[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
l'Inter di coppa si conferma davvero mediocre, e neanche si puó parlare di scarse motivazioni visto che in campo sono scesi giocatori come Mancini, Quaresma e Adriano che dovevano fare vedere a Mourinho di che pasta sono fatti (scadente vista la loro partita)...poi anche arrivare primi non sarebbe stato male
credo che dopo questa figura difficilmente rivedremo il 4-3-3, il Werder che in campionato naviga a centroclassifica e che in coppa ha beccato da greci e ciprioti è sembrato uno squadrone e alla fine meritava anche un punteggio piu' netto del 2-1 finale, per l'Inter si puó ormai parlare di psicosi di coppa....si qualifica grazie alla mediocrità delle avversarie con soli 8 (otto) punti raccolti
la Roma invece conferma il periodo felice, controlla senza problemi il Bordeaux e quando i francesi provano ad affacciarsi in avanti li colpisce con Brighi e Totti...dunque vittoria per 2-0 e anche primo posto nel girone, dopo le prime tre partite neanche il piu' ottimista dei tifosi giallorossi ci avrebbe creduto
queste le qualificate : al primo posto Roma, Panathinaikos, Liverpool e Barcellona
al secondo posto : Chelsea, Inter, Atletico Madrid e Sporting Lisbona
l'Inter rischia di ritrovarsi una grande negli ottavi....come possibili avversari già ci sono Barcellona e Liverpool, per la Roma lo Sporting e l'Atletico Madrid....domani si completerà il tabellone con partite che servono solo per definire il primato nei vari gironi
intanto il Real esonera Schuster, e arriva Juande Ramos esonerato dal Tottenham ma che nel Siviglia aveva fatto benissimo
credo che dopo questa figura difficilmente rivedremo il 4-3-3, il Werder che in campionato naviga a centroclassifica e che in coppa ha beccato da greci e ciprioti è sembrato uno squadrone e alla fine meritava anche un punteggio piu' netto del 2-1 finale, per l'Inter si puó ormai parlare di psicosi di coppa....si qualifica grazie alla mediocrità delle avversarie con soli 8 (otto) punti raccolti
la Roma invece conferma il periodo felice, controlla senza problemi il Bordeaux e quando i francesi provano ad affacciarsi in avanti li colpisce con Brighi e Totti...dunque vittoria per 2-0 e anche primo posto nel girone, dopo le prime tre partite neanche il piu' ottimista dei tifosi giallorossi ci avrebbe creduto
queste le qualificate : al primo posto Roma, Panathinaikos, Liverpool e Barcellona
al secondo posto : Chelsea, Inter, Atletico Madrid e Sporting Lisbona
l'Inter rischia di ritrovarsi una grande negli ottavi....come possibili avversari già ci sono Barcellona e Liverpool, per la Roma lo Sporting e l'Atletico Madrid....domani si completerà il tabellone con partite che servono solo per definire il primato nei vari gironi
intanto il Real esonera Schuster, e arriva Juande Ramos esonerato dal Tottenham ma che nel Siviglia aveva fatto benissimo
Sbagliato giudicare una squadra per una sola partita, sia in senso positivo che negativo
Soprattutto se, di fatto, pur giocando male...non ha perso niente
Io penso che a febbraio le cose cambieranno in meglio
Le premesse ci sono tutte
D'altra parte cos'altro per far godere milanisti e juventini?
Buona notte a tutti
Soprattutto se, di fatto, pur giocando male...non ha perso niente
Io penso che a febbraio le cose cambieranno in meglio
Le premesse ci sono tutte
D'altra parte cos'altro per far godere milanisti e juventini?
Buona notte a tutti
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Beh una sola partita, qua siamo già a due prestazioni in coppa scarsine, e le altre non di certo spettacolari, da cuginastro rossonero ricordo che per due partitacce nostre ad inizio stagione siamo stati crocefissi come squadra vecchia e fallita, per ora siamo secondi..................ovvio che dopo l'infortunio di Gattuso le cose cambieranno in peggio, vedremo.
E' che i cuginastri lontani dai terreni patri, e dai fischietti patri, soffrono parecchio, non hanno la filosofia (o i buoni benzina da regalare?) necessari a fare bene in ambito europeo.
E' che i cuginastri lontani dai terreni patri, e dai fischietti patri, soffrono parecchio, non hanno la filosofia (o i buoni benzina da regalare?) necessari a fare bene in ambito europeo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
L'INTER uscira' subito agli ottavi non e' squadra da Champions.
Senza lo juventino Ibrahimovic non e' nemmeno squadra!!!
Rassegnatevi su gia' ha fatto troppo in questi anni!!!
Consolatevi con il vostro trofeo preferito:

Senza lo juventino Ibrahimovic non e' nemmeno squadra!!!

Rassegnatevi su gia' ha fatto troppo in questi anni!!!
Consolatevi con il vostro trofeo preferito:

Ultima modifica di Dark Side il 10/12/2008, 11:49, modificato 1 volta in totale.
La canzone per Lavezzi....
http://www.youtube.com/watch?v=DuULqPTy ... re=related
...mi attizza, quando mena quel pallone nella rezza....
http://www.youtube.com/watch?v=DuULqPTy ... re=related
...mi attizza, quando mena quel pallone nella rezza....
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
quando fai na cosa falla bene
http://www.youtube.com/watch?v=Q5tVEeIa ... re=related
...cmq milan merda...eheh

http://www.youtube.com/watch?v=Q5tVEeIa ... re=related

...cmq milan merda...eheh

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gattuso ko: 'La prendo come una nuova sfida'
12:36 del 10 dicembre
"La prendo come una nuova sfida, una nuova battaglia da vincere. Sono dispiaciuto, ma bisogna guardare avanti: ho vinto tante sfide, vinceró anche questa". Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso mostra come sempre grande grinta nonostante la lesione al legamento crociato del ginocchio destro e la stagione a rischio.
Questa mattina Gattuso è partito dallo scalo privato di Malpensa per il Belgio dove verrà visitato dal professor Martens. "Mi dispiace tantissimo per quello che è successo - dice intervistato da Telelombardia - credo di poter bruciare anche stavolta le tappe del recupero. Tutto quello che succederà , quello che mi diranno oggi, lo prenderó con entusiasmo. Quello non deve mai mancare. Dico sempre che nella vita c'è di peggio, non bisogna disperarsi".
12:36 del 10 dicembre
"La prendo come una nuova sfida, una nuova battaglia da vincere. Sono dispiaciuto, ma bisogna guardare avanti: ho vinto tante sfide, vinceró anche questa". Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso mostra come sempre grande grinta nonostante la lesione al legamento crociato del ginocchio destro e la stagione a rischio.
Questa mattina Gattuso è partito dallo scalo privato di Malpensa per il Belgio dove verrà visitato dal professor Martens. "Mi dispiace tantissimo per quello che è successo - dice intervistato da Telelombardia - credo di poter bruciare anche stavolta le tappe del recupero. Tutto quello che succederà , quello che mi diranno oggi, lo prenderó con entusiasmo. Quello non deve mai mancare. Dico sempre che nella vita c'è di peggio, non bisogna disperarsi".
Brutta tegola si per le ambizioni rossonere. Da interista dico che non sono per nulla contento. Noi vogliamo vincere contro rivali forti, non mezze squadre e infermerie piene.
Da ció... Anche gli infortuni fanno parte del calcio.. ben lo sappiamo noi dell'inter!!
In bocca al lupo a Gattuso!!! Che si rimetta presto e torni più forte di prima!!!
Certo che il milan.. ne esce abbastanza ridimensionato. Adesso c'è posto per pirlo ma molti degli equilibri creati vanno a cadere. Vedremo cosa si inventerà ancelotti. Crepo dal ridere nel leggere che galliani starebbe facendo il possibile per tener beckam fino a giugno
Inter?? 2 gol dal werder.. qualificata seconda con soli 8 punti... in un girone ridicolo... senza parole!! Speriamo che, al contrario degli anni passati, sia meglio a febbraio. Tornare a liverpool cmq non mi dispiacerebbe
e continuo a pensare che senza l'infortunio di cordoba sarebbe finita diversamente.. ma si sa.. i se ed i ma nel calcio non contano nulla!
Ps.. gran gol di Ibra cmq...
Gran cazzata la fascetta di Balottelli!!!! cosa si è mangiato...
Segnalo una chicca... Julio Cesar... voto in pagella sulla gazzetta 7. tuttosport 5.5
che partita hanno visto? e soprattutto.. quanto avevano bevuto prima???
Da ció... Anche gli infortuni fanno parte del calcio.. ben lo sappiamo noi dell'inter!!
In bocca al lupo a Gattuso!!! Che si rimetta presto e torni più forte di prima!!!
Certo che il milan.. ne esce abbastanza ridimensionato. Adesso c'è posto per pirlo ma molti degli equilibri creati vanno a cadere. Vedremo cosa si inventerà ancelotti. Crepo dal ridere nel leggere che galliani starebbe facendo il possibile per tener beckam fino a giugno

Inter?? 2 gol dal werder.. qualificata seconda con soli 8 punti... in un girone ridicolo... senza parole!! Speriamo che, al contrario degli anni passati, sia meglio a febbraio. Tornare a liverpool cmq non mi dispiacerebbe

Ps.. gran gol di Ibra cmq...

Segnalo una chicca... Julio Cesar... voto in pagella sulla gazzetta 7. tuttosport 5.5

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
beh.. ripensandoci.. poraccio il milan.. ok tutto.. ma che sfiga!!! poteva capitare a tutti meno che a ringhio!!! l'unico insostituibile!!! (l'unica cosa sbagliata che ha sono quelle righe rosse!!! e il fatto di prendere lo stipendio dal berlusca ovvio:-)) Mi dispiace molto per lui..
Rico
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
non se un cazzo di stiramenti e rotture varie. comunque a spanne direi che la soglia di dolore di chi gioca a calcetto la domenica e un professionista dop... emhhh, allenato sia un pelo diversa.Lonewolf ha scritto:fosse un collaterale,capirei. Io me li sono stirati in modo più o meno grave per 4 volte:fa un male porco,ma dopo un pó lo senti meno finchè è a caldo

in ogni caso son cazzi da cagare, gattuso era l'unico a correre in mezzo al branco di statuine.
e muscoli di cristallo nesta? 'ndo caaaaazzo è finito?
incerto al 76%.

Rico
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
nesta si cura a miami la schiena con la famiglia
al posto di rino si fanno i nomi di donadel o daniele conti
al posto di rino si fanno i nomi di donadel o daniele conti
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -