[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12736 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Tiff se fossi Galliani prenderei Lippi o Capello
Il problema è la società ,non Ancelotti. Sono tirchi e non spendono più.Semplice semplice. Se spendono,lo fanno solo per qualche giocatore all'ultimo contratto della carriera o qualche pivellino da scoprire. Se spendono,spendono male. Non so perchè,ma è così. Forse temono di finire nella merda col bilancio,forse è finita la pacchia delle plusvalenze. Forse navigano a vista perchè sanno che è finita la ricreazione e qualcuno non vede l'ora di incularseli per il bilancio. Ancelotti accetta la situazione,non chiede nulla di più di quello che gli viene dato e organizza il banchetto nuziale con i fichi secchi. E sorride. In più è un ottimo parafulmini. Alla conferenza stampa di ieri,mi ha dato l'impressione di essere al limite. Secondo me tra un pó getta la maschera,tira giù un porco e fa una strage!
Conclusione: se ci sarà  un cambio in panchina (cosa che vorrei anche se adoro Carletto),avverrà  con un altro clone di Ancelotti,con un altro automa societario (Costacurta,Donadoni o Leonardo). Nè Lippi nè tantomeno Capello verrebbero mai,perchè se arrivano,chiedono di comprare. Rijkaard (che mi piace molto) non viene a sputtanarsi per lo stesso motivo. Van Basten non mi sembra un mostro come allenatore. Spalletti...boh...non mi convince del tutto...potrebbe adattarsi bene al credo societario (ma sì,andiamo avanti con questi giocatori,non me ne servono altri...risparmiate i soldi,che c'è crisi),ma pure lui comincia ad avere mercato con squadre che lo accontenterebbero di più,evitandogli figure di merda.
Nella mia letterina a Babbo Natale,scrivo di poter avere un bell'emiro o petroliere russo...Ecco,così risolveremmo i problemi.
hai inquadrato bene.

La cosa che mi fa girare i coglioni è che il nostro presidente ha più soldi di molti altri emirati e petrolieri russi, solo che non vuole spenderli.
Anton,non li puó più spendere,ecco il punto. Se spendesse i soldi che spende Moratti,ti immagini le urla isteriche,le manifestazioni di piazza e le accuse di sperperare il denaro,proprio lui che è Presidente del Consiglio?! Ma dai,se ti ricordi,quando abbiamo comprato Nesta,tutti sono saltati su che spendeva i soldi e poi li avrebbe recuperati alzandoci le tasse (come se avesse bisogno di recuperare i soldi...).Purtroppo tutto è cominciato ad andare storto con la sua entrata in politica...da lì è iniziato lo sfacelo,per salvarsi il culo,ha sacrificato il suo giocattolo,il che è comprensibilissimo. Dopotutto,non tutti possono avere la fortuna di avere come presidente,il mongolo di una famiglia di petrolieri sfondati di miliardi (con tutto il rispetto per i mongoli,s'intende).Questa è la realtà : la famiglia Moratti ha piazzato in mano a Massimo (universalmente riconosciuto come il meno dotato per gli affari nella famiglia)un bel giocattolino,in modo tale che si occupasse di quello anzichè andare a fare danni più grossi per la loro attività .A chi volesse controbattere a riguardo,lo invito solo a contare le cagate combinate in tutti questi anni e pagate a carissimo prezzo:doppi o tripli allenatori pagati a botte di miliardi,giocatori acquistati (o addirittura del vivaio),poi rivenduti per una pipa di tabacco e poi riacquistati al doppio del loro valore (es. Adriano) etc. Ovviamente parlo da rosicone,perchè vorrei avercelo io un presidente così...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12737 Messaggio da donegal »

Strano... i "miei" ogni tanto si ricordano anche di vincere...
Vediamo se si ripeteranno domenica
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12738 Messaggio da jackburton »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Tiff se fossi Galliani prenderei Lippi o Capello
Il problema è la società ,non Ancelotti. Sono tirchi e non spendono più.Semplice semplice. Se spendono,lo fanno solo per qualche giocatore all'ultimo contratto della carriera o qualche pivellino da scoprire. Se spendono,spendono male. Non so perchè,ma è così. Forse temono di finire nella merda col bilancio,forse è finita la pacchia delle plusvalenze. Forse navigano a vista perchè sanno che è finita la ricreazione e qualcuno non vede l'ora di incularseli per il bilancio. Ancelotti accetta la situazione,non chiede nulla di più di quello che gli viene dato e organizza il banchetto nuziale con i fichi secchi. E sorride. In più è un ottimo parafulmini. Alla conferenza stampa di ieri,mi ha dato l'impressione di essere al limite. Secondo me tra un pó getta la maschera,tira giù un porco e fa una strage!
Conclusione: se ci sarà  un cambio in panchina (cosa che vorrei anche se adoro Carletto),avverrà  con un altro clone di Ancelotti,con un altro automa societario (Costacurta,Donadoni o Leonardo). Nè Lippi nè tantomeno Capello verrebbero mai,perchè se arrivano,chiedono di comprare. Rijkaard (che mi piace molto) non viene a sputtanarsi per lo stesso motivo. Van Basten non mi sembra un mostro come allenatore. Spalletti...boh...non mi convince del tutto...potrebbe adattarsi bene al credo societario (ma sì,andiamo avanti con questi giocatori,non me ne servono altri...risparmiate i soldi,che c'è crisi),ma pure lui comincia ad avere mercato con squadre che lo accontenterebbero di più,evitandogli figure di merda.
Nella mia letterina a Babbo Natale,scrivo di poter avere un bell'emiro o petroliere russo...Ecco,così risolveremmo i problemi.
hai inquadrato bene.

La cosa che mi fa girare i coglioni è che il nostro presidente ha più soldi di molti altri emirati e petrolieri russi, solo che non vuole spenderli.
Anton,non li puó più spendere,ecco il punto. Se spendesse i soldi che spende Moratti,ti immagini le urla isteriche,le manifestazioni di piazza e le accuse di sperperare il denaro,proprio lui che è Presidente del Consiglio?! Ma dai,se ti ricordi,quando abbiamo comprato Nesta,tutti sono saltati su che spendeva i soldi e poi li avrebbe recuperati alzandoci le tasse (come se avesse bisogno di recuperare i soldi...).Purtroppo tutto è cominciato ad andare storto con la sua entrata in politica...da lì è iniziato lo sfacelo,per salvarsi il culo,ha sacrificato il suo giocattolo,il che è comprensibilissimo. Dopotutto,non tutti possono avere la fortuna di avere come presidente,il mongolo di una famiglia di petrolieri sfondati di miliardi (con tutto il rispetto per i mongoli,s'intende).Questa è la realtà : la famiglia Moratti ha piazzato in mano a Massimo (universalmente riconosciuto come il meno dotato per gli affari nella famiglia)un bel giocattolino,in modo tale che si occupasse di quello anzichè andare a fare danni più grossi per la loro attività .A chi volesse controbattere a riguardo,lo invito solo a contare le cagate combinate in tutti questi anni e pagate a carissimo prezzo:doppi o tripli allenatori pagati a botte di miliardi,giocatori acquistati (o addirittura del vivaio),poi rivenduti per una pipa di tabacco e poi riacquistati al doppio del loro valore (es. Adriano) etc. Ovviamente parlo da rosicone,perchè vorrei avercelo io un presidente così...
Veramente per Nesta ci furono polemiche perchè il giorno prima il Presidente dichiaró che 30 milioni di € per un calciatore erano immorali e il giorno dopo Nesta era a Milanello.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12739 Messaggio da hellover »

GIORNATA TIPO DELL'INTER

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se pu aiutarlo con la lingua visto che l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

ore 10.00: chiama Mancini per sapere perch questo mese non gli stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho, Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".

ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada e a raggiungere l'allenamento.

ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona".

ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura l vicino.

ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a met campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a pi mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".

ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.

ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".

ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.

ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i maroni.

ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".

ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Hollywood, Figo all'ospizio.

ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con se' stesso ed alla fine si dice "Sei stato magnifico come sempre".

ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela
everybody needs somebody to love.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12740 Messaggio da Trez »

hellover ha scritto:GIORNATA TIPO DELL'INTER

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se pu aiutarlo con la lingua visto che l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

ore 10.00: chiama Mancini per sapere perch questo mese non gli stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho, Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".

ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada e a raggiungere l'allenamento.

ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona".

ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura l vicino.

ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a met campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a pi mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".

ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.

ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".

ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.

ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i maroni.

ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".

ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Hollywood, Figo all'ospizio.

ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con se' stesso ed alla fine si dice "Sei stato magnifico come sempre".

ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela
bella..ma ora la devi fare anche per le altre sorelle..par condicio!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12741 Messaggio da hellover »

Me l'hanno inviata per mail purtroppo. Io non ho tutta questa fantasia...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12742 Messaggio da tiffany rayne »

regalo di natale di Moratti per Quaresma

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12743 Messaggio da Trez »

hellover ha scritto:Me l'hanno inviata per mail purtroppo. Io non ho tutta questa fantasia...
..beh se prendi il Milan..con tutti quei vecchietti che si radunano..allenano..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12744 Messaggio da picchio »

Trez ha scritto:
hellover ha scritto:Me l'hanno inviata per mail purtroppo. Io non ho tutta questa fantasia...
..beh se prendi il Milan..con tutti quei vecchietti che si radunano..allenano..

sarebbero ca22i per figo .

non troverebbe più posto all'ospizio.
:-D :-D

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12745 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany rayne ha scritto:regalo di natale di Moratti per Quaresma
moratti l'ho incontrato oggi in clinica! non pareva molto allegro, starà  racimolando i soldi per lo stipendio di mourinho.

:)
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12746 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:regalo di natale di Moratti per Quaresma
moratti l'ho incontrato oggi in clinica! non pareva molto allegro, starà  racimolando i soldi per lo stipendio di mourinho.

:)
colpa del calo del prezzo del petrolio....aveva programmato le spese col barile a 100 dollari

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12747 Messaggio da hellover »

ci provo...

GIORNATA TIPO DEL MILAN

Ore 8.30
Flamini arriva assonnato all'allenamento. Era in camera con Gattuso che ha abbaiato tutta la notte perché gli faceva male la zampa

Ore 9
Ronaldo si presenta a Milanello dicendo di essere guarito e di voler essere reintegrato nella rosa. Ambrosini lo sfiora sul ginocchio. Si reinfortuna di nuovo. Se ne va sconsolato. Fuori c'è Adriano che lo aspetta e lo consola dicendogli "Conosco certi posticini..."

Ore 9.30
Shevchenko chiede quando inizia il corso d'inglese. A risposta negativa minaccia di andarsene. I compagni iniziano subito una colletta per comprargli un biglietto aereo per Londra.

Ore 10.00
Arriva Nesta da Miami. Kalac con fare amichevole le da una pacca sulla spalla chiedendo come va....
Nesta torna a Miami.

Ore 11.00
Ancelotti non riesce a prendere la linea con Berlusconi ed è nervoso. Tra poco inizia la conferenza stampa e non gli hanno detto chi deve far giocare.

Ore 12.00
Favalli, Emerson e Maldini tornano dall'INPS. Si sono fatti stampare l'estratto contributivo e hanno constatato che mancano pochi anni ai 35 anni di contributi.
Annunciano che giocheranno fino al 2015...

Ore 14.00
Galliani convoca i giornalisti: preoccupato per gli infortuni di Kaka' e Gattuso annuncia che sta trattando due giovani di belle speranze: Rivera e Buriani

Ore 15.00
Ancelotti prova gli schemi sulle palle alte. Affigge in bacheca l'annuncio con cui si chiede ai difensori e agli attaccanti forti di testa di presentarsi al campo di gioco.
Non arriva nessuno...

Ore 16.00
Provato nuovo schema per l'attacco: palla a Boriello che esclama: "Io Belen me la sposo" . I difensori presi da convulsioni per il tanto ridere gli lasciano via libera.

Ore 17.00
Dida durante la partitella compie una grande parata. Bonera le da' un buffetto per ringraziarlo.
Gioco interrotto per mezz'ora con Dida che si rotola a terra.

Ore 18.00
Pato scoppia a piangere perche' non gli passano mai la palla. Si avvicina Nonno Maldini che gli promette di portarlo domenica al cnema a vedere l'Uomo Ragno e poi allo zoo a vedere Gattuso.
Si calma subito

Ore 19.00
Fine allenamento

Ore 20.00
Gli addetti alla manutenzione al campo si lamentano: non riescono a spostare Emerson inchiodato a centrocampo. Viene chiamato il carro attrezzi

Ore 20.45

Pato va a letto dopo carosello

Ore 21.00
Dopo il semolino e la mozzarella a cena lo seguono Maldini e Favalli (Emerson è ancora al campo non riescono a sradicarlo)...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12748 Messaggio da hellover »

Fatelo con la juve ora...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12749 Messaggio da tiffany rayne »

continuo col Milan...in diretta tv

Senderos esce dopo 3 minuti nella partita di coppa UEFA contro il Wolfsburg, dolore di schiena lancinante

inutili i tentativi di manipolazione, ottimo acquisto per il Milan questo svizzero :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12750 Messaggio da hellover »

io l'avevo già  battezzato dopo la prima partita...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”