Cose dell´altro mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#241 Messaggio da bigtitslover »

anxxur ha scritto:Forse non è proprio "cosa dell'altro mondo", peró... :-D

2008-11-16
UBRIACA BALLA NUDA A BOLOGNA, VIDEO SU YOUTUBE
BOLOGNA - E' salita su un muretto sotto le due Torri a Bologna, si è spogliata e ha preso a ballare al ritmo dei cori di decine di giovani e della musica proveniente dalle auto di automobilisti di passaggio. Alcuni l'hanno pure immortalata con il telefonino e il filmato di pochi secondi è finito su You tube. E' successo la scorsa notte all'angolo fra via san Vitale e via Zamboni.

La donna è una peruviana di 34 anni che vive in città  con una cugina ed è in regola con il permesso di soggiorno. Quando, intorno alle 2.30, sono arrivati i carabinieri a fermarla (dopo decine di telefonate arrivate alla centrale operativa e anche al 113), la donna era in evidente stato di agitazione, probabilmente ubriaca. A fatica i militari sono riusciti a caricarla sull'auto e portarla all'ospedale Maggiore. E' stata quindi denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

Da: Ansa.it

Mó vedo se trovo il video.
è sul corriere.

ah le folli notti sotto i portici di bologna....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da anxxur »

"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da danny »

[quote:03ff31fb85="danny"]allucinante.

http://lanuovasardegna.repubblica.it/de ... dRegionale[/quote:03ff31fb85]

ancora su questa vicenda (da http://buffa.blogautore.repubblica.it/)

La storia l'ha raccontata La Nuova Sardegna ed è di quelle che fanno accapponare la pelle. Un uomo sta trent'anni in galera e alla fine una sentenza lo dichiara innocente.

La Nuova Sardegna ha pubblicato la notizia domenica 16 novembre, Repubblica.it l'ha ripresa il lunedì mattina e fino ad ora, alle 13 di lunedì, nessuna agenzia di stampa le ha dato un seguito.

Come mai? Non fa notizia la sentenza che assolve un uomo che è stato in prigione trent'anni? Oppure è la complessità della storia a mettere sospetti?

[b:03ff31fb85]No. Io penso che la notizia sia stata letta così: "Pastore sardo accusato di sequestro di persona e omicidio viene assolto dopo aver scontato trent'anni di carcere". E quindi archiviata automaticamente con un ragionamento di questo tipo: "Sì, va bene, ma è una storia complicata, lui è un pastore sardo, magari c'entrava comunque in quella brutta storia...".[/b:03ff31fb85]

Eh no, così non va, quest'uomo si è fatto un ergastolo da innocente e io mi sono indignato come non mi capitava da tempo. Anche perché ho pensato, per un attimo, che se in Italia ci fosse la pena di morte chi mai avrebbe potuto ridare un pezzetto di vita al cittadino italiano Melchiorre Contena, di Orune?

la parte grassettata è tristemente vera.
Sono un forumista-immagine.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da anxxur »

30 anni, una vita...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da nik978 »

cazzo li faccio domenica 30 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#246 Messaggio da danny »

[quote:b3f5d2d6d2="danny"][quote:b3f5d2d6d2="danny"]allucinante.

http://lanuovasardegna.repubblica.it/de ... dRegionale[/quote:b3f5d2d6d2]

ancora su questa vicenda (da http://buffa.blogautore.repubblica.it/)

La storia l'ha raccontata La Nuova Sardegna ed è di quelle che fanno accapponare la pelle. Un uomo sta trent'anni in galera e alla fine una sentenza lo dichiara innocente.

La Nuova Sardegna ha pubblicato la notizia domenica 16 novembre, Repubblica.it l'ha ripresa il lunedì mattina e fino ad ora, alle 13 di lunedì, nessuna agenzia di stampa le ha dato un seguito.

Come mai? Non fa notizia la sentenza che assolve un uomo che è stato in prigione trent'anni? Oppure è la complessità della storia a mettere sospetti?

[b:b3f5d2d6d2]No. Io penso che la notizia sia stata letta così: "Pastore sardo accusato di sequestro di persona e omicidio viene assolto dopo aver scontato trent'anni di carcere". E quindi archiviata automaticamente con un ragionamento di questo tipo: "Sì, va bene, ma è una storia complicata, lui è un pastore sardo, magari c'entrava comunque in quella brutta storia...".[/b:b3f5d2d6d2]

Eh no, così non va, quest'uomo si è fatto un ergastolo da innocente e io mi sono indignato come non mi capitava da tempo. Anche perché ho pensato, per un attimo, che se in Italia ci fosse la pena di morte chi mai avrebbe potuto ridare un pezzetto di vita al cittadino italiano Melchiorre Contena, di Orune?

la parte grassettata è tristemente vera.[/quote:b3f5d2d6d2]
e ancora:

http://www.corriere.it/cronache/08_dice ... aabc.shtml
Sono un forumista-immagine.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

questo film mi ha angosciato.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:Immagine

questo film mi ha angosciato.
E' il mio incubo peggiore ed ho pure rischiato di finirci in un assurdo di tal genere.

Come ci insegnó Kafka, se ne puó uscire solo "uccisi come un cane"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#249 Messaggio da Conan il barbaro »

Scusate io quel film con Alberto Sordi non lo conosco, mi potete postare il titolo per favore?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da anxxur »

Conan il barbaro ha scritto:Scusate io quel film con Alberto Sordi non lo conosco, mi potete postare il titolo per favore?
Immagine

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#251 Messaggio da Conan il barbaro »

Grazie mille lo cercheró al più presto!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da BabeRuth »

Un delitto orribile accaduto nel 1981e risolto definitivamente solo in questi giorni. Sembra la trama di un film, ma è peggio...

http://www.corriere.it/cronache/08_dice ... aabc.shtml
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da colpo »

Donna muore dopo gioco erotico
Ferita mortale con una scopa

E' morta, probabilmente per un gioco erotico finito male, una donna di 37 anni, a Caivano, in provincia di Napoli. La donna, mercoledì pomeriggio, si è recata all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore (Napoli) con una lesione rettale: agli agenti del drappello di polizia ha raccontato che la ferita se l'era procurata cadendo su un manico di scopa. La donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico ma èd eceduta dopo alcune ore.

Durante un sopralluogo nella casa della persona deceduta, la polizia ha ritrovato un pezzo di manico di scopa con tracce ematiche. Sul fatto sono tuttora in corso indagini.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ize=medium

Vanessa
Bannato
Bannato

#254 Messaggio da Vanessa »

deceduta per una lesione rettale? ma non si puó, dai...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vanessa ha scritto:deceduta per una lesione rettale? ma non si puó, dai...
Quindi se faccio anal con una particolarmente delicata potrei finire incriminato per omicidio preterintenzionale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”