[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
alews te la faccio io una domanda, come la mettiamo con le leggi ad personam e con il fatto che una certa persona sta al governo per non andare in galera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
intanto caro Alews un centro sinistra come si deve avrebbe consentito a Prodi di governare per cinque anni, continuo a pensare che Prodi con i suoi difetti è molto piu' presentabile di Berlusconi....e poi (sfido l'ira di Balkan e anche la tua) anche Veltroni e molto piu' presentabile di Berlusconi
voi che non volevate votare a sinistra potevate dare il voto a Fini, Bossi o Casini che sono a loro volta molto piu' presentabili del cavaliere
poi con i se e con i ma non si fa la storia.....voi avete votato Berlusconi, a me di vedere i compagni votare Pol Pot non mi è ancora successo (non mi dite che Prodi e Veltroni sono come Pol Pot, sono molto piu' apparentati Riina e Berlusconi)
naturalmente io giudico in maniera totalmente negativa il Berlusconi politico, non riesco a digerirlo in nessuna maniera...scusate quindi se sono ripetitivo, ma non riesco a comprendere come si possa giudicarlo in maniera positiva
magari qualcuno che lo vota mi puó spiegare il perchè, senza peró tirare in ballo il nulla della sinistra....siate propositivi, fatemi un bilancio positivo degli anni di governo di Berlusconi, per la cronaca ricordo che sono già 8 negli ultimi 14 anni
se la società italiana si trova in queste condizioni è tutta colpa di Prodi e Veltroni? eppure questo mi sembra lo slogan della passata campagna elettorale
voi che non volevate votare a sinistra potevate dare il voto a Fini, Bossi o Casini che sono a loro volta molto piu' presentabili del cavaliere
poi con i se e con i ma non si fa la storia.....voi avete votato Berlusconi, a me di vedere i compagni votare Pol Pot non mi è ancora successo (non mi dite che Prodi e Veltroni sono come Pol Pot, sono molto piu' apparentati Riina e Berlusconi)
naturalmente io giudico in maniera totalmente negativa il Berlusconi politico, non riesco a digerirlo in nessuna maniera...scusate quindi se sono ripetitivo, ma non riesco a comprendere come si possa giudicarlo in maniera positiva
magari qualcuno che lo vota mi puó spiegare il perchè, senza peró tirare in ballo il nulla della sinistra....siate propositivi, fatemi un bilancio positivo degli anni di governo di Berlusconi, per la cronaca ricordo che sono già 8 negli ultimi 14 anni
se la società italiana si trova in queste condizioni è tutta colpa di Prodi e Veltroni? eppure questo mi sembra lo slogan della passata campagna elettorale
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma mica mi riferivo a te, io facevo riferimento a Tiffany, ti sei offeso, scusa!alews76 ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:quindi?
quindi, non dire a me cortesemente che sono di sinistra...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
gianni e pinotto
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Cara Tiffany continuo a ripeterlo: avete perso, rassegnatevi, considerare il popolo bue quanto non vota il tuo partito ed intelligente quando vota a sinistra esemplifica quanto considerate le masse popolari.
-
- Impulsi avanzati
tiffany rayne ha scritto:intanto caro Alews un centro sinistra come si deve avrebbe consentito a Prodi di governare per cinque anni, continuo a pensare che Prodi con i suoi difetti è molto piu' presentabile di Berlusconi....e poi (sfido l'ira di Balkan e anche la tua) anche Veltroni e molto piu' presentabile di Berlusconi
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
-
- Storico dell'impulso
si vabbè mi arrendo.....forza Juve abbasso Inter e Milan (per par condicio)GaiusBaltar ha scritto:Cara Tiffany continuo a ripeterlo: avete perso, rassegnatevi, considerare il popolo bue quanto non vota il tuo partito ed intelligente quando vota a sinistra esemplifica quanto considerate le masse popolari.
piu' Inter peró

Big perdonami
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
l'unico motivo per leggittimare il berlusca è che ormai ha riciclato i soldi di provenzano e riina da tempo immemore.... inutile recuperare la refurtiva
quando sarà morto, ci penserà Piersilvio e Piermarina a dilapidare tutto quanto
l'unico modo per incastrarlo è come fu per Al Capone, cioè col fisco....
permettetemi la battuta Berluska=Al Cafone

quando sarà morto, ci penserà Piersilvio e Piermarina a dilapidare tutto quanto

l'unico modo per incastrarlo è come fu per Al Capone, cioè col fisco....
permettetemi la battuta Berluska=Al Cafone

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ESATTAMENTENeil McCauley ha scritto:E' veramente curioso come l'anticomunismo sia l' unica amalgama che tiene insieme il centrodestra in Italia.
Che succederà quando si renderanno conto che il comunismo è finito da venti anni?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Con le stesse leggi per cui dovrebbe andare in galera Berlusconi, ci dovrebbe andare anche Prodi. Peccato che a fare la funzione dei garnti ci siano dei magistrati completamente votati a sinistra. Ad ogni modo questo paese ha bisogno di essere governato da una dittatura...bene o male il Berluska è un piccolo dittatore. Io farei la stessa cosa, facendo tuttavia sparire qualcuno che mi sta particolarmente antipatico. Diciamo che quindi Silvio è anche pazienteAntonchik ha scritto:alews te la faccio io una domanda, come la mettiamo con le leggi ad personam e con il fatto che una certa persona sta al governo per non andare in galera?

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Un sacco di rosiconi del nanetto ricco e scopafiga....................ammettetelo che siete invidiosi.
Scusa ma se lui ha riciclato i soldi di Riiina e C. faccio una domandina facile facile:
Ma il capitano d'industria DeBenedetti i soldini portati fuori dal Banco Ambrosiano mentre stava fallendo sotto nefandezze di ogni tipo niente? Pulito?
Danilo Coppola i soldini li ha trovati sotto una mattonella lasciatigli dalla nonna, ma no lui è un grande immobiliarista.
Tanzi è un bravo ragazzo, non ci facevano mai una ispezione in Parmalat....
Cragnotti un gran signore, compratevi i pelati Cirio..........
Voglio dire ancora con sta menata del Berluska e la mafia quando ha avuto le sue sentenze e le sue assoluzioni, e fate i bravi o i magistrati sono competenti oppure non capiscono un cazzo no che se lo condannano dite che sono bravi e se lo assolvono dite che sono corrotti. Predere una posizione chiara una volta tanto.
Di altri personaggi capitani di industria non ve ne importa un cazzo, e vai con la storia che il Silvio è al governo e gli altri no ok va bene, ma i danni fatti da altri capitani di industria mi paiono un tantino peggio di quelli fatti dal Berluska, chiedere ad azionisti Parmalat/Cirio/eccetera.
Volete essere fighi? Aprite un topic sui nostri disastri di imprenditori, scoperchiate il vaso di pandora del limite imprenditoriale nazional popolare se siete capaci, ripeto se siete capaci ovvio.
Scusa ma se lui ha riciclato i soldi di Riiina e C. faccio una domandina facile facile:
Ma il capitano d'industria DeBenedetti i soldini portati fuori dal Banco Ambrosiano mentre stava fallendo sotto nefandezze di ogni tipo niente? Pulito?
Danilo Coppola i soldini li ha trovati sotto una mattonella lasciatigli dalla nonna, ma no lui è un grande immobiliarista.
Tanzi è un bravo ragazzo, non ci facevano mai una ispezione in Parmalat....
Cragnotti un gran signore, compratevi i pelati Cirio..........
Voglio dire ancora con sta menata del Berluska e la mafia quando ha avuto le sue sentenze e le sue assoluzioni, e fate i bravi o i magistrati sono competenti oppure non capiscono un cazzo no che se lo condannano dite che sono bravi e se lo assolvono dite che sono corrotti. Predere una posizione chiara una volta tanto.
Di altri personaggi capitani di industria non ve ne importa un cazzo, e vai con la storia che il Silvio è al governo e gli altri no ok va bene, ma i danni fatti da altri capitani di industria mi paiono un tantino peggio di quelli fatti dal Berluska, chiedere ad azionisti Parmalat/Cirio/eccetera.
Volete essere fighi? Aprite un topic sui nostri disastri di imprenditori, scoperchiate il vaso di pandora del limite imprenditoriale nazional popolare se siete capaci, ripeto se siete capaci ovvio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il paragone non regge secondo me, per il resto... che ti sei fumato?zorro ha scritto:Con le stesse leggi per cui dovrebbe andare in galera Berlusconi, ci dovrebbe andare anche Prodi. Peccato che a fare la funzione dei garnti ci siano dei magistrati completamente votati a sinistra. Ad ogni modo questo paese ha bisogno di essere governato da una dittatura...bene o male il Berluska è un piccolo dittatore. Io farei la stessa cosa, facendo tuttavia sparire qualcuno che mi sta particolarmente antipatico. Diciamo che quindi Silvio è anche pazienteAntonchik ha scritto:alews te la faccio io una domanda, come la mettiamo con le leggi ad personam e con il fatto che una certa persona sta al governo per non andare in galera?![]()
![]()

questa non è nemmeno una dittatura, perchè la dittatura non implica che il despota faccia tutto nei suoi interessi. Un dittatore puó essere un buon governante.
In questo caso mi sa più di proprietario terriero.
sorvoliamo sulla definizione di paziente