Punto 1
Non hai mai sentito nessuno? perchè la cosidetta litania viene propinata da tutti e chi parla viene messo all'indice:
Leggi "L'ambientalista scettico"
http://193.78.190.200/italy_04/stagn_storto_lomborg.htm
Scavare una fogna non è una cosa impossibile richiede solo buona volontà e conoscenze che permettano di farlo, non è un reattore nucleare!
Come Francia e Inghilterra che prima hanno colonizzato 3/4 dell' Africa (tracciando i confini dei singoli stati senza rispettarne le divisioni etniche) e poi l' hanno abbandonata alla guerra civile. Adesso è scoppiata quest' altra moda...quella di esportare la democrazia angloasassone in paesi senza un adeguato grado di sviluppo...come l' Iraq lacerato da rancori etnici e religiosi.
Questa è ENORME
Francia e Inghilterra erano bastardi colonizzatori ma dovevano continuare a gestirli perchè non ne sono in grado, ora peró gli Usa sono bastardi imperialisti perchè intervengono
Per finire
Solo una domanda: ma i medicinali chi li fabbrica? Mai sentito parlare di "Apartheid dei brevetti farmaceutici"? O del programma "Oil for food"? I servizi igienici chi li fornisce? E con quale tecnologia?
Più che Oil for food fu Oil for Arm e lo sappiamo tutti
Riguardo gli aiuti umanitari che sono COLOSSALE business per tutte le associazioni pseudoumanitarie che vivono di questo e che hanno tutto l'interessa a promulgare false campagne shock in modo da ottenere soldi senza nessun controllo.
NON DATE PIU' NULLA A NESSUNO!!!!
E' UNA BUFALONA!!
Punto 2
Dire che :
"...sarebbe a dire morire di obesità , di cancro, sprecare tonnellate di alimenti in crisi di sovraproduzione, usare la macchina anche per andare al cesso, inquinare l' ambiente in modo selvaggio, disboscare e desertificare ecc...."
Preferisco morire a 60 anni di cancro o di obesità che a 10 mesi di dissenteria. Drogato solo di porno ?

E' l'ennesima minchiata a cui hanno insegnato a credere:
1-Non c'è crisi alimentare, con un ettometro di terreno grazie a fertilizzanti serre ecc. si produce come tutta la lombardia del 1600
2-Usiamo la macchina? è una colpa? Chi ci va a lavorare 8 ore a 100 chilometri da casa: non siamo nel medievo, non vivamo nella fattoria vicino al campo!!!!!!!!
3-Inquiniamo l'ambiente? dai primi del 1900 la qualità dell'aria è migliorata, passando dal carbone al petrolio e se passeremo all'idrogeno ecc.. saremo ad impatto 0: sono passati nemmeno 100 anni. Abbiamo tenuto la schiavitù per molto più tempo uccidendoci l'un l'altro anche la guerra dei cent'anni è durata di +
4-Disboschiamo? La superficie atta a foreste è in costante aumento (dati Onu)
5-Desertifichiamo? Chiedeti quali sono le zone desertificate
Punto 3
Negli anni 70 fiorfior di scienziati (gli stessi o gli allievi che ti propinano la litania sul riscaldamento terreste) avevano predetto la fine delle risorse entro il 1980 la fine dell'oro entro il 1970 il RAFFREDAMENTO della terra di 10/15 gradi e per finire la fine del petrolio nel 1996:
vorrei sapere cosa CAZZO mette il mio dentista nelle protesi e cosa STRACAZZO metto nella macchina perchè li pago entrambi come oro e petrolio
APRIAMO GLI OCCHI