Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
beh, quando è uscito Leon avevo 12 anni e la Portman 13, considerando che è stato girato l'anno prima si puó dire che eravamo coetanei...
è stato colpo di fulmine a prima vista!!!!
eppoi i primi amori non si scordano mai, no??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Hotel Chevalier è un corto bellississimo prima di un grande film "Il treno per Darjeeling". Non perdertelo.
La Portman sta con Devendra Banhart un fottuto hippie molto dotato musicalmente peró .
Quando una mia collega, commentando il film "Closer" ha detto che la Portman ha la cellulite, mi sono venute le lacrime agli occhi per il magone. Poi l'ho riguardato e concordo con la mia collega (che è comunque stronza). La amo ancora di più: è umana.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
l'ho vista di recente nel film dove interpretava Anna Bolena. Sua sorella era interpretata da Scarlett Johansson. Non c'è paragone. A favore di Scarlett naturalmente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
beh, quando è uscito Leon avevo 12 anni e la Portman 13, considerando che è stato girato l'anno prima si puó dire che eravamo coetanei...
è stato colpo di fulmine a prima vista!!!!
eppoi i primi amori non si scordano mai, no??
Come non quotarti caro Gerda!!!
Ma soprattutto mi faceva morire nel film Mars Attack.
I miei ormoni impazziti volevano entrare dentro la TV!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)