è appena uscita quest' ansa importantissima:
[b:006c4f2c89][size=18:006c4f2c89]Belen Rodriguez ammette: 'nel letto cerco ancora Borriello[/size:006c4f2c89][/b:006c4f2c89]
La questione è intricata. Da un lato c'è stato un fidanzamento lungo e un'ottima intesa. Inutile negare che Belen Rodriguez e Marco Borriello fossero una bella coppia. E certamente il calciatore non ha mai smesso di amare la showgirl argentina.
Ma dall'altro lato Borriello non ha proprio digerito "l'amicizia televisiva" durante l'Isola dei Famosi con Rossano Rubicondi. Anche se la cosa è stata più mediatica che reale dopo il reality i rapporti tra il calciatore e la bella Belen si sono completamente raffreddati.
E ora che sono arrivate le feste Belen Rodriguez in un'intervista al settimanale "Oggi" è tornata a parlare dei suoi patemi d'amore e della sua vita attuale. La Rodriguez spiega: "Nel can can di questi giorni non ho ancora avuto tempo di pensare al Natale. So solo che non potrò tornare in Argentina dai miei genitori e per me è un dolore. Per fortuna c'è qui con me mia sorella Cecilia, il mio angelo custode che da quando sono tornata dall'Honduras non mi ha mai lasciata un attimo."
E la vicinanza della sorella servirebbe ad attenuare, per quanto possibile, il momento più difficile che sta vivendo Belen sul fronte sentimentale. Così al settimanale lei non nasconde un pizzico di amarezza: "Il momento peggiore per me è la mattina, quando mi sveglio: mi viene ancora spontaneo girarmi nel letto per cercarlo (parlando di Borriello n.d.r) e quando realizzo che non c'è ho un tuffo al cuore. Mi sento cadere nel vuoto allora mi alzo e mi lascio [u:006c4f2c89][b:006c4f2c89]risucchiare[/b:006c4f2c89][/u:006c4f2c89] da tutti gli impegni che mi aspettano".
Ma c'è di più. Sembra che la fama a tutti i costi alla Rodriguez in questo momento non l'attragga molto: "Preferisco i valori della famiglia" dice e motiva la cosa in maniera molto precisa: "Penso ad alcune attrici di Hollywood e mi viene un brivido alla schiena. Non voglio quel destino".
E riconosce di vivere la magia di un momento magnifico ma c'è un aspetto del successo che le farebbe molta paura: "Se un giorno mi guardassi indietro e pensassi che per raggiungere i miei obiettivi il prezzo è stato rinunciare a me stessa, al vero amore ed ai bambini? Mi impegnerò a non dimenticare mai che ho desideri e sentimenti e che devo proteggere la mia vita privata".
[img:006c4f2c89]
http://www.imageunload.com/public/10802 ... riello.jpg[/img:006c4f2c89]
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente