Gnocca travels

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ohhh e diGiamolo chiaro helmuttone

il morto di fica è un disagio tipicamente itaGliota...
Sì, ma la questione è più complessa.

Esiste il MdF o zerbino o altri nomignoli recidivo, convinto e cosciente...e questo è effetivamente un male... :blankstare:

...ma c'è anche chi purtroppo non tromba per colpe non sue ma imputabili ad ambiente, cultura, tradizioni secolari...non ci si puó sempre scagliare contro... :blankstare:

...bisogna invece guardare in positivo e trasformare il problema in opportunità ...

...e non chiedersi: "Cosa puó fare il mio Paese per me che non trombo", ma: "Cosa posso fare io perchè il mio Paese diventi un Paese di trombanti".

:-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:Anzi, dal punto di vista comportamentale hanno una marcia in più, cioè non sono i tipi che si accollano alle ragazze
E c'è una spiegazione.

In Scandinavia non esiste proprio la figura del maschio trentenne disperato perchè non tromba diffusissima invece nel Belpaese... :blankstare:
Esiste solo in Italia, aggiungerei.

Ho un amico russo che si fa grasse risate quando sente dei racconti italici.

Ma è solo una delle tante voci del coro.

Ad ogni modo è facile ammettere che il truzzo o il morto di figa italiano sono delle figure assolutamente vergognose, e beati loro che non hanno coscienza di sè, perchè non sanno quanto sono patetici.

Tuttavia è un dato di fatto che l'italiano non appartenente alle due categorie sovracitate ha comunque il suo fascino in altri contesti, vedi aspetto fisico o le altre qualità  elencate da dispe, che vengono attribuite automaticamente all'italiano, salvo poi essere successivamente smentite dall'ipotetica mediocrità  individuale.

Questo bisogna ammetterlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

si anto ma come in tutto stiamo dilapidando la rendita cazzo

è ovvio che il popolo di fellini e mastroianni ha un credito di immagine su questo sono daccordo

italiano= viveur esteta e scanzonato

grazie federico 4 immagini e il brand maschio italiano si impenna

peró son passati 40 anni e dopo infiniti dini martelli e pelleposh inga jenny e svetlana ai vitelloni e alla dolce vita non ci credono più

anzi rilancio

da italiani senza la G dobbiamo vergognarci il doppio dell'itaGliano medio che ci sputtana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Antonchik »

Tale problema sono il primo a pormelo, difatti stai sicuro che in certi paesi non ci vado se non ho prima l'aggancio sul posto.

Fondamentalmente li incatenerei nelle disco house gli italiani che intendono partire.

Ad ogni modo, fortuna che ci sono Ibiza e Palma de Maiorca che li tengono buonini. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da misha71 »

Antonchik ha scritto:sono convintissimo del fatto che il fenotipo latino-mediorientale, se non abbinato a determinati stereotipi, abbia successo nel nord europa.
ECCO! mi schifano perchè sono troppo simile a loro biondo occi chiari non dico una parola e ho una faccia troppo severa! :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da balkan wolf »

anvedi ste bastarde misha

io uscivo co na norvegese più nazi de me che me "tollerava" ( anche se passabile ovv. sei merda paraumana se non sei dei loro manco sto a scriverlo ) per l'identico motivo

com'è sto fatto??

:-)

p.s.

misha ma che sei la risposta marxista a l'ispettore derrik??

sempre più idolo taciturno blondo con la fazza severa :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da pippobaudo »

si si, del resto GLI ALTRI italiani sono tutti sfigati......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Antonchik »

Comunque, chissene, aldilà  di passaporto e lingua parlata alla fine quello che rimani sei tu, sta a te trombare. :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:stai sicuro che in certi paesi non ci vado se non ho prima l'aggancio sul posto.
In Svezia i napoletani sono stimatissimi e ben accolti.

Il 13 Dicembre copiano anche le canzoni. :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=Mk0FyZqNp5Q

E pure il GRANDE Elvis. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=XsCBZxpoqIc
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:stai sicuro che in certi paesi non ci vado se non ho prima l'aggancio sul posto.
In Svezia i napoletani sono stimatissimi e ben accolti.

Il 13 Dicembre copiano anche le canzoni. :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=Mk0FyZqNp5Q
AZZ........

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto:
Parakarro ha scritto:non me ne frega una cippa degli altri italici, mi faccio li cazzi mii....
Su questo concordo al 100%... muoversi a branco è l'errore più grande... e comunque lo fanno praticamente tutti, a prescindere dalla nazionalità 

Anzi... siamo già  in tre che ci muoviamo da soli... io, te e il mitico BW nella sua Sofia...

Vedi che i salmoni scandinavi ci fanno una pippa :P
4 4
non mi esculdete ammia che se non mi muovo da solo e' RISAPUTO che non becco un cazzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:In Svezia i napoletani sono stimatissimi e ben accolti.
In africa tutti i neri hanno il cazzo lungo
Gli idraulici scopano da mattino a sera

Helmut sei semplicemente desolante...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#148 Messaggio da Barabino »

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Parakarro »

Questo è nuovo!

Bhè. bisogna dire peró che sti puttanieri low cost sono organizzati mica male peró! :roll:

Probabile che con i prezzi alle stelle (si fa per dire) e sto vvvento di crisi non possano più fare i puttanieri allo sbaraglio! Si organizzano, si cambiano informazioni....Non vogliono sole! 8)

Una volta peró erano più romantici...Provavano, vedevano, sperimentavano....Ora che non spendi più 5 euro per una scopata hanno perso il romanticismo dell'avventura sifilica... :awww:
Ultima modifica di Parakarro il 21/12/2008, 14:27, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

puttana galera la prima volta che vo in thai mi affitto un thai boxer ( rigorosamente femmina ) e gli faccio fare le rotule a tutti gli over 40 dall'aria laida che mi capitano a tiro...

"hehe gu gu bel fighino io ricco ricco" BOOM un tae lam sul ginocchio

quelli si che son soldi spesi bene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”