[O.T.] Onorevole si dia un taglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bene bene bene...fra max dieci anni (o forse meno) si arriverà alla frutta..il rischio guerra civile sarà concreto...io avro' 48 anni e saro' nel pieno delle forze (se non mi saro' sucidato prima causa noia)...E avro' un considerevole bagaglio di esperienza e competenza tecnica da mettere al servizio della repressione o della resistenza...
Il futuro e' roseo...
Il futuro e' roseo...
Vivo, e vegeto.
WARDOG ha scritto:Bene bene bene...fra max dieci anni (o forse meno) si arriverà alla frutta..il rischio guerra civile sarà concreto...
Dubito molto...guerra civile quando c'è poco da perdere...ma un Paese con il 77% di proprietari prima casa, 23% della seconda, 14% tasso di risparmio delle famiglie (il più alto al mondo...!!!) ben pochi imbracceranno un mitra per seguire piccoli sergenti...

...men che meno i militari...il cui primo pensiero è andare in missione all'estero per farsi la villa o per guadagnare denaro per riparare a matrimoni falliti...
...una guerra civile puó scoppiare quando esiste una situazione di un ceto che tende a dominarne un altro...
...ma in una situazione di pace sociale come questa, con ipermercati straboccanti di merci, 1,8 auto ogni 2 persone, 65.000.000 di cellulari, i jeans della Onyx in saldo a 45 €, Maria De Filippi e Diliberto...

...c'è da starsene belli tranquilli...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
d'accordo, ma con alcuni se....dovesse la situazione economica collassare bruscamente, lo scenario potrebbe essere diverso....Helmut ha scritto:WARDOG ha scritto:Bene bene bene...fra max dieci anni (o forse meno) si arriverà alla frutta..il rischio guerra civile sarà concreto...
Dubito molto...guerra civile quando c'è poco da perdere...ma un Paese con il 77% di proprietari prima casa, 23% della seconda, 14% tasso di risparmio delle famiglie (il più alto al mondo...!!!) ben pochi imbracceranno un mitra per seguire piccoli sergenti...![]()
...men che meno i militari...il cui primo pensiero è andare in missione all'estero per farsi la villa o per guadagnare denaro per riparare a matrimoni falliti...
...una guerra civile puó scoppiare quando esiste una situazione di un ceto che tende a dominarne un altro...
...ma in una situazione di pace sociale come questa, con ipermercati straboccanti di merci, 1,8 auto ogni 2 persone, 65.000.000 di cellulari, i jeans della Onyx in saldo a 45 €, Maria De Filippi e Diliberto...![]()
...c'è da starsene belli tranquilli...!!!
![]()
![]()
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene bene bene...fra max dieci anni (o forse meno) si arriverà alla frutta..il rischio guerra civile sarà concreto...io avro' 48 anni e saro' nel pieno delle forze (se non mi saro' sucidato prima causa noia)...E avro' un considerevole bagaglio di esperienza e competenza tecnica da mettere al servizio della repressione o della resistenza...
Il futuro e' roseo...
wardog in caso di racewar europea ( tra 20 anni scoppia tutto altro che politici... i nordici si preparano da anni ormai c18 docet ) contiamo su di te sei un bianco no?

Il futuro e' roseo...
wardog in caso di racewar europea ( tra 20 anni scoppia tutto altro che politici... i nordici si preparano da anni ormai c18 docet ) contiamo su di te sei un bianco no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
E secondo te ci sono i presupposti perchè l'economia collassi bruscamente...???KlassikerXXX ha scritto: d'accordo, ma con alcuni se....dovesse la situazione economica collassare bruscamente, lo scenario potrebbe essere diverso....

In un mercato integrato dell'EU, con la moneta più forte del mondo, le seconde riserve valutarie del mondo, il tasso di crescita medio del 2%...???

Dalla nascita del capitalismo ad oggi quando è stato che l'economia mondiale ha avuto il segno meno...???
Solamente negli anni 1930, 1931, 1932...dopo il crollo di Wall Street...per tutto il resto, sempre segno più...

Inoltre il denaro circolante adesso è ca. 30.000 volte quello del 1929...
...quindi il povero WARDOG penso proprio che resterà disoccupato...!!!

(almeno per un paio di generazioni, poi non si sa...)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
cazzo che gufata che hai tirato un anno fa..Helmut ha scritto:
Dalla nascita del capitalismo ad oggi quando è stato che l'economia mondiale ha avuto il segno meno...???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
confermo..
io sono pure contro ogni tipo di discorso del cazzo sul portare sfiga etc..
il gufo mi piace un botto come animale.
io sono pure contro ogni tipo di discorso del cazzo sul portare sfiga etc..
il gufo mi piace un botto come animale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
il gufo delle nevi e' FANTASTICO..

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso