ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Gisele: "Il mio seno? E' tutto doc"
La prova è il decollète delle sorelle
E' un vero giallo. Tra casting e passerelle ormai si sente ripetere sempre la stessa domanda: è vero che il seno di Gisele Bundchen è rifatto? Per la prima volta prende la parola la top, per far sapere che il suo decollète "è tutto originale". E, per gli scettici, propone persino una riprova: "Andate a controllare quello delle mie cinque sorelle e vedrete che il mio è addirittura il più piccolo..." Siamo sicuri che i volontari non mancheranno.
Tutti la vogliono, tutti la cercano. Gisele è la più top model più corteggiata dagli stilisti, disposti a sborsare cifre da capogiro per farla salire in passerella. Da capogiro come i cinque milioni di dollari che le sono appena stati offerti - e che, per la cronaca sono stati prontamente rifiutati - per posare sulle pagine patinate di Playboy. Naturale perció che, sentendo il pettegolezzo sul suo decollète, gli addetti ai lavori siano rimasti a bocca aperta.
Ma la fidanzata di Leonardo Di Caprio non ci sta e si rifiuta di essere inserita nella categoria delle "miracolate dal bisturi". Soprattutto perchè le sue sono curve assolutamente doc. "Il mio seno è tutto naturale e se non ci credete vi posso dire solo una cosa: andate a vedere quello delle altre donne della mia famiglia". Pare infatti che a casa della super top brasiliana siano tutte particolarmente dotate, tanto che la sua "è la misura di reggiseno più piccola".
A questo punto, per chi volesse mettersi sulle tracce delle sorelle di Gisele, che per stessa ammissione della modella sono "tutte bellissime", possiamo fornire qualche piccolo indizio: sono ben cinque, sono nate in un paesino brasiliano che si chiama Rio Grande do Sul e di cognome fanno tutte Bundchen.
tgcom
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
C' è questa modella brasiliana (classe '81), Alessandra Ambrosio, che mi fa impazzire, viso perfetto...non si vive di sole tette
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mamma che gnoccolone.....a questo punto spero che in un altra vita me le potró trombare tutte..
Un Trez credente
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:a questo punto spero che in un altra vita me le potró trombare tutte..
Cerca di segnarti i loculi di volta in vota che fra 1/2 generazioni ci divertiremo un mondo.
Le castigheremo tutte!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
[quote="Rodomonte"]Gnoccolone????????? ma se sono tutte anoressiche......... scoparsele vorrebbe dire sbattere contro gli spigoli ossei!!!!!!!!!!!!!!! [/quote
Da un certo punto di vista, sono della stessa opinione, a me piace sentire la carne
Da un altro punto di vista, pero`, accetterei piu` che volentieri qualche livido
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.