[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#976 Messaggio da Squirto »

bè, l'ho sempre visto un po' come un pretino, peró sulla laicità  ci andava giù duro

a vederlo oggi, con la stessa faccia di culo, lavorare per colui che era l'oggetto preferito delle sue critiche, mi pare che si ria rivelato davvero un homo mastellians

ieri contro il proibizionisimo e clero, oggi con AN e Lega
ieri contro Silvio piazzista e complice di Putin, oggi suo fedele portavoce

giù duro a sentenziare, dovunque convenga di più
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da docu »

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#978 Messaggio da Vasco Rossi »

:blankstare:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da tiffany rayne »

Squirto ha scritto:bè, l'ho sempre visto un po' come un pretino, peró sulla laicità  ci andava giù duro

a vederlo oggi, con la stessa faccia di culo, lavorare per colui che era l'oggetto preferito delle sue critiche, mi pare che si ria rivelato davvero un homo mastellians

si nasce incendiari e si muore pompieri.....Capezzone è stato folgorato sulla via di Arcore, prossimo passo diventare proibizionista e chiedere la revisione della 194 per proteggere la vita.....cosi duramente colpita in questo paese di miscredenti

Pannella ha avviato le pratiche per disconoscere Capezzone, una sua creatura politica che resterà  una macchia per il buon nome del digiunante Marco

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#980 Messaggio da Squirto »

tiffany rayne ha scritto:
Squirto ha scritto:bè, l'ho sempre visto un po' come un pretino, peró sulla laicità  ci andava giù duro

si nasce incendiari e si muore pompieri.....Capezzone è stato folgorato sulla via di Arcore, prossimo passo diventare proibizionista e chiedere la revisione della 194 per proteggere la vita.....cosi duramente colpita in questo paese di miscredenti

Pannella ha avviato le pratiche per disconoscere Capezzone, una sua creatura politica che resterà  una macchia per il buon nome del digiunante Marco

bè, c'erano già  Taradash, Della Vedova, etc.

ma Capezzone is stronger, li batte tutti di gran lunga :)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#981 Messaggio da duck65 »

Ha 12 mesi di tempo per rientrare del suo debito con le banche, altrimenti il suo patrimonio passa di mano...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#982 Messaggio da sawyer »

credo che Taradash e Della Vedova stiano nel gruppo misto... cmq anche all'interno del centro-destra continuano le loro battaglie da radicali, tanto più Taradash che non sembra essere diventato baciapile...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da Parakarro »

duck65 ha scritto: Ha 12 mesi di tempo per rientrare del suo debito con le banche, altrimenti il suo patrimonio passa di mano...

ad maiora
Ma perchè a Tronchetto sti ultimatum non li danno?! :roll:

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#984 Messaggio da BabeRuth »

Parakarro ha scritto:
duck65 ha scritto: Ha 12 mesi di tempo per rientrare del suo debito con le banche, altrimenti il suo patrimonio passa di mano...

ad maiora
Ma perchè a Tronchetto sti ultimatum non li danno?! :roll:
Col fatto che è diventato vicepresidente di Mediobanca purtroppo sarà  un pó difficile dargli ultimatum.. :cry:
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#985 Messaggio da duck65 »

...pur se con notevoli difficolta' emotive :x riuppo il topic su Mr.T...

...spettacolare che l'altra sera lui e il suo degno compare Mr.S non abbiano trovato di meglio che, rispettivamente:

1. Fare il solito monologo antiberlusconiano, stavolta sulla viceda sky (ovv.argomento di priorita' nazionale...)
2. Focalizzare la puntata di ANOZERO sull'interessantissimo argomento reality-sinistra (ovv.anch'esso da togliere il sonno...)

...gia'...non c'era da parlare della vergognosa guerra tra le procure di Catanzaro e Salerno che dimostrano quanto la magistratura tenga al rispetto della legalita'...non c'era da parlare del coinvolgimento di San Di Pietro liberaci da tutti i mali nostro che ha avuto numerose frequentazioni con Mr.Saladino...non c'era da parlare del fatto che in 2 settimane il PD espelle dal gruppo parlamentare e radia dal partito il "poltronaro" Villari e invece Bassolino dopo 15 anni di disastri in Campania sia da Sindaco di Napoli che da Governatore della Regione e' ancora li' bello come 'o sole...non c'era da parlare del crescente numero di "scandali" riguardanti amminsitrazioni locali/regionali del PD...no...tutto questo non c'era...meglio l'Isola dei Famosi e l'IVA di Sky...

...come diceva qualcuno (che scrive anche qui...): DISGUSTORAMA....

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da kappabi »

duck65 ha scritto:...pur se con notevoli difficolta' emotive :x riuppo il topic su Mr.T...

...spettacolare che l'altra sera lui e il suo degno compare Mr.S non abbiano trovato di meglio che, rispettivamente:

1. Fare il solito monologo antiberlusconiano, stavolta sulla viceda sky (ovv.argomento di priorita' nazionale...)
2. Focalizzare la puntata di ANOZERO sull'interessantissimo argomento reality-sinistra (ovv.anch'esso da togliere il sonno...)

...gia'...non c'era da parlare della vergognosa guerra tra le procure di Catanzaro e Salerno che dimostrano quanto la magistratura tenga al rispetto della legalita'...non c'era da parlare del coinvolgimento di San Di Pietro liberaci da tutti i mali nostro che ha avuto numerose frequentazioni con Mr.Saladino...non c'era da parlare del fatto che in 2 settimane il PD espelle dal gruppo parlamentare e radia dal partito il "poltronaro" Villari e invece Bassolino dopo 15 anni di disastri in Campania sia da Sindaco di Napoli che da Governatore della Regione e' ancora li' bello come 'o sole...non c'era da parlare del crescente numero di "scandali" riguardanti amminsitrazioni locali/regionali del PD...no...tutto questo non c'era...meglio l'Isola dei Famosi e l'IVA di Sky...

...come diceva qualcuno (che scrive anche qui...): DISGUSTORAMA....

ad maiora
Ci pensano tutti i giorni i tg di Mediaset-Rai
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#987 Messaggio da balkan wolf »

certo che peró se ne leggono di cazzate...

sul grande capezza poi siamo ai massimi storici

la vulgata lo vuole come filo-vaticanista ormai quando in recenti interviste ha ribadito le sue posizioni laiche ( ovv. personali come portavoce deve solo divulgare la linea del partito )

il fatto che la destra italiana sia baciapile non significa che tutti i destri lo siano ... esistono i liberali cazzo sono pochi ma ci sono

oltretutto considerando che anche la sinistra italica è baciapile ( ok un pó meno della destra ma manco tanto ) sto monopolio del laicismo a sinistra è francamente un pó ridicolo

su san travaglio e de filippi santoro che dire ancora???

sono i classici "contentini" dai

dei vigliacchetti intelletuali che dicono al loro pubblico esattamente quello che vogliono sentirsi dire e mai una parola di più

son capace anche io a fare il figo così dai

vai dal prete e gli dici W dio

vai dal fascio e gli dici W il duce

vai dal rosso e gli dici W marx

mmm. che coraggio che abilità  cazzo che onestà  intelletuale

BUFFONI !!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da Squirto »

[b:99b6f9b405]Via di qui. Cattivi magistrati e cattivi giornalisti. [/b:99b6f9b405]

di Carlo Vulpio (Corriere della Sera)

[i:99b6f9b405]Avevo fatto una battuta: avevo detto: i giornalisti, a differenza dei magistrati, non possono essere trasferiti. Avrei fatto meglio a stare zitto. Da lì a poco sarei stato "trasferito" anch'io.
E' stato la sera del 3 dicembre, dopo che sul mio giornale era uscito un mio servizio da Catanzaro sulle perquisizioni e i sequestri ordinati dalla procura di Salerno nei confronti di otto magistrati calabresi e di altri politici e imprenditori. [/i:99b6f9b405]

l'articolo è qui:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%2 ... .aspx?ID=4

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#989 Messaggio da cimmeno »

[quote:669ca4384c="Squirto"][b:669ca4384c]Via di qui. Cattivi magistrati e cattivi giornalisti. [/b:669ca4384c]

di Carlo Vulpio (Corriere della Sera)

[i:669ca4384c]Avevo fatto una battuta: avevo detto: i giornalisti, a differenza dei magistrati, non possono essere trasferiti. Avrei fatto meglio a stare zitto. Da lì a poco sarei stato "trasferito" anch'io.
E' stato la sera del 3 dicembre, dopo che sul mio giornale era uscito un mio servizio da Catanzaro sulle perquisizioni e i sequestri ordinati dalla procura di Salerno nei confronti di otto magistrati calabresi e di altri politici e imprenditori. [/i:669ca4384c]

l'articolo è qui:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%2 ... .aspx?ID=4[/quote:669ca4384c]

più che la tua citazione è interessante notare un diverso punto dell'articolo. quello in cui parla del caso de magistris. il quale credo sia ancora in piedi perchè ha accusato la loggia massonica giusta ( quella sbagliata gli avrebbe fatto molto più che distruggerlo professionalmente).
fateci caso : dei procedimenti a carico di de magistris si sono venuti a sapere vita morte e miracoli. di cosa sia l'inchiesta why not molto meno...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#990 Messaggio da Scorpio »

Duck,
Travaglio parla 10' mese, e non vorrebbero nemmeno farlo apparire, sia a dx che alla cosiddetta sx;
Come Santoro che la Rai ha dovuto riprenderlo per una sentenza.
e nonostante tutto, se la'vessi ascoltato bene, non ha parlato solo di Sky!

Vorrei vedere come sintetizzeresti tu , una settimana, in 10 minuti se non di meno!

Ero sconcertato dal sapere di una puntata su Luxuria ma ho dovuto cambiar idea; ci è voluta!!

1 ha riconfermato come l'intellighenzja dei rifondaroli sia pi+ imbecille di quanto si pensi; tirar in ballo Luxuria nel dibattito politico è un'emerita stronzata; se Marx, Lenin e Togliatti uscissero dalle tombe li piglierebbero a calcinkulo fino a Novosibirsk per lasciarli laggi+ a zappare in mutande!
2 i rifondaroli di base, mi hanno piacevolmente sorpreso; li facevo ottusi come i loro capi, ma hano piacevolmente dimostrato come siano pi+ concreti dei loro dirigenti.. .. come non abbiano pensato a prender a calcinkulo Bevtuccia Bevtinotti e Ferrero è un mistero!
3 Luxuria è una persona in gamba e con molte meno contraddizioni di politici e personaggio da spettacolo pi+ balsonati e celebrati; peccato che in sto peasaccio e non solo, conta pi+ quel che hai in mezzo alle gambe che come sei

ad majora...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”