danny ha scritto:ho aperto la partita IVA e faccio anche consulenze.
danny ultimamente sull'autobus mi prendono tutti in giro. dicono che sono scarso e mi faccio sempre tanare quando infilo le dita nel culo alle signorine. posso prendere un appuntamento per un consulto?
grazie.
ps: se ti pago in contanti a nero me lo fai lo sconto?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
danny ha scritto:ho aperto la partita IVA e faccio anche consulenze.
danny ultimamente sull'autobus mi prendono tutti in giro. dicono che sono scarso e mi faccio sempre tanare quando infilo le dita nel culo alle signorine. posso prendere un appuntamento per un consulto?
grazie.
ps: se ti pago in contanti a nero me lo fai lo sconto?
ovviamente, quando vuoi.
do anche lezioni pratiche sul 64 (portati un'arma da fuoco - non si sa mai) e per te è tutto gratis (da quando sono iscritto al RIP - Registro Italiano Palpeggiatori - il lavoro non mi manca ringraziando il cielo).
Belnudo grazie di avermi fatto leggere questo spettacolo!!!
Stronzo molestatore
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bigtitslover ha scritto:la polemica a un anno e due mesi di ritardo nun se po' vede'
è un po' lento...
Diesel, ma con ottime prestazioni a quanto vedo.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.
io sono un abusivo, non sono iscritto al RIP...rischio qualche cosa?
peró prima di infilare un dito in culo alle signorine faccio conversazione e mi informo se hanno fatto il clistere prima di uscire di casa....senza nisbà
ma se il dito profumato dopo è il bello della cosa! tiffany dilettante!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
eppure sto 3d mi fa pensare alla mia alienità .
cioè mi ricordo che alle medie i miei compagni di classse non facevano altro che toccare il culo a tradimento alle ragazzine (mi ricordo coppie di pischelli IN BICI che si davano il cambio per stare dietro e di corsa....zzzuuummm una mano sul culo.cambio.zzzummmmmmmm una mano sul culo).
io non ne capivo proprio il senso (proprio come ora). ok hai toccato un culo che è
1) vestito
2) sconosciuto
3) irritato.
Mi spiegate qual è il gusto, o professional erotical palpeggers?! un ritorno ai sani appetiti prepuberali?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:eppure sto 3d mi fa pensare alla mia alienità .
cioè mi ricordo che alle medie i miei compagni di classse non facevano altro che toccare il culo a tradimento alle ragazzine (mi ricordo coppie di pischelli IN BICI che si davano il cambio per stare dietro e di corsa....zzzuuummm una mano sul culo.cambio.zzzummmmmmmm una mano sul culo).
io non ne capivo proprio il senso (proprio come ora). ok hai toccato un culo che è
1) vestito
2) sconosciuto
3) irritato.
Mi spiegate qual è il gusto, o professional erotical palpeggers?! un ritorno ai sani appetiti prepuberali?
tu UOMO non capire
tu DONNA non capire
che ci sono PERSONE che hanno altri gusti, diversi dai vostri.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
1) vestito
2) sconosciuto
3) irritato.
tu UOMO non capire
tu DONNA non capire
SI OK
MA LO FAI UNO SFORZO COGNITIVO PER SPIEGARMELO STO GUSTO?!
interessante questa dimensione della "persona" che trascende/travalica la banale dicotomia Uomo/Donna...mi spieghi anche questa visto che ci sei?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
1) vestito
2) sconosciuto
3) irritato.
tu UOMO non capire
tu DONNA non capire
Ok, Belnudo, hai chiarito il concetto. Ma ti faccio solamente notare che ci sono donne a cui piace farsi frustare o pisciare addosso. Non per questo vado in giro con frusta menando colpi a tutte quelle che incontro o utilizzo le signorine sugli autobus come orinatoi sperando di far contenta qualche donna.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.