CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh eh, mi pare che quell'anno venne pubblicato anche "Appetite for destruction" dei Guns'n'Roses, bel disco che riascolto volentieri di tanto in tanto.Husker_Du ha scritto:Dell'87 mi ricordo solo l'uscita del disco The Joshua Tree degli U2.....ammazza che memoria!
Cazzo, avevo 15 anni e per me quell'album fu un fulmine a ciel sereno, in mezzo a tanto pop di plastica di quegli anni...
Per augurare un buon inizio di settimana a questo prestigoso club e agli illustri personaggi che ne fanno parte, segnalo alla vostra cortese attenzione la procace bellezza latina Alejandra Lares, di cui non so niente se non che è un gran pezzo di gnocca e che ha a che fare con quel furbacchione di Andre 3000 degli Outkast (la loro "Hey ya" fa da colonna sonora allo spot di Alice).
Forse è la sua fidanzata o forse ha preso parte al video di "Hey ya" ma in questo momento non ricordo.
Vabbè, ciao !
Non c'è che dire, la tipa ha uno sguardo intenso e ammaliante ma...

... ha anche due belle chiappone stereofoniche (ah, se la vedesse Trez !
) in grado di riprodurre fedelmente tutte le frequenze dello spettro sonoro

Buon per quel marpione degli Outkast, sigh !

Forse è la sua fidanzata o forse ha preso parte al video di "Hey ya" ma in questo momento non ricordo.
Vabbè, ciao !

Non c'è che dire, la tipa ha uno sguardo intenso e ammaliante ma...

... ha anche due belle chiappone stereofoniche (ah, se la vedesse Trez !

Buon per quel marpione degli Outkast, sigh !

viva la passera bagnata....ma anche no!
stamattina la Receptionist aveva una bella gonnellina corta, e una bella scollatura ampia...
capezzoli molto in evidenza (apri e chiudi la porta... certi spifferi!)
eviaaaaa......
stamattina la Receptionist aveva una bella gonnellina corta, e una bella scollatura ampia...
capezzoli molto in evidenza (apri e chiudi la porta... certi spifferi!)
eviaaaaa......
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Mai sentito:
BOCCALE. "Mi fai un boccale?", espressione usata per indicare la fellatio ovvero il sesso orale. Tuttavia l'espressione "Mi fai un bel boccale" puó anche voler dire "Non mi intimorisci" oppure "Non rompere". Vedi anche CIUCCIO, POMPA, SBOZLAM, GOLA PROFONDA, SUGONE, SUGHINO, SOFFIONE, SUFLONE, POMPILIO.
Trova il sillogismo della vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Piu' che al boccale sarei interessato alla SBOZLAM!!!!!!!!barcode ha scritto:Mai sentito:
BOCCALE. "Mi fai un boccale?", espressione usata per indicare la fellatio ovvero il sesso orale. Tuttavia l'espressione "Mi fai un bel boccale" puó anche voler dire "Non mi intimorisci" oppure "Non rompere". Vedi anche CIUCCIO, POMPA, SBOZLAM, GOLA PROFONDA, SUGONE, SUGHINO, SOFFIONE, SUFLONE, POMPILIO.

Icche' e'....l'ultima creazione della Skoda????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"