il non cancellare il messaggio comunquee' una cosa ufficiale..
almeno nel mio caso e' specificato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Probabilmente non ho capito il funzionamento delle informazioni in "home page" del forum, peró effettivamente anche nel mio caso c'è scritto che "Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum" ed in effetti sui miei messaggi non compare la "x" per eliminare un messaggio.
Non che la cosa mi sconvolga più di tanto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
no..mi spiego
il problema e' che prima potevo (e infatti non avevo nessun "non"..e ora non posso piu..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alla domanda:"Superzeta????????
il sito superzeta è completamente gratutio, nel senso foto video ke vedi sn gratis????????????"
risponde Stefania: "non credo.."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ahahah se vai a legge i commenti c'è umpa lumpa
(MITO, GENIO PURO)
che commenta:
'risposta sbagliata'
facendomi cappottare dalla sedia come al solito..
(sto ragazzo c'ha qualche roba...bu?...oh, qsiasi cosa dica, dal primo all'ultimo post su sz mi fa ridere...bu?)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
avevo chiesto la notifica in e mail quando qualcuno postava dei messaggi in un topic in cui ero intervenuto.
Poi ho visto che era una seccatura e ho disabilitato in profilo la notifica ma continuano ad arrivarmi e mail...
[quote="hellover"]avevo chiesto la notifica in e mail quando qualcuno postava dei messaggi in un topic in cui ero intervenuto.
Poi ho visto che era una seccatura e ho disabilitato in profilo la notifica ma continuano ad arrivarmi e mail...[/quoteìho
benevnuto,
sonoa quota 7500 messaggi in hotmail, poi ogni tanto si ferma e poi ricomincia...