#superzeta_forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Melluccia la chat azzurra non c'entra un cippa con il forum, ovviamente la pass di sz non è la pass del nick registrato "mel" su azzurra(il server dove c'è la chat).mel ha scritto:pimpi a me non me lo da mai dice che è un nick registrato e la mia password non corrisponde.. strano no? qui entro regolarmente :d
Quindi devi rassegnarti e trovare un nuovo nick, fai ad esempio "melamacian".
Intesi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti cambia il nick perchè probabilmente dark è già registrato su azzurra proiva con dark side o dark 1 o simili.Dark Side ha scritto:Non so a voi ma sta chat mi da qualche problema.
Si blocca spesso,mi affaccia una finestrella con scritto Java error e mi cambia il nick in automatico.
Succede solo a me?
Per il resto no a me funzioan bene, errante casca ogni 2 secondi peró..
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ti cambia il nick perchè probabilmente dark è già registrato su azzurra proiva con dark side o dark 1 o simili.Dark Side ha scritto:Non so a voi ma sta chat mi da qualche problema.
Si blocca spesso,mi affaccia una finestrella con scritto Java error e mi cambia il nick in automatico.
Succede solo a me?
Per il resto no a me funzioan bene, errante casca ogni 2 secondi peró..
D'accordo.Provero' a cambiare il nick.
Ma la chat non e' pagamento. Giusto?
Da quanto letto solo dalle 8 alle 22.
Correggimi se sbaglio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
dalle 8 alle 22 è a pagamento, 1€ per ogni ora o frazione, salvo in caso di strisce bianche
dalle 22 alle 8 è gratuita ovunque
dalle 22 alle 8 è gratuita ovunque
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)