CanellaBruneri ha scritto:Canellabruneri vorrebbe tanto conoscere i nick che ti scrivono le mail segreti.emanuellecristaldi ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Sin da qui si comincia a sentire gente che suda freddoemanuellecristaldi ha scritto:Eh eh eh, tu sei una star, io no!
Sono anzi abbastanza "pudico", odio le folle, mi interessano i rapporti a tu per tu, senza intromissione di estranei.
Praticamente siamo agli antipodi, peró si dice che gli opposti si attraggono, e in effetti mi sento attratto da te, in particolare dalla tua "dualità ". Mi spiego: hai in te caratteristiche opposte, da un lato donna affascinante, intrigante, erotica, forte, dominante; dall'altro sembri una indifesa bambina, bisognosa d'affetto e tenerezza. Questo secondo aspetto viene fuori nei messaggi del forum, ma anche nelle tue foto, credo scattate a casa tua, dove sei senza trucco e in pose molto tenere, direi quasi ingenue.
In realtà credo che sia il segreto delle vere donne questa dualità , o quantomeno di quelle di cui finisco per innamorarmi... sob.
Che fai per le Feste? Io nei prossimi tre giorni sono in ferie, peró lavoro la settimana di Natale.
Baci
Alberto
Il giorno 15 dicembre 2008 20.56, Emanuelle Cristaldi <e.cristaldi@yahoo.it> ha scritto:
No, mi dispiace, io voglio vederti allo scoperto, sono una star e senza pudore!!!
Midispiace, ma anche questa frase, io la riporto sul forum, perche a me piace molto, perchè tenerla nascosta, tanto non faccio vedere nè il tuo nome vero e nè il tuo nickname!!!
SEI UN MITO, Canella Bruneri!!!
Canellabruneri è un bambino curioso
Puó emanuellecristaldi soddisfare la curiosità di canellabruneri?
Carinoooo, il mio pulcino Canella Bruneri, ma io ti sposo!!!!
Canella Bruneri, prima o poi fa innamorare Emanuelle Cristaldi!!!