[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3331 Messaggio da bigtitslover »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Immagine

Mario Brega presidente del consiglio!
grande Mario Brega. Purtroppo è morto e per la carica di presidente del consiglio è attualmente ineleggibile (magari Silvio cambia anche questa regoletta)
http://www.youtube.com/watch?v=75PT2fII ... re=related
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3332 Messaggio da sawyer »

Prof.Fontecedro ha scritto: a me sembra anche quella dei tassiti, dentisti, notai....ecc.ecc.ecc.
la casta dei giornalisti viene direttamente dopo quella dei politici... una volta (mi riferisco a ció che mi disse un giornalista stesso) ogni corporazione aveva il suo ente di previdenza sociale... poi unificati e centralizzati... solo l'ordine dei giornalisti mantiene i privilegi "feudali" come l'INPGI; se hanno dei privilegi lo debbono solamente ai politici che li mantengono in una culla ovattata.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3333 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
zio ha scritto:una magistratura (che definirla in stato confusionale è il minimo) si occupa in maniera mirata agli amministratori del pd

non mi pare sia così "mirato", nelle indagini ci sono come sempre anche esponenti del pdl... a meno di non credere a quel che ripetono i tg a ruota...

zio ha scritto:uno come woodstok dovrebbe al massimo dirigere un camioncino di porchetta ai concerti americani. da noi fa il magistrato inquirente.
che ci vuoi fare? abbiamo un piazzista come presidente del consiglio... tutto torna :)
certo che ci sono quelli del pdl. mica si faranno tagliare fuori......
l'emergenza sulla gestione pd della cosa pubblica è evidente. e personalmente non mi stupisce, nè mi piace che la magistratura intervenga così a comando.
dopo le elezioni in abruzzo.....dove si è verificato che l'IdV cresce in funzione del declino del PD.

la seconda è una buona battuta. peró evita di parlare del problema della giustizia.

ne parla eccome, della giustizia. quel piazzista è lo stesso che mentre era premier ha dichiarato allo Spectator testualmente:

"Questi giudici sono doppiamente matti! Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"

lo stesso che appena insediatosi minacciava di bloccare migliaia di processi pur di bloccare il suo, e tutto per far passare il lodo alfano - che guarda caso lo coinvolgeva personalmente - in tempi rapidissimi.

si vuol parlare di giustizia in modo sereno? bene, vedere woodcock come una anomalia e non vedere QUESTO è quantomeno un po' bizzarro...
c'è una differenza semplice fra piazzista politico e piazzista magistrato.
il primo perde le elezioni e se ne va.
il secondo anche se fa cazzate una dietro l'altra rimane al suo posto.
qualcosa non torna.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3334 Messaggio da zio »

sawyer ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: a me sembra anche quella dei tassiti, dentisti, notai....ecc.ecc.ecc.
la casta dei giornalisti viene direttamente dopo quella dei politici... una volta (mi riferisco a ció che mi disse un giornalista stesso) ogni corporazione aveva il suo ente di previdenza sociale... poi unificati e centralizzati... solo l'ordine dei giornalisti mantiene i privilegi "feudali" come l'INPGI; se hanno dei privilegi lo debbono solamente ai politici che li mantengono in una culla ovattata.
di caste l'italia è piena.
dimentichi l'università . anche un ricercatore a suo modo è intoccabile.
perfino un precario è intoccabile.

ma ci sono caste e caste.
dopo quella politica, l'altra più inamovibile è quella della magistratura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3335 Messaggio da sawyer »

zio ha scritto: di caste l'italia è piena.
dimentichi l'università . anche un ricercatore a suo modo è intoccabile.
perfino un precario è intoccabile.

ma ci sono caste e caste.
vabbè, sarà  la 3a quella dei giornalisti :wink:
effettivamente non vive di luce propria, ma è il riflesso di quella politica... non vorrei sembrare il solito che ripete a pappagallo le dichiarazione d'altri... è che lavoro in RAI, purtroppo accanto a giornalisti e posso dire con cognizione di causa quanto siano potenti e privilegiati.
potrà  sembrare una bestemmia per taluni, ma quà  c'è gente che invoca la venuta di Berlusconi... effettivamente bisogna ammettere che Mediaset funziona meglio della RAI.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3336 Messaggio da masterslave74 »

in effetti ci sono troppe caste.
VOGLIAMO PIù LIBERTINE
VOGLIAMO PIù LIBERTINE
BASTA CASTE
BASTA CASTE
Ama e fa ció che vuoi.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3337 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto: ma ci sono caste e caste.
I notai stanno diverse spanne tutti le altre in termini di inamovibilità .....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3338 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
non mi pare sia così "mirato", nelle indagini ci sono come sempre anche esponenti del pdl... a meno di non credere a quel che ripetono i tg a ruota...

che ci vuoi fare? abbiamo un piazzista come presidente del consiglio... tutto torna :)
certo che ci sono quelli del pdl. mica si faranno tagliare fuori......
l'emergenza sulla gestione pd della cosa pubblica è evidente. e personalmente non mi stupisce, nè mi piace che la magistratura intervenga così a comando.
dopo le elezioni in abruzzo.....dove si è verificato che l'IdV cresce in funzione del declino del PD.

la seconda è una buona battuta. peró evita di parlare del problema della giustizia.

ne parla eccome, della giustizia. quel piazzista è lo stesso che mentre era premier ha dichiarato allo Spectator testualmente:

"Questi giudici sono doppiamente matti! Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"

lo stesso che appena insediatosi minacciava di bloccare migliaia di processi pur di bloccare il suo, e tutto per far passare il lodo alfano - che guarda caso lo coinvolgeva personalmente - in tempi rapidissimi.

si vuol parlare di giustizia in modo sereno? bene, vedere woodcock come una anomalia e non vedere QUESTO è quantomeno un po' bizzarro...
c'è una differenza semplice fra piazzista politico e piazzista magistrato.
il primo perde le elezioni e se ne va.
il secondo anche se fa cazzate una dietro l'altra rimane al suo posto.
qualcosa non torna.

non torna che l'indignazione al solito pare a senso unico :no:

ora, chi influisca di più sulle sorti del paese tra woodcock e berlusconi è evidente. ma uno è un dramma ed è più adatto a "vendere panini ai concerti americani" (e diamo pure per scontato che tu sia un esperto di legge per dire questo), l'altro nel suo ruolo istituzionale dice cose aberranti su una intera categoria, e peró si minimizza

questa è come la solfa su dipietro: è all'opposizione con i suoi 43 parlamentari, e pare l'unico problema della politica italiana. vabbè, contento tu con queste eccezionali analisi politiche :)

spiace, perchè così non si riesce mai a ragionare obiettivamente su queste cose. non riesco a rientrare nella logica del "a quelli che ho votato perdono tutto"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3339 Messaggio da zio »

AlexSmith ha scritto:
zio ha scritto: ma ci sono caste e caste.
I notai stanno diverse spanne tutti le altre in termini di inamovibilità .....
si ma quella è una casta economica.
come i nobili.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3340 Messaggio da balkan wolf »

SMETTETELA DI USARE LA PAROLA CASTA A SPROPOSITO SUBUMANI !!!

ma porkoiddio cosa c'è vi hanno insegnato una parolina nuova???

che nervi sta cazzo di omologazione verbale

GRRRRR

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3341 Messaggio da masterslave74 »

LIBERTINE
LIBERTINE
LIBERTINE
Ama e fa ció che vuoi.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3342 Messaggio da pan »

@tiffany: eppure vedi che già  negli ultimi messaggi qui sopra sono arrivati i dipietristi con piglio di salvatori della patria. Ovvio che non c'è un partito dei giudici, ma la difesa strenua di una corporazione che gode di privilegi inammissibili nella società  attuale. Squirto sicuramente ricorderà  Tortora, il referendum per la responsabilità  civile e tante battaglie radicali largamente condivise contro lo strapotere dei giudici.

@masterslave74: Bellina la battuta delle caste/libertine, ma se continui con gli off topics ti ritrovi presto come nell'avatar al cospetto della Pimpi e, come dice wardog, non te la caverai con 2 giorni di prognosi. :) :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3343 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:SMETTETELA DI USARE LA PAROLA CASTA A SPROPOSITO SUBUMANI !!!

ma porkoiddio cosa c'è vi hanno insegnato una parolina nuova???

che nervi sta cazzo di omologazione verbale

GRRRRR

:-)
categoria?
massoneria?
mafia?
organizzazione?
livelli intoccabili?
dammi il verbo... :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3344 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto: non torna che l'indignazione al solito pare a senso unico :no:

ora, chi influisca di più sulle sorti del paese tra woodcock e berlusconi è evidente. ma uno è un dramma ed è più adatto a "vendere panini ai concerti americani" (e diamo pure per scontato che tu sia un esperto di legge per dire questo), l'altro nel suo ruolo istituzionale dice cose aberranti su una intera categoria, e peró si minimizza

questa è come la solfa su dipietro: è all'opposizione con i suoi 43 parlamentari, e pare l'unico problema della politica italiana. vabbè, contento tu con queste eccezionali analisi politiche :)

spiace, perchè così non si riesce mai a ragionare obiettivamente su queste cose. non riesco a rientrare nella logica del "a quelli che ho votato perdono tutto"...
ma io non perdono un bel niente a chi ho votato.
forse ti sei perso qualche passaggio dialettico di qualche giorno fa dove dicevo che con berlusconi si governa, con gli altri (prodi, veltroni, di pietro) no.
allora il punto per me è:
la magistratura e la sua organizzazione generale funziona?
se non funziona vuol dire che occorre cambiare qualcosa.
chi è disposto a farlo? l'organo di autogoverno, CSM? l'ANM? il PD? la PDL?
è possibile fare una riforma condivisa?
è possibile separare le carriere?
è possibile evitare la necessità  dell'indagine anche davanti a denunce anonime? è possibile che il magistrato che sbaglia possa pagare?
chi vuol fare la riforma?
nessuno. NESSUNO.
non la farà  neanche berlusconi. l'aveva promessa nel 2008 ma non la farà  neanche nel 2009.

la scuola va bene? l'università  va bene? l'organizzazione del servizio pubblico va bene?
idem come sopra.

dalla sinistra ho sempre e solo visto il classico prodiano: parliamone, facciamo un tavolo dove discutere.
siamo nel 2009. davanti abbiamo due tre anni di disastri economici.
possiamo sfruttare la crisi per riformare il nostro stato oppure dobbiamo ripresentarci uguali ad oggi?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3345 Messaggio da AlexSmith »

Ammetterai che la sx e Prodi non hanno avuto tutto questo tempo per mettere in pratica una qualsiasi riforma.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”