Un Monumento alle ragazze dell'est
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fatto.Super Zeta ha scritto:Visto che il topic va per le lunghe, Romeo mi togli l'errore di italiano nel titolo che turba il mio senso estetico?
Grazie!
Mi sto rendendo conto che col tempo ho dimenticato le cose imparate alle elementari !
Per dare una ricompensa al Tuo senso estetico martoriato:
Cmq Super Zeta se un topic che metto non è ok sono d'accordissimo che lo cancelli. Non mi lamento certo.
Ultima modifica di Romeo il 10/03/2004, 19:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
caro romeo la verita' e' che siamo tutti bravi a fare i predicozzi e a rompere le balle pero' se sotto casa trovi una cosi' che ti dice € 30 in macchina ti dimentichi assolutamente che esiste la tratta delle schiave, e nel momento in cui tiri fuori il pistolino ti dimentichi che esistono l'aids e tutto il resto........che fave che siamo

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sottoscrivo quasi in toto.......................del resto ho accennato a Romeo qualcosa in privato...................giusto Romeo ?????estdipendente ha scritto:caro romeo la verita' e' che siamo tutti bravi a fare i predicozzi e a rompere le balle pero' se sotto casa trovi una cosi' che ti dice € 30 in macchina ti dimentichi assolutamente che esiste la tratta delle schiave, e nel momento in cui tiri fuori il pistolino ti dimentichi che esistono l'aids e tutto il resto........che fave che siamo![]()
![]()
Questa anche per 50.000.000.000.000.000....... Sterline !!!!Husker_Du ha scritto:Forse anche per 50 euri.....non solo per 30...![]()
![]()
Sottoscrivo il pensiero sulle fave!
Onore al grande Denis De Francesco per aver scovato la modella 18-enne (anni certificati nel sito) nei nubulosi anni '90 e avercela fotografata !!
Non sottoscrivo il pensiero sulle fave.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Oddio, Romeo.....non esageriamo!!!!!Romeo ha scritto:Questa anche per 50.000.000.000.000.000....... Sterline !!!!Husker_Du ha scritto:Forse anche per 50 euri.....non solo per 30...![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
romeo e' un grande, e' uno che se gli scende la catena non esita a far fuori un capitale pur di sparare un paio di colpi buoni. giusto cosi'Husker_Du ha scritto:Oddio, Romeo.....non esageriamo!!!!!Romeo ha scritto:Questa anche per 50.000.000.000.000.000....... Sterline !!!!Husker_Du ha scritto:Forse anche per 50 euri.....non solo per 30...![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cristo santo!!!!
il dialogo sembra quello di "petrulka" nella prima scena di faccia da picasso con ceccherini... manca solo "skopino di cesso"
ma chiavare e farsi i cazzi propri no?
il dialogo sembra quello di "petrulka" nella prima scena di faccia da picasso con ceccherini... manca solo "skopino di cesso"

ma chiavare e farsi i cazzi propri no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
riporto in alto questo topic
merita senz'altro....
merita senz'altro....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: PROPOSTA-Un Monumento alle ragazze dell'est che lavorano
Se non facessero ció che le mogli non fanno non ce ne sarebbero così tante per strada.Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?
E' solo una curiosità ...
Re: PROPOSTA-Un Monumento alle ragazze dell'est che lavorano
Mah, sai, dubito che c'entri qualcosa. Forse in minima parte.manuel_b77 ha scritto:Se non facessero ció che le mogli non fanno non ce ne sarebbero così tante per strada.Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?
E' solo una curiosità ...