

poi il singolo gruppetto che ha qualche cosa da dire c'è sempre... cristo perfino i tokio hotel ( gruppo feticcio della critica cogliona ) hanno piazzato due pezzi decenti :-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:kill 'em all è un grande album, forse l'unica cosa metal che mi piace davvero.
E' quello con "pulling theeth", il brano fatto tutto in assolo di basso da Cliff Burton, giusto?

ma chi ha detto che gli ac/dc sono metal? :-D

come gruppo metal meteora, tanto per farsi un'ascoltatina integrativa, ci sono i Blind Illusion, il gruppo metal dove suonava Les Claypool (per gli ignoranti nel senso che ignorano: l'eclettico bassista dei Primus e di mille altri progetti) insieme a Larry LaLonde (chitarrista dei Primus).

citati anche i Manowar: ma è un bassista quello lì? :P

la mia idea sulla commercialità :

me ne sbatto i coglioni se una cosa è commerciale o meno, se mi piace la ascolto e basta, qualsiasi genere sia.

I Green Day non mi piacciono, i Blink così e così, degli Offsprings mi piace quasi tutto.

Visto che si è parlato di metal vi consiglio un gruppo Funk Metal:

Immagine

il bassista è Bob Trujillo in veste di slappista
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”