Fantacalcio 16° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
manninger
manfredini
cirillo
cribari
rossi
liverani
cozza
d'agostino
amauri
di vaio
gilardino
zauri
diamoutene
foggia
milanetto
balotelli
budan
manfredini
cirillo
cribari
rossi
liverani
cozza
d'agostino
amauri
di vaio
gilardino
zauri
diamoutene
foggia
milanetto
balotelli
budan
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si, in panchina uno puó mettere chi vuole, poi se ad esempio non giocano 2 attaccanti ne entra uno e si gioca con un gioatore in meno (voto più basso - 1)..._AnGeLuS_ ha scritto:Jpp, il mio avversario, ha messo in panchina 3 centrocampisti e 1 attaccante. non puó, giusto?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ho letto il regolamento e lo puó fare. Come dici tu se non giocano due attaccanti il secondo prende il peggior voto -1, ok, io invece ero dell'idea, sbagliata, che in panchina si dovessero schierare per forza 1 portiere, 2 dif, 2 centr, 2 att perchè ho sempre giocato al fantacalcio così, invece non c'è nessuna regola che dica questo.Gerda ha scritto:si, in panchina uno puó mettere chi vuole, poi se ad esempio non giocano 2 attaccanti ne entra uno e si gioca con un gioatore in meno (voto più basso - 1)..._AnGeLuS_ ha scritto:Jpp, il mio avversario, ha messo in panchina 3 centrocampisti e 1 attaccante. non puó, giusto?
Cmq ok nessun problema, era semplice curiosità la mia, mi sta benissimo

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il regolamento del nostro fantacalcio lo avevo scritto io e avrei scommesso che non si potevano mettere 3 centrocampisti in panca?_AnGeLuS_ ha scritto:Ho letto il regolamento e lo puó fare. Come dici tu se non giocano due attaccanti il secondo prende il peggior voto -1, ok, io invece ero dell'idea, sbagliata, che in panchina si dovessero schierare per forza 1 portiere, 2 dif, 2 centr, 2 att perchè ho sempre giocato al fantacalcio così, invece non c'è nessuna regola che dica questo.Gerda ha scritto:si, in panchina uno puó mettere chi vuole, poi se ad esempio non giocano 2 attaccanti ne entra uno e si gioca con un gioatore in meno (voto più basso - 1)..._AnGeLuS_ ha scritto:Jpp, il mio avversario, ha messo in panchina 3 centrocampisti e 1 attaccante. non puó, giusto?
Cmq ok nessun problema, era semplice curiosità la mia, mi sta benissimo![]()
ho scritto diversamente? sono rinco...

p.s.ho già preso 3 pere, butta malissimo sta giornata

mi confermo un minchione in fatto di fantacalcio, di vaio in panca per l'ennesima volta...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sei in buona compagnia.Xisco ha scritto:mi confermo un minchione in fatto di fantacalcio, di vaio in panca per l'ennesima volta...
Anch'ìo non ho fatto giocare di vaio. In piu' hanno segnato volpi e pellissier.
Se ci fosse un presidente mi licenzierebbe e farebbe bene...
Sando sei stato fortunato...