[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intendevo al meglio delle sue possibilità buzzen
ovvio che oggi come oggi si vivono le due milano
quella degli scacati ( molti meridionali ) che fanno finta di aver vinto e quella degli extracomunitari ( molti arabacci ) che fanno proprio schifo e basta
noi personcine per bene autoctone ringraziamo sentitamente
quella degli scacati ( molti meridionali ) che fanno finta di aver vinto e quella degli extracomunitari ( molti arabacci ) che fanno proprio schifo e basta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:intendevo al meglio delle sue possibilità buzzen
Dai ammettilo ke sei un leghista convinto.

Gli arabacci stavano tentando il colpo gobbo al duomo.
Vi conviene a voi milanesi doc di firmare delle petizioni per mandar via i bingo bongo xche' la vedo brutta per voi.
Milano mi sembra quella LOS ANGELES criminosa fine anni 80.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma guarda caro dark purtroppo la lega identitarista è stata una mezza pagliacciata-utopia ... inutile negare che il modello non mi dispiaceva affatto
sugli arabacci che dire?? fanno schifo è evidente ma non arriveremo ai livelli di altre realtà europee tipo parigi in tempi bravi... anche l'arabo in itaGlia si itaGlianizza e quindi fa tutto in modo più buffonesco
sono una seccatura e nulla di più per ora
nota curiosa a proposito del cotrollo del territorio
un pó per fare il pirla un pó per conferme ho fatto un "sigh heil" alla camionetta dei camera.. opps. delle forze armate
sotto casa ecco diciamo che la risposta a questo grave atto anticostituzionale è stata confortante 
cmq. siamo OT dark
si parlava di un altra piaga sociale ... lo studente migrante meridionale arrivista-entusiasta
che forse è pure peggio del mussulmano a dirla tutta
sugli arabacci che dire?? fanno schifo è evidente ma non arriveremo ai livelli di altre realtà europee tipo parigi in tempi bravi... anche l'arabo in itaGlia si itaGlianizza e quindi fa tutto in modo più buffonesco
sono una seccatura e nulla di più per ora
nota curiosa a proposito del cotrollo del territorio
un pó per fare il pirla un pó per conferme ho fatto un "sigh heil" alla camionetta dei camera.. opps. delle forze armate

cmq. siamo OT dark
si parlava di un altra piaga sociale ... lo studente migrante meridionale arrivista-entusiasta
che forse è pure peggio del mussulmano a dirla tutta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma sai da anni milano è una città popolata da uno sparuto gruppetto di famiglie alto borghesi, da una massa di anziani e da una caterva di stranieri.jhonnybuccia ha scritto:ormai frequento pochissimo ma vedo comunque un crollo di appeal davvero esponenziale.
in effetti per i locali dev'essere veramente dura.
bon, torno alla tristezza lacustre.
il grosso dei milanesi nel corso degli anni è migrata verso l'esterno , verso l'hinterland. in compenso moltitudini di stranieri sono arrivate verso il centro. se provate a prendere il treno delle ferrovie nord e fare il percorso verso cadorna si ha l'impressione di essere in Lombardia fino verso a novate, poi inizia la vera milano e si cade tanto tanto in basso.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Nemmeno questa ha funzionato:
Università , il 3+2 è un flop aumentano gli studenti-lumaca
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... -flop.html
Inutile dire che me l'aspettavo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
gli arabi all'azouz ci stanno dai...
è gente sveglia che sa stare al mondo, poi hanno il physique du role dell'animale da giungla urbana...
non a caso i chemical brothers li piazzano sempre nei video dei pezzi più indie....
poi son toghi più di noi bisogna ammetterlo.......
loro , 95 su 100, si pompano khaled e rachid taha nelle orecchie, gli italici al massimo si trastullano con ramazzoti e baglioni...
in ragione di ció, di un minimo di sindrome di superiorità ne avrebbero anche ben donde..
è gente sveglia che sa stare al mondo, poi hanno il physique du role dell'animale da giungla urbana...
non a caso i chemical brothers li piazzano sempre nei video dei pezzi più indie....
poi son toghi più di noi bisogna ammetterlo.......
loro , 95 su 100, si pompano khaled e rachid taha nelle orecchie, gli italici al massimo si trastullano con ramazzoti e baglioni...
in ragione di ció, di un minimo di sindrome di superiorità ne avrebbero anche ben donde..
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tao ma in che film li hai visti??
a milano il migrante "vincente" è o il negrone gangsta ma trendy ( per evidenti motivi di apeal sessuale ) o lo slavo giovane e tagliatissimo che è qua da 1 mese è ne sa più di me ... l'arabo "vincente" non è il rapper da banlieu ma il marocchino commerciante che parla con l'accento lumbard ed è qui da 15 anni... mi dispiace deluderti ma l'arabetto basic è sostanzialmente un barbone disaddattato
cmq. adesso in vista dell'expo la lety ci da una bella mano di decoro... le camionette coi fassisti in divisa sono già in strada
a milano il migrante "vincente" è o il negrone gangsta ma trendy ( per evidenti motivi di apeal sessuale ) o lo slavo giovane e tagliatissimo che è qua da 1 mese è ne sa più di me ... l'arabo "vincente" non è il rapper da banlieu ma il marocchino commerciante che parla con l'accento lumbard ed è qui da 15 anni... mi dispiace deluderti ma l'arabetto basic è sostanzialmente un barbone disaddattato
cmq. adesso in vista dell'expo la lety ci da una bella mano di decoro... le camionette coi fassisti in divisa sono già in strada

-
- Impulsi superiori
Mah, gli unici negroni veramente integrati sono quelli che fanno la security all'Oviesse.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E cosa si aspettavano?!AlexSmith ha scritto:Nemmeno questa ha funzionato:
Tra le altre cose credo che sia in via di estinzione la romantica figura della studentessa-lavoratrice-par-time-nella-mensa-povera-ma-con-dignità -che-si-mantiene-agli-studi-da-sola
uff...

io sono tra questi..AlexSmith ha scritto:Nemmeno questa ha funzionato:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente sono due anni che si sa, sotto sotto, che la riforma ha creato più fuoricorso e abbandoni che mai.Parakarro ha scritto:E cosa si aspettavano?!AlexSmith ha scritto:Nemmeno questa ha funzionato:
le statistiche dei primi 2-3 anni erano falsate da diversi fattori
a) si laureavano con la triennale anche studenti del corso quadriennale, così risultavano una marea di laureati in uno-due anni
b) c'è stata l'iniziativa "laureare l'esperienza" con molta gente che ha preso una laurea in economia e commercio o giurisprudenza dando 4-5 esami.quando il ministro fioroni ha bloccato questa iniziativa, magicamente le statistiche sono cambiate.
ora io capisco che questa riforma andasse fatta per adeguare i cicli universitari a quelli di altri paesi europei
ma gabellarla come una riforma ad alto valore didattico mi è sempre parsa una cazzata.
a livello logico condensare in 3 anni quello che prima si faceva in 4 è giusto se hai un sistema con tanti laureati e vuoi puntare sulla qualità .ma in un sistema dove si laureano già in 4 gatti, è un controsenso.
dai dati della statale di milano :
iscritti nel 2007 59.000
iscritti nel 2008 57.000
iscritti al primo anno 16.000
iscritti al secondo anno 12.000
nelle lauree di primo livello gli iscritti al fuoricorso del 3° anno sono oltre 9000, quelli in corso circa 6000
del resto basta leggere il libro "generazione 1000 euro" per capire che la laurea in italia non assicura nè stabilità del lavoro nè stipendi più alti.
ergo, e lo sanno anche gli studenti, non serve quasi mai a una sega.
si ma ci sono figure magari meno romantiche e per certi versi private di alcune locationTra le altre cose credo che sia in via di estinzione la romantica figura della studentessa-lavoratrice-par-time-nella-mensa-povera-ma-con-dignità -che-si-mantiene-agli-studi-da-sola
uff...
esempio :
l'alternusa siciliana o campana a milano si trova quasi priva dei centri sociali ( negli anni sono caduti come mosche)
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
confermocimmeno ha scritto:
del resto basta leggere il libro "generazione 1000 euro" per capire che la laurea in italia non assicura nè stabilità del lavoro nè stipendi più alti.
facendo una rapida analisi nei miei 5 anni di lavoro, dopo i 2 da collaboratore avevo gia azzerato il gap "stipendio" coi laureati..
ora poi sorvoliamo.....anche se i conti veri coi miei ex colleghi del 1 anno si faranno tra 15 anni...non adesso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
MAVA'!??!?!cimmeno ha scritto: ora io capisco che questa riforma andasse fatta per adeguare i cicli universitari a quelli di altri paesi europei
ma gabellarla come una riforma ad alto valore didattico mi è sempre parsa una cazzata.

SENZA BISOGNO DI SAPER LEGGERE:cimmeno ha scritto: del resto basta leggere il libro "generazione 1000 euro" per capire che la laurea in italia non assicura nè stabilità del lavoro nè stipendi più alti.
1-se una si laurea in scienze del frisbee difficilmente troverà lavoro a più di 1000 euri...E MENO MALE!
2-Le lauree italiche una volta avevano almeno un valore teorico...ora laureano pure i cani da riporto!
3-I rettori devono smetterla di rompere i cojoni spingendo i professori a far passare gli esami a tutti i costi....
3-tre anni più due...crediti...tre esami in stile compito in classe del liceo per avere un voto che vale 5 crediti.....spingere i fuori corso del vecchio ordinamento ad informarsi per vedere se possono convertire i vecchi esami in crediti e potersi prendere la laurea dei tre anni....MA VAFFANCULO! STUDIARE E NON RONPERE LE PALLE!

Le università italiche peggiorano di mese in mese...Di riforma in riforma... E te lo dice il fidanzato di una collaboratrice universitaria...