tutte mezze cagate molto ben girate e con qualche trovata simpatica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Romeo ha scritto:
A me "Romeo must die" mi è piaciuto come film: di sicuro sopra la media.
No, non ha la scena delle colombe perchè non è di Woo ma di un regista americano.
Piuttosto in Romeo Must Die c'è la mitica cantante AAliyah che poi ha fatto un altro film e subito dopo è morta giovanissima a 21 anni circa
Solo questo rende Romeo must die un cult film.
So già che noi due non potremmo mai andare daccordo/d'accordo (ogniuno si scelga la versione che preferisce ).
Definire un film "cult" perchè è morta l'attrice protagonista! (se mitica poi, è tutto da dimostrare)
Non ho detto che sono un necrofilo !!!! Che mi piacciono i morti !!!!!
Il discorso è questo: una cantante diventa famosissima, è molto molto apprezzata, è star, e muore giovane.
Per questo i film che ha fatto, possano piacere o no, sono cult: soprattutto se ne ha fatti solo 2 ed è morta a 21 anni dopo aver fatto solo 2 album.
certo il fatto che brandon muoia in circostanze simili al padre bruce è affascinante...
peccato che il figlio non valesse una cellula del padre ne come artista marziale ne come attore ne come uomo ne come "mito"
il filmetto è carino ma nulla di speciale
paychek non lo ho visto è recente ans?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
berretti verdi ( troppo troppo reazionario ) e la taverna dei sette peccati come non western
ma siamo un pó off topic o sbaglio?
un answ particolarmente criptico-citazionistico....
cmq. i film sopracitati mi piacciono veramente
THE ANSWER ha scritto:Si recentissimo, sta ancora al cinema:
Ben Affleck
Uma Turman (si scrive così ?)
Paycheck (anche questo non tradotto)
Su Max viene definito non un gran film e nella recensione il giornalista si lascia scappare:
".... quando poi parte la scena con il classico volo di colombe ..." con tono evidentemente scocciato
spero che tutti sti "critici della colomba" abbiano almeno visto the killer...
p.s. in quasi tutti i film "storici" di woo non c'è la colomba
Riguardo al fatto dei titoli dei film, preferisco quelli originali, infatti ascoltate a quali traduzioni ci hanno abituato:
"The One Armed Swordsman" = "Mantieni l'Odio per la tua Vendetta" !
"The Heroic Ones" = "I Tredici Figli del Drago Verde" !
"The New One Armed Swordsman"= "La Mano Sinistra della Violenza" !!!
Preferisco nettamente i titoli in lingua originale.