Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi piange il cuore sapere che mi dai del'impostore,,,comunque non ho scritto che ti ho accompagnato a firenza e nemmeno mi permetterei di dire come mai ti volevano menare,,,peró mi sono offeso e visto che sono permaloso preferisco tacere per un pó,,,,non sono di milano peró lo era mia madre,,,ti ricordo sabri che mia madre aveva un debole per te,,,ma lasciamo stare sono troppo affranto,,,,buonanotte
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:pimpipessa un'onore saperti interessata mi tolgo tanto di cappello e spero di non deludere
grazie tiffany non è da tutti essere solidali grazie in amicizia
sabrina perche apparisci nei momenti che non ci sono???
emanuelle che fai mi ignori'''
devo sottolineare un'altro episodio e pian piano si scoprirà il mistero di tutti questi anni,,,
intanto con quello che sveleró nelle prossime scritte andrei molto vicino alla scoperta dolce amata emanuelle e mi raccomando con una sola m
a stasera spero
Forse ho capito chi è il sig. croket64, e questo, è un grande onore per me!!!
E' vero, io mi chiamo Emanuelle Cristaldi e non Emmanuelle con due m!!!
Insomma se fosse lui, mi farebbe molto piacere, perchè è una persona estremamente intelligente e sensibile e quindi non dico innamorarmene subito, ma insomma...!!!
Se fosse lui, e speriamo che sia lui, vorrà dire che ritorneró a Milano e, questa volta, invece di raccontarglielo, vorrà dire che le scorribande le faremmo davvero insieme e, magari questa volta, invece di Firenze alle Cascine con i travestiti, le faremmo in qualche bella discoteca milanese, a suonare come dj!!!
Ah proposito sig. croket64, lo sai che io come secondo lavoro faccio la dj e mi chiamo shanghai69???
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:mi piange il cuore sapere che mi dai del'impostore,,,comunque non ho scritto che ti ho accompagnato a firenza e nemmeno mi permetterei di dire come mai ti volevano menare,,,peró mi sono offeso e visto che sono permaloso preferisco tacere per un pó,,,,non sono di milano peró lo era mia madre,,,ti ricordo sabri che mia madre aveva un debole per te,,,ma lasciamo stare sono troppo affranto,,,,buonanotte
Ma no..., che cosa dici???
Se vedi ,di solito quando scrivo, capiresti che a me piace scherzare ed è molto difficile che mi incazzi: come dissi l'altra volta, scrivo un pó con ironia con un linguaggio chiamiamolo topolinesco.
Tipo: per dire di un delinquente dico manigoldo o furfante, ma questo lo dico con ironia, lo vedi che non hai capito niente su di me, quindi non puoi essere quella persona che pensavo!!!
E quando dico impostore lo dico scherzando!!!
Mai avrei voluto offenderti!!!
Scusami veramente di nuovo e facciamo pace, perchè sono molto dispiaciuta che tu, te la sia presa a male!!!
E poi quella storia della madre non mi viene in mente, quindi sono di nuovo, punto da capo con le investigazioni!!!
A questo punto, dovró chiedere aiuto al commissario Basettoni!!!
Buonanotte mio FANTASTICO e MISTERIOSO sig. croket64 dalla dolce Emanuelle Cristaldi!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
pimpipessa non porto profumi mi nauseano peró sono troppo offeso nell'intimo credevo che chi scrivesse amorevolmente non poteve subire dolore,,oltretutto non si ricorda neppure di me che delusione e io che la sogno e la venero da 22 anni nonostante sia felicemente sposato con 2 figlie,,, e per la privacy non dico come le ho chiamate,,ma non le ho battezzate,,,sabri le origini materne sono di milano,,,e qualcuno della mia famiglia e nato li,,,io vivo in toscana se trovo forza e coraggio sperando di non leggere da parte tu cose che mi feriscono,,,,haalohaaa,,,,saluto hawaiano anche questo è un'indizio forse quello che svela tutto,,,ciao a tuttiiii siete maestosi superzetini
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:pimpipessa non porto profumi mi nauseano peró sono troppo offeso nell'intimo credevo che chi scrivesse amorevolmente non poteve subire dolore,,oltretutto non si ricorda neppure di me che delusione e io che la sogno e la venero da 22 anni nonostante sia felicemente sposato con 2 figlie,,, e per la privacy non dico come le ho chiamate,,ma non le ho battezzate,,,sabri le origini materne sono di milano,,,e qualcuno della mia famiglia e nato li,,,io vivo in toscana se trovo forza e coraggio sperando di non leggere da parte tu cose che mi feriscono,,,,haalohaaa,,,,saluto hawaiano anche questo è un'indizio forse quello che svela tutto,,,ciao a tuttiiii siete maestosi superzetini
Forse ho capito e, speriamo che questa volta, sia la volta buona...!!!
Ma non so se ci sono vicina, per caso le 2 figlie sono gatti???
Se fossero gatti allora avrei forse capito, anche perchè io ho molti figli, fra cui 2 in particolare e cioè Margot e Victor, che sono i miei preferiti e dormono sempre con me!!!
Insomma, se tu fossi quello che penso, potrei essermi innamorata anche di te!!!
Ti farebbe piacere???
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
emanuelle, scusa la curiosità ....
ma ti innamori di tutti cosi facilmente?
ma ti innamori di tutti cosi facilmente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso