Len801 ha scritto:picatrix ha scritto:Ciao ragazzi, mi presento......... sono di Bologna, nuovissimo in questo eccitante forum ed arrivo subito con una di quelle domande " impossibili"......
Cerco un'attrice anni 90 della quale non conosco il nome: descrizione: rossa ( tinta) di capelli, seno generoso ma non esagerato, occhi verdi, formosa. La vidi su un numero di "Men" in compagnia di altre attrici in un articolo che descriveva un fil che si chiamava " black hammer" ( l'ho cercato nel web ma non è lo stesso film), il protagonista era un attore di colore super dotato e LEI insieme ad una cioccolatina , un'altra bionda ed una brunetta............ Altra breve comparizione in un'altro "Men" nel quale si esibiva in un numeretto a tre.( il titolo era " ricercatrice di cazzi grossi)............. Sono anni che la cerco e vorrei avere più notizie possibili di lei; se solo penso allo sguardo che ha mentre "smanazza" sapientemente una verga mi vien da morire.....
Potete far qualcosa ( oltre a mandarmi subito a quel paese???????????)
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=In quale paese ti si puo' spedire???? Lista 3 scelte...
=Attori, attrici americani?
=Inizio degli anni 90, fine degli anni 90?
=Come hai determinato che erano capelli finti rossi???
=Cosa ti dice che era una attrice hard, e non una semplice modella?
=Il nero in questione (super dotato) sarebbe Sean Michaels?

=La rossa sarebbe Patricia Kennedy:

oppure Kylie Ireland:

Colleen Brennan:

Misty Regan:

Stefania Sartori:

Dunque ragazzi, innanzitutto grazie per la gentile disponibilità .
Rispondo punto per punto.
1) No, l'attore non è lui; ricordo un volto molto più magro e spigoloso
2) inizio o fine 90? probabilmente metà
3) attrice o modella? mah, forse per essere una modella sembrava estremamente disinvolta nell'ars amandi
4) Purtroppo non è nessuna delle foto postate.Dovessi trovere una rassomiglianza di colei che cerco con qualcuno di reale direi ....... Lilly Gruber......... Ma ve la immaginate nella scena che ricordo??? A cavalcioni dell'attore "black" , ha appena finito uno smorzacandela e , con una mano lo sta facendo venire mentre , in piedi di fianco a lei, un'altro attore le sta venendo in bocca.....e che maestria e che passione nello sguardo.... a distanza di anni una simile scena mi provoca ancora turbamenti intensi!!!!!