come analisi concordo abbastanza big ma come termini assurdi e fastidiosi centro destra e centro sinistra attuali rimangono imbattibili
anche la "sinistra radicale" non scherza ma almeno ha sempre avuto il pallino delle definizioni colorite ( nazimaoista è leggendario cazzo )... a destra la peggio parolaccia credo sia cristiano-tradizionalista
opps. altra "parola politica" che proprio non reggo è lib-lab ( liberal-laburista ) specie quando la pronuncia il brunetta con la ghinga dell'avatar di belnudo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Fa rima con Teocon.
Ma qui siamo nell'ambito della sanità mentale più che della politica.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Kata ha scritto:Andare in riunione alle 9.00 di mattina rimbambito dal sonno è gia' dura, ma sentire gente che parla cosi' è devastante per la mia sinapsi gia' molto provata.
Se solo riuscissi a fasarti con chi ti circonda le cose andrebbero sicuramente meglio, fidati(anzi fasati).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Kata ha scritto:Andare in riunione alle 9.00 di mattina rimbambito dal sonno è gia' dura, ma sentire gente che parla cosi' è devastante per la mia sinapsi gia' molto provata.
hai solo una sinapsi? ci credo che è provata!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
CianBellano ha scritto:
Se solo riuscissi a fasarti con chi ti circonda le cose andrebbero sicuramente meglio, fidati(anzi fasati).
Antonchik ha scritto:
hai solo una sinapsi? ci credo che è provata!
'STARDI.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.