anch'io posso procurare cipressi.
lavoro al cimitero.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
emanuellecristaldi ha scritto:Peccato che stasera non ci sia il nostro Canella Bruneri e Pimpipessa!!!
E gli altri???
MauroG, cunnilingtus, nik978, papageno, ma dove siete???
Ormai ero troppo abituata a voi!!!
Dove siete tutti quanti???
io a quest'ora sono a dormir.e.anzi fra un po mi alzo.
sono 7 ore avanti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
croket64 ha scritto:è quello che voglio non vorrei che tu ti dimentichi di me,,,sai sono 15 anni che lavoro per un nobile torinese <un conte> che ha una grande tenuta in toscana più avanti ti diró dove ,,,se vuoi potrei procurarti i cipressi e dato che s'ho fare una miriadi di lavori potrei lavorare per risistemarti alcune cose,,,uniamo l'utile al dilettevole,,,,che ne pensi,,,,pensa che potrei
Complimenti per il tuo lavoro!!!
Per i cipressi, mi farebbe molto piacere, ti ringrazio molto, anche perchè io sono un'amante della natura!!!
Penso che sarebbe bellissimo unire l'utile al dilettevole, perchè no???
Quando ci conosciamo, mio fantastico croket64???
Anche il pagamento sarà in natura, quindi..? (Evvai, croccola!)
Buongiorno miei carissimi amici, anche se oggi come al solito da noi a Piombino è un tempo tremendo, piove ed a intervalli ci sono forti raffiche di vento!!!
Speriamo che non mi butti giù qualche altro albero!!!
Le mie caprette piangono disperate quando sentono il brutto tempo!!!
Da voi com'è il tempo???
bigtitslover ha scritto:anch'io posso procurare cipressi.
lavoro al cimitero.
E' vero, la mia casa una volta la chiamarono la casa di Dracula, perchè il viale è tutto alberato da cipressi, non a tutti piacciono, è vero!!!
Ma come al solito io, essendo amante dell'occulto, mi piacciono da impazzire!!!
Ma che fine ha fatto il nostro Mephisto???
Non dice la sua, in proposito di croket64???
O non sarà per caso il Mephisto-croket64???
In un discorso, ho visto due doppie "z", che non mi giungono nuove!!!
Cioè giustizzia e non giustizia!!!
Uhmm....., la cosa mi puzza un pó.......!!!
A voi???
CianBellano ha scritto:Emanuelle è una trappola, è uno dei tuoi inquilini zecche che non pagano.
Appena lo fai entrare in casa te la occupa...
tira dentro 6/7 marmocchi...
la moglie incinta...
così sei bella che fregata!
La polizia non potrà più fare niente, e per festeggiare il raggiro una delle tue succulente bestiole dovrà per forza di cose immolarsi ai festeggiamenti mangerecci.
Mamma mia, ma sai che potrebbe essere davvero così!!!
Non si sa mai: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!!
Ma se tocca un animale, alla fine io mangio lui, su questo non perdono!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Buongiorno miei carissimi amici, anche se oggi come al solito da noi a Piombino è un tempo tremendo, piove ed a intervalli ci sono forti raffiche di vento!!!
Da voi com'è il tempo???
Da me c'è un tempo da lupi!
Fossi in te, direi alle caprette di non farsi vedere da queste parti
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
emanuellecristaldi ha scritto:Buongiorno miei carissimi amici, anche se oggi come al solito da noi a Piombino è un tempo tremendo, piove ed a intervalli ci sono forti raffiche di vento!!!
Da voi com'è il tempo???
Da me c'è un tempo da lupi!
Fossi in te, direi alle caprette di non farsi vedere da queste parti