A proposito di belle cosce....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Di Jamie Lee Curtis ricordo ancora le tette in "Una poltrona per due", fantastiche!
La Stefani ha due gambe impressionanti, l'ho vista una volta al David Letterman ed erano veramente incredibili. Radek penso che ti ci voglia una settimana solo per leccarne una nella sua interezza
La protagonista del topic non la conosco, di cosa si occupa?
La Stefani ha due gambe impressionanti, l'ho vista una volta al David Letterman ed erano veramente incredibili. Radek penso che ti ci voglia una settimana solo per leccarne una nella sua interezza

La protagonista del topic non la conosco, di cosa si occupa?
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Quindi, per leccare tutta la Stefani dalla testa ai piedi, quanto mi ci vorrebbe, una stagione calcistica? Mi perderei volentieri tutte le partite... (sogni irrealizzabili, ma fantasticare è bello...)
Saluti. Radek

se è un topic sulla minigonna, questo video è adatto:
http://dailymotion.alice.it/relevance/s ... onna_music
http://dailymotion.alice.it/relevance/s ... onna_music
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bellissima anche in 'Un Pesce di Nome Vanda'. (mi sembra questo il titolo)fredelux ha scritto:Jamie Lee Curtis Nle film True Lies con swarzy aveva un fisico stellare
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.