CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ci manca solo il suo codice fiscale e il suo 740, dopo' di che abbiamo visto veramente tutto di lei!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
cari soci vicini e lontani è un disastro..
nonostante le gioie sportive...
il mio caro vecchio computer (non molto vecchio..)ha ricevuto un attacco tremendo..
è andato a puttane...
e non tornerà più come prima
ho perso un sacco di dati...quando impareró a ricordarmi di fare le copie sarà sempre troppo tardi..
un sacco di documenti di word..excel..posta eletronica..bolle..fatture..
tutti i siti preferiti..
qualcosa mi ricordo..ma la maggior parte..
vedremo cosa riusciró a salvare prima di formattare...
TI POTESSE ANDARE IN CANCRENA IL PISELLO!!!!!!!!
nonostante le gioie sportive...

il mio caro vecchio computer (non molto vecchio..)ha ricevuto un attacco tremendo..
è andato a puttane...

ho perso un sacco di dati...quando impareró a ricordarmi di fare le copie sarà sempre troppo tardi..

un sacco di documenti di word..excel..posta eletronica..bolle..fatture..

tutti i siti preferiti..

qualcosa mi ricordo..ma la maggior parte..

vedremo cosa riusciró a salvare prima di formattare...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Porgo sentite condoglianze al PC di Don!
E' capitato pure a me di perdere l'intero hard disk e non e' bello!!

E' capitato pure a me di perdere l'intero hard disk e non e' bello!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Don...nn formattare nulla, prima fatti aiutare da un professionista che al 90% sa tirarti fuori tutte le cose che hai dentro!
L'importante è che lo trovi con i controcazzi, ma ce ne sono tanti in giro!
Non formattare subito, prima segui il mio consiglio!
L'importante è che lo trovi con i controcazzi, ma ce ne sono tanti in giro!
Non formattare subito, prima segui il mio consiglio!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
ahi ahi ahi... no back-up no party...DON CHISCIOTTE ha scritto:cari soci vicini e lontani è un disastro..
nonostante le gioie sportive...![]()
è andato a puttane...e non tornerà più come prima
![]()
ho perso un sacco di dati...quando impareró a ricordarmi di fare le copie sarà sempre troppo tardi..![]()
![]()
un sacco di documenti di word..excel..posta eletronica..bolle..fatture..![]()
tutti i siti preferiti..![]()
qualcosa mi ricordo..ma la maggior parte..![]()
vedremo cosa riusciró a salvare prima di formattare...![]()

Scherzi a parte, mi spiace per questo sgradevole incoveniente ma spero che questa cosa ti insegni d'ora in avanti a fare dei back-up frequenti dei tuoi file più importanti.
Oltretutto i file di word, excel e gli e-mail di solito non occupano molto spazio quindi te la potresti cavare con qualche floppy, senza scomodare i cd o i dvd per i salvataggi (quelli più che altro servono per le foto e i video...

Ciao