MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dovresti presentarcela ...Voltaire ha scritto:Evviva, evviva, ieri sono andato a salutare la mia milf preferita: 42 anni, emiliana, elegante, sguardo intenso, sorriso triste, quarta di reggiseno e una certa propensione al sesso anale. L'euforia dura tuttora.

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A pago?Voltaire ha scritto:Evviva, evviva, ieri sono andato a salutare la mia milf preferita: 42 anni, emiliana, elegante, sguardo intenso, sorriso triste, quarta di reggiseno e una certa propensione al sesso anale. L'euforia dura tuttora.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma per carità . Passo a salutarla dal 2006, siamo amici e quando ci vediamo passiamo un sacco di tempo a parlare di varie ed eventuali nudi e abbracciati.AlexSmith ha scritto:A pago?Voltaire ha scritto:Evviva, evviva, ieri sono andato a salutare la mia milf preferita: 42 anni, emiliana, elegante, sguardo intenso, sorriso triste, quarta di reggiseno e una certa propensione al sesso anale. L'euforia dura tuttora.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Stavo scherzando, la mia voleva essere una battuta, mi sono scordato, nella fretta la faccina.....Voltaire ha scritto:Ma per carità . Passo a salutarla dal 2006, siamo amici e quando ci vediamo passiamo un sacco di tempo a parlare di varie ed eventuali nudi e abbracciati.AlexSmith ha scritto:A pago?Voltaire ha scritto:Evviva, evviva, ieri sono andato a salutare la mia milf preferita: 42 anni, emiliana, elegante, sguardo intenso, sorriso triste, quarta di reggiseno e una certa propensione al sesso anale. L'euforia dura tuttora.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non preoccuparti, capita spesso di perdere la faccinaAlexSmith ha scritto:Stavo scherzando, la mia voleva essere una battuta, mi sono scordato, nella fretta la faccina.....Voltaire ha scritto:Ma per carità . Passo a salutarla dal 2006, siamo amici e quando ci vediamo passiamo un sacco di tempo a parlare di varie ed eventuali nudi e abbracciati.AlexSmith ha scritto:A pago?Voltaire ha scritto:Evviva, evviva, ieri sono andato a salutare la mia milf preferita: 42 anni, emiliana, elegante, sguardo intenso, sorriso triste, quarta di reggiseno e una certa propensione al sesso anale. L'euforia dura tuttora.

Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.