[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

senza entrare nell'ultratecnico credo sia evidente a chiunque che gli sbirri italici sono scarsi tecnicamente e prepotenti concettualmente su dai siamo onesti

come reppressori di strada non valgono un cazzo

inutilmente violenti e di quella violenza da frustrati tutto molto personale si vede che si stanno a sfogare

provate a guardarvi come lavora la polizei krukka ( germany culla dell'estremismo politico europeo ricordo ) durissima ultratattica ma con un uso scientifico della violenza tutto è fatto solo per sopprimere il disordine e impedire i danni

lo scopo nelle riots non è farla pagare al manifestante come sostengono certi borghesucoli di merda ma mantenere l'ordine

il cellerino serio mica è un pacifista ma uno che mena e mena pure cattivo ma con logica con ordine e non alla cazzo

ora solo il peggio comunistello rincoglionito si lamenta delle cariche durante le riots ma al contrempo solo i peggiori reazionari approvano una violenza fisica punitiva e gratuita

in italy la logica sembra sempre una specie di giochino col manifestante che spakka le vetrine e allora lo sbirro lo prende a calci mentre e a terra inerme... in sintesi NON FUNZIONA UN CAZZO as usual :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da jhonnybuccia »

il pressapochismo delle forze dell'ordine è lampante. parte fin dal disbrigo delle più ovvie pratiche amministrative e sfocia inesorabilmente in episodi del genere, tragici.

ogni tanto mi chiedo se lo facciano apposta.
incerto al 76%.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:provate a guardarvi come lavora la polizei krukka ( germany culla dell'estremismo politico europeo ricordo ) durissima ultratattica ma con un uso scientifico della violenza tutto è fatto solo per sopprimere il disordine e impedire i danni
E gli OMON russi...???

Il motto: "Noi non conosciamo pietà  e non ne vogliamo"

http://it.youtube.com/watch?v=fg-V_n3WD ... re=related

Ricordo che nacquero durante la dittatura comunista appositamente per evitare tumulti e moti di piazza.

E infatti non ce ne furono manco l'ombra. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

ma dai helmut gli sbirri russi sono notoriamente dei pezzi di merda e basta... il krukko è un serio professionista dell'ordine pubblico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ma dai helmut gli sbirri russi sono notoriamente dei pezzi di merda e basta... il krukko è un serio professionista dell'ordine pubblico
Vero.

Infatti menano senza pietà .

http://it.youtube.com/watch?v=3N8zPBLCB-4

Sottolineo il fatto che erano pronti a menare di brutto anche quando in Russia c'era il "Paradiso dei lavoratori". :wink:

Piccola nota polemica sulla nuova "Terra Promessa", :DDD la Svezia.

Nel 2000 a Goteborg, si tenne un Social Forum.
Black block, disordini, no global, cazzoni violenti in piazza anche in quella terra dall'immaginario collettivo popolata da tranquille paperelle negli stagni.
La polizia a cavallo menó di brutto, un agente sparó ad altezza d'uomo e un giovane venne ferito gravemente.

Napoli, Italia, pochi mesi prima. Altro Social Forum. La polizia menó di brutto pure lì. Governo D'Alema di centroSX, ministro dell'interno Enzo Bianco, ora Margherita. 200 feriti. :blankstare:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... apoli.html

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

vero helmut ricordo i fatti di "goteburgo"

il ferito se non erro fu un giovanissimo "vegan eco warrior" che combatteva a viso scoperto e senza protezioni vidi un intervista che mi colpi molto... mica come i nostri finocchietti col casco pagato da rifondazione tipo caruso ( questa te la butto li per aizzarti ovv. ) :-)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto: Piccola nota polemica sulla nuova "Terra Promessa", :DDD la Svezia.
Ancora con sta storia ???? L'hai già  scritta almeno dieci volte.

Chissà  perchè, io sono convinto che se tu ti trovassi ad avere malintesi con le forze dell'ordine, preferiresti di gran lunga essere in un commissariato dell'incivile e barbara Goteborg che in una stazione di polizia della paradisiaca e illuminata Atlanta...

Viva il liberal-liberismo, ma sempre col culo degli altri, mi raccomando...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:il ferito se non erro fu un giovanissimo "vegan eco warrior" che combatteva a viso scoperto e senza protezioni vidi un intervista che mi colpi molto... mica come i nostri finocchietti col casco pagato da rifondazione tipo caruso ( questa te la butto li per aizzarti ovv. ) :-)
Caruso era presente anche ai fatti di Napoli del 2000. Si presentó, bello fresco, con la camicia candita e make-up televisivo, da Pippo Vespa a protestare indignato, spalleggiato ovviamente dai vari rivoluzionari in cachemire.

Due parole e tolse ogni dubbio: è solo un cazzone. :blankstare:

Maggior rispetto se fosse stato intervistato all'ingresso del Pronto Soccorso, con una decina di punti di sutura in testa. :blankstare:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto: Piccola nota polemica sulla nuova "Terra Promessa", :DDD la Svezia.
Ancora con sta storia ???? L'hai già  scritta almeno dieci volte.

Chissà  perchè, io sono convinto che se tu ti trovassi ad avere malintesi con le forze dell'ordine, preferiresti di gran lunga essere in un commissariato dell'incivile e barbara Goteborg che in una stazione di polizia della paradisiaca e illuminata Atlanta...

Viva il liberal-liberismo, ma sempre col culo degli altri, mi raccomando...
E la scriveró anche centinaia di volte, caro donegal, se necessario ad una corretta informazione. :wink:

E' difficile che abbia "malintesi" con le forze dell'ordine, non andando io in giro per l'Europa a spaccare vetrine, incendiare auto, prendere d'assedio sedi di banche.

Contatti con le forze dell'ordine Usa li ho avuti nel lontano 1992, a Portland, nell'Oregon liberal-liberista (stato da sempre a maggioranza democratrica, se ti puó interessare :wink: )
Mi trattenni per circa tre ore presso la stazione della polizia locale. Avevo parcheggiato in area vietata in centro città  e mi misero i ceppi alle ruote.

120 USD. :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da Lonewolf »

Se posso dire la mia...cercherei di non generalizzare sulle forze dell'ordine in Italia. Ci stanno i cazzoni e ci stanno tantissimi bravissimi operatori. Preparati,seri e onesti. La preparazione e la serietà  di un carabiniere o di un poliziotto io non la giudico dal numero di errori grammaticali presenti in un rapporto o un verbale (il linguaggio spesso ridicolo presente in quei documenti è figlio del burocratese che vige nel nostro Paese). Ci sono reparti e sezioni in tutte le Armi/Corpi che possono andare fieri del loro operato e della loro preparazione,che possono guardare ogni polizia straniera dritta negli occhi. Le vostre esperienze personali,presenti o passate che siano,non possono servire a classificare le forze dell'ordine come preparate o inette. Se non vi fidate di loro,siate coerenti fino in fondo :la prossima volta che verrete colpiti in prima persona da qualche delinquente (furto,rapina,lesioni) non fate il 112 o il 113...chiamate il postino a difendervi.
Riguardo alle forze dell'ordine straniere. Ottime referenze dalla Germania : che si occupino di sicurezza stradale o ordine pubblico,sono seri,preparati,incazzosi e duri (se fanno errori grammaticali nei verbali non lo so...non parlo il tedesco). In Spagna, sui Mossos d'Esquadra non ho sentito grandi referenze,anzi...Capitolo Russia : l'OMON sono animali (chi si lamenta dei Reparti Mobili della PdS dovrebbe andare a farsi un giretto lassù)e ben attrezzati/strutturati.La polizia russa invece...beh...come giudicare chi cerca di estorcervi denaro ad ogni occasione?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
E la scriveró anche centinaia di volte, caro donegal, se necessario ad una corretta informazione. :wink:
Non recitare con me la parte del forumista obbiettivo e imparziale... I know my chickens :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto: E la scriveró anche centinaia di volte, caro donegal, se necessario ad una corretta informazione. :wink:
Non recitare con me la parte del forumista obbiettivo e imparziale... I know my chickens :wink:
Su Goteborg mi limito a riportare fatti e non opinioni. La polizia nordica ha sparato ad altezza d'uomo.

Come nelle mediterranee Genova e Atene. :blankstare:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

peró caro helmuttaccio dovresi anche ricordare che gli estremisti nordici non sono paciosi come quelli mediterranei...

gli skandinavi i cekoslovakki e in generale tutta l'area "disobbediente" centro-nord europea sono costruiti sul modello degli "autonomen" tedeschi anni 90 vera fucina di insurrezionalismo europeo

i BlackBlock che si sono inculati tutti ( sbirri e comunardi :-) ) a genova erano di klassika skuola teteska ad esempio

il krukko è uno preciso e efficente anche nel disordine cazzo :-)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: gli skandinavi i cekoslovakki e in generale tutta l'area "disobbediente" centro-nord europea sono costruiti sul modello degli "autonomen" tedeschi anni 90 vera fucina di insurrezionalismo europeo
Balkie, neanche l'uso del virgolettato giustificherebbe un paragone tra i disubba italici e gli insurrezionalisti (anche quelli nostrani) : col cazzo che mi vedrete leggere parole in difesa di Casarin & co.

Quanto ai Blechiblocchi...a Genova hanno inculato "sbirri e comunardi" anche perchè i primi li hanno lasciati agire indisturbatamente (ancora un po' e gli servivano il the con i pasticcini mentre sfascivano i bancomat) e i secondi agivano divisi e alla cazzo di cane, anche esaminandoli con un'ottica "criminale".

Quanto a me, ero a Genova ma facevo parte di quel 95% che non era lì per fare casini (e di questa maggioranza, facevo parte di quella minoranza che non sottovaluta mai cosa accade in quelle circostanze)

Non ho problemi a dire che - quando ho fiutato che buttava male in Corso Italia- ho paraculamente pensato bene di rifugiarmi in uno delle poche zone sicure, lo spezzone dei comunisti greci, dove ci hanno messo a fare cordone ai lati... gli "stalinisti" avranno anche i loro difetti e non saranno molto trendy, ma sanno come si deve comportare chi va ad una manifestazione e non ha intenzione di sfasciare vetrine o caricar pulotti...

A distanza di anni, mi sono borghesemente ancora più ammosciato (alcuni nelle mie condizioni usano la parola "riflusso") e l'indole è diventata più cinica e individualista... forse oggi a Genova ci andrei solo per mangiare la cima e bere un gotto... peró ogni volta che vedo Agnoletto in televisione, mi prende ancora l'irresistibile voglia di fracassare lo schermo con una mazza da baseball..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

i disubba è bellissimo dony :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”