[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1921 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
strano che nessuno abbia ancora citato i megadeath o gli skid row
io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te... :)

grand megadeth! vuoi mettere con la roba che gira oggi?
alt, i duran duran sono un discorso diverso.

parlando di metal penso che ac/dc, metallica e via dicendo dovrebbero pensare seriamente ad un dignitoso pensionamento o quantomeno ad un ridimensionamento della loro attitudine metal
si era per dare maggior risalto al discorso degli 80.

e perchè mi vuoi pensionare gli ac dc?cazzo angus young mi cadrebbe in depressione...
perchè angus young con quel vestitino da scolaro fa ridere a quell'età  :-D
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1922 Messaggio da balkan wolf »

bof claruzza imho sei vittima del pregiudizio del kattivino velocino :-)

ripeto gli slayer mi divertono molto idem i napalm ma non è che più veloce = più fico

gli IRON MAIDEN sono un gruppo rock anzi forse il gruppo rock del ventennio 80-90 il fatto che fossere metallari è quasi incidentale ( non accostarli mai più a quei simpatici cialtroni dei manowar te prego :-) )

tento per fare proprio il vecchietto dico solo che il mio gruppo feticcio del momento sono i grateful dead ... è ho detto tutto :-)

altro che si sperimentatori da 4 soldi di oggi hanno tutta la tecnologia del mondo mischiano 8 generi e non creano come creava garcia co na chitarra de merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1923 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto: io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te... :)

parlando di metal penso che ac/dc, metallica e via dicendo dovrebbero pensare seriamente ad un dignitoso pensionamento o quantomeno ad un ridimensionamento della loro attitudine metal
si era per dare maggior risalto al discorso degli 80.

e perchè mi vuoi pensionare gli ac dc?cazzo angus young mi cadrebbe in depressione...
perchè angus young con quel vestitino da scolaro fa ridere a quell'età  :-D
ahhh sei fuori strada e troppo gggiovane per capire...

e cmq faceva ridere anche 25 anni fa..per cui..
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1924 Messaggio da Padoa_Schioppa »

XCLARAX ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Comunque gli ac/dc non sono mai stati una band metal.
sì ma sono sempre stati inseriti in quel calderone lì.
cmq la sostanza non cambia.
pure i rolling stones non sono metal ma dovrebbero andare in pensione.
ma uno capisce quando sul palco è patetico perchè giunti ad un certa età  non si dovrebbe sculettare e ammiccare on stage
Sono stati inseriti nll calderone da chi scriveva su riviste come Tutto o Cioè, i veri metallari hanno sempre saputo riconoscere la differenza.
Sono comunque d'accordo sul fatto che ad un certo punto se non si ha altro da dire sarebbe meglio ritirarsi a vita privata e godersi i diritti d'autore coltivando rose e innestando melograni.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1925 Messaggio da The Mongoxxx »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ammazza oh state proprio fermi agli anni ottanta voialtri.
strano che nessuno abbia ancora citato i megadeath o gli skid row
io addirittura mi compro ancora i cd dei duranduran,fai un pó te... :)

Gli AC/DC non sono mai stati, un gruppo metal.

Finchè la buonanima di Bon Scott era in vita, nella loro musica c'erano molte più influenze blues che metal.

Dall'arrivo di Brian Johnson (ormai saranno quasi 30 anni) hanno perso qualunque componente blues e si sono dati ad un onesto hard rock fatto di 4 battute 4 (ma a parte Black in Black e un paio di bei colpi in Fly on the wall, la discesa si è fatta sempre più ripida)

Che siano da pensionare è ovvio, non fosse altro che per lasciare un'immagine dignitosa di sè.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1926 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto: altro che si sperimentatori da 4 soldi di oggi hanno tutta la tecnologia del mondo mischiano 8 generi e non creano come creava garcia co na chitarra de merda
quoto.

la parte del vecchio brontolone poi mi garba... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1927 Messaggio da XCLARAX »

i grateful dead sono fichissimi e tu fai bene a sentirli!!!!
sul fatto più veloce uguale più fico non dico nulla perchè si andrebbe troppo sul personale (cmq per me è così :) )

alt slavo nessun pregiudizio il mio, solo una constatazione.
secondo me siete voi le vittime del pregiudizio velocino ovvero cassare a priori le cose 'nuove' per rimanere fossilizzati a quegli ascolti storici (per tutte le ragioni, sia anagrafiche che per importanza, nessuno discute l'importantanza degli iron) che ora ahimè trovano il tempo che trovano.
dai amici i metallica non beccano più un disco dal 1988!!!!!!!!!!!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1928 Messaggio da XCLARAX »

Padoa_Schioppa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Comunque gli ac/dc non sono mai stati una band metal.
sì ma sono sempre stati inseriti in quel calderone lì.
cmq la sostanza non cambia.
pure i rolling stones non sono metal ma dovrebbero andare in pensione.
ma uno capisce quando sul palco è patetico perchè giunti ad un certa età  non si dovrebbe sculettare e ammiccare on stage
Sono stati inseriti nll calderone da chi scriveva su riviste come Tutto o Cioè, i veri metallari hanno sempre saputo riconoscere la differenza.
Sono comunque d'accordo sul fatto che ad un certo punto se non si ha altro da dire sarebbe meglio ritirarsi a vita privata e godersi i diritti d'autore coltivando rose e innestando melograni.
sono stati inseriti nel calderone per una sorta di pre ast.fm ovvero ascolti i metallica forse ti piaceranno anche gli ac/dc

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1929 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:
balkan wolf ha scritto: altro che si sperimentatori da 4 soldi di oggi hanno tutta la tecnologia del mondo mischiano 8 generi e non creano come creava garcia co na chitarra de merda
quoto.

questo è molto pregiudizio kattivino velocino :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1930 Messaggio da Padoa_Schioppa »

XCLARAX ha scritto:i grateful dead sono fichissimi e tu fai bene a sentirli!!!!
sul fatto più veloce uguale più fico non dico nulla perchè si andrebbe troppo sul personale (cmq per me è così :) )

secondo me siete voi le vittime del pregiudizio velocino ovvero cassare a priori le cose 'nuove' per rimanere fossilizzati a quegli ascolti storici (per tutte le ragioni, sia anagrafiche che per importanza, nessuno discute l'importantanza degli iron) che ora ahimè trovano il tempo che trovano.
Il Black Album è del '91.
Direi che possiamo annoverarlo come un lavoro riuscito, no?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1931 Messaggio da balkan wolf »

clara ma puttana galera mo pure mick me tocchi???

jagger è dio e basta :-)

oltretutto sta visione del "non si fa non sta bene" mi pare di un moralismo allucinante

sarebbe come dire che il 50enne non deve scoparsi le ragazzine o portare i capelli lunghi??? ma potrà  pur fare quel cazzo che vuole na persona dico io??

jagger oggi è più rivoluzionario di tanti poveri stronzi di 20 anni che non hanno un cazzo da dire e sono gia dei pupazzi di regime ma con la divisina preconfezionata del ribelle ( io so emo io so metal io so indie )

il prossimo che me tocchi chi è claruzza?? david bowie?? i beatles??

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1932 Messaggio da XCLARAX »

Padoa_Schioppa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i grateful dead sono fichissimi e tu fai bene a sentirli!!!!

Il Black Album è del '91.
Direi che possiamo annoverarlo come un lavoro riuscito, no?
se ti piacciono i dischi che puntano già  al super mainstream ok, se non diciamo che ti girano le palle :awww:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1933 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
quoto.

questo è molto pregiudizio kattivino velocino :DDD
no è una constatazione :awww:
Erwin Panofsky

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1934 Messaggio da XCLARAX »

balkan wolf ha scritto:clara ma puttana galera mo pure mick me tocchi???

jagger è dio e basta :-)

oltretutto sta visione del "non si fa non sta bene" mi pare di un moralismo allucinante

sarebbe come dire che il 50enne non deve scoparsi le ragazzine o portare i capelli lunghi??? ma potrà  pur fare quel cazzo che vuole na persona dico io??

jagger oggi è più rivoluzionario di tanti poveri stronzi di 20 anni che non hanno un cazzo da dire e sono gia dei pupazzi di regime ma con la divisina preconfezionata del ribelle ( io so emo io so metal io so indie )

il prossimo che me tocchi chi è claruzza?? david bowie?? i beatles??

:-) :-)
ecco stavo arrivando a bowie....
ebbene volevo citarlo come esempio positivo per i 'maturi' del rock, ecco così dovrebbero fare tutti quei dinosauri, reinventarsi come bowie non mettere i pantaloni aderenti e mettere in bella mostra la prostata

aggiungo

che jagger è altri siano rivoluzionari nulla da eccepire ripeto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1935 Messaggio da balkan wolf »

aggiungo leggendo la critica di claruzza

veramente io sono apertissimo al nuovo e me ammazzo de eurodance minimal tecnotonik e jumpstyle in ambito elettronico

se in ambito rock non si trova un cazzo mica è colpa mia scusa :-)

bon un pó di french rock e qualche singolo gruppetto ( kaiser chiefs toten holsen ) ma è rock minkietta suvvia... ok simpatici ma il grande rock non lo trovo e devo riascoltare i classici

che poi scusa se non avevo approfondito i judas prima per me è come se fossero nuovi no??

è stata scritta così tanta musica di qualità  che c'è sempre qualcosa che ci è scappato

pensa che in ambito punk sto ascoltando persino quei coglioni babypunk dei blink greenday e offspring :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”