fabiomari ha scritto:che volete che vi dico vi stro raccontando tutta la verita .. certo che non si riescie ad esser chiari al 100% su un forum peró è tutto vero quello che ho scritto finora.. è la verità .. e non capisco come mai invece di darmi consigli di cui ne ho immensamente bisogno vi divertite a cercar di prendermi in giro....Comunque oggi pomeriggio vado da lei anche se ho un po paura... e ci saranno altri sviluppi.. della storia.. non ho usato il preservativo poichè aveva fatto il test per 'hiv e comunque non mi sembra che sia giusto giudicarmi in questo modo per il solo fatto di aver avuto 4 rapporti non protetti... poi finora non si sa se sono io... il responsabile della situazione....Comunque a parte certi interventi vi ringrazio comunque poichè mi avete anche aiutato e tenuto la mente meno sotto tensione...
Io, personalmente, ti credo, tantissimo.
Questa notte mi sono risvegliato singhiozzando: pensavo al tuo buon nome da difendere, agli appartamenti, agli struggenti tramonti a Porto S. Elidio.
Forumisti molto più attrezzati di me, ti hanno dato preziosi consigli: probabilmente il Forum raccoglie molti consulenti di Tronchetti Provera (anche lui disgraziatamente legato ad una femmina di origini arabe).
Una cosa è confortante:hai 50 anni, ma sei giovane dentro.
Potrai dare tantissimo ad un figlio, anche una password per scaricare films kkk.
E se è una femmina si chiamerà Futura