Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
ma ho capito che fai spettacoli...tutte fanno spettacoli...
io voglio sapere se trombi o no ancora davanti alla telecamera...voglio cotattarti per la prossima produzione...qui c'è nacho vidal...stiamo facendo qualche lavoretto insieme..
io voglio sapere se trombi o no ancora davanti alla telecamera...voglio cotattarti per la prossima produzione...qui c'è nacho vidal...stiamo facendo qualche lavoretto insieme..
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
a prescindere che il termine trombare non è molto azzecato...in quanto siamo attori e se mai userei altri termini...hihhihii.... ripeto dove trovi scritto che non giro +....mai detto o scritto una cosa del genere....ibist ha scritto:ma ho capito che fai spettacoli...tutte fanno spettacoli...
in questo periodo stanno uscendo altri miei film...di cui ovviamente non dico i titoli..altrimenti poi scrivono che mi faccio pubblicità ...e altri ne usciranno nei prox mesi..
ma dilli....chissenefrega se fai pubblicità .....quello che dicono gli altri importa poco...
ho usato il termine trombare in modo goliardico...
cmq fammi sapere il numero di un tuo agente o un tuo recapito...che vedo di contattarti
ho usato il termine trombare in modo goliardico...
cmq fammi sapere il numero di un tuo agente o un tuo recapito...che vedo di contattarti
lo stendardo è una semplice chiave....
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"voglio cotattarti per la prossima produzione...qui c'è nacho vidal...stiamo facendo qualche lavoretto insieme."

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke