Antonchik ha scritto:Tiff se fossi Galliani prenderei Lippi o Capello
Il problema è la società ,non Ancelotti. Sono tirchi e non spendono più.Semplice semplice. Se spendono,lo fanno solo per qualche giocatore all'ultimo contratto della carriera o qualche pivellino da scoprire. Se spendono,spendono male. Non so perchè,ma è così. Forse temono di finire nella merda col bilancio,forse è finita la pacchia delle plusvalenze. Forse navigano a vista perchè sanno che è finita la ricreazione e qualcuno non vede l'ora di incularseli per il bilancio. Ancelotti accetta la situazione,non chiede nulla di più di quello che gli viene dato e organizza il banchetto nuziale con i fichi secchi. E sorride. In più è un ottimo parafulmini. Alla conferenza stampa di ieri,mi ha dato l'impressione di essere al limite. Secondo me tra un pó getta la maschera,tira giù un porco e fa una strage!
Conclusione: se ci sarà un cambio in panchina (cosa che vorrei anche se adoro Carletto),avverrà con un altro clone di Ancelotti,con un altro automa societario (Costacurta,Donadoni o Leonardo). Nè Lippi nè tantomeno Capello verrebbero mai,perchè se arrivano,chiedono di comprare. Rijkaard (che mi piace molto) non viene a sputtanarsi per lo stesso motivo. Van Basten non mi sembra un mostro come allenatore. Spalletti...boh...non mi convince del tutto...potrebbe adattarsi bene al credo societario (ma sì,andiamo avanti con questi giocatori,non me ne servono altri...risparmiate i soldi,che c'è crisi),ma pure lui comincia ad avere mercato con squadre che lo accontenterebbero di più,evitandogli figure di merda.
Nella mia letterina a Babbo Natale,scrivo di poter avere un bell'emiro o petroliere russo...Ecco,così risolveremmo i problemi.