ragazze con TRECCE E TRECCINE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
questa va bene?? Eva ( già vista con Peter North) anche con il chupa chupa per gli amanti del genere...bigtitslover ha scritto:se dobbiamo parlare di feticci...
l'accoppiata codini ed occhiali è fenomenale.

gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa gaius ma fargliele le treccine se proprio ce tenevi no??
solo fidanzate skin hai avuto??

p.s.
sono tentatissimo di postare una pic. della "queen of piggy tail" definitiva ma mi manca un quadrato bianco cazzarola

p.s.
sono tentatissimo di postare una pic. della "queen of piggy tail" definitiva ma mi manca un quadrato bianco cazzarola

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
pensa ci fosse stata quella del chinotto...Voltaire ha scritto:C'è anche la pubblicità occulta alla Sprite. Pimpi, cosa stai cercando di dirci?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A parte il problemino che ora no ho la ragazza..........quando ho avuto ragazze ho sempre trovato delle bacchettone ed molte cose mi erano precluse, se vado a pagamento dici che mi metto un extra per avere le treccine?balkan wolf ha scritto:scusa gaius ma fargliele le treccine se proprio ce tenevi no??
p.s.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Per questa volta ti perdono toscano(di non aver capito che stavo scherzando).
Sono contento di averti reso partecipe degli estremi anagrafici di questo tesorino.
A proposito, gia che ci sei perchè non ti metti in avatar una sua foto? così facciamo tombola e ci risparmiamo quella sgradevolezza che hai ora?
Pensaci
Ri-A proposito, parlando di avatar io ne avevo uno IT parlando di treccine:

Sono contento di averti reso partecipe degli estremi anagrafici di questo tesorino.
A proposito, gia che ci sei perchè non ti metti in avatar una sua foto? così facciamo tombola e ci risparmiamo quella sgradevolezza che hai ora?
Pensaci

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
l'unica volta che esclamai "hop hop" a mia moglie, evitai la lampada del comodino per 2 cm buttandomi ovviamente sulla destra....GaiusBaltar ha scritto:Ho sempre sognato di avere una ragazza con due treccine da tenere come briglie mentre facciamo una pecorina selvaggia (si puó dire o sono stato volgare?).

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
E quando posti queste foto che ti rendi simpatico, complimenti!CianBellano ha scritto:Per questa volta ti perdono toscano(di non aver capito che stavo scherzando).
Pensaci
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- il toscano
- Nuovi Impulsi
[quote="CianBellano"]Per questa volta ti perdono toscano(di non aver capito che stavo scherzando).
Pensaci
[quote]
sì che avevo capito ma la dovevo buttare sul tragico dopo le smielate sulla Pimpi...(e poi io da lei pretendo una foto in costume...quella ha almeno un anno e passa
)
per quel che riguarda il mio avatar la storia è lunga....se non sbaglio si trattava di una ricerca foto qui sul forum a riguardo di Paola Perego ed è saltato fuori questa...siccome non è in contesto hard (ma mi da molto di swallow..
) l'ho lasciato...ma ci sto pensando...
WOO un altra sorpresa...come si chiama questa qui??? Ricordo ancora quando domandai se faceva anal (!!!) ma sì...questo topic è una vera sorpresa...anche Genna Azz con le trecce
Pensaci

[quote]
sì che avevo capito ma la dovevo buttare sul tragico dopo le smielate sulla Pimpi...(e poi io da lei pretendo una foto in costume...quella ha almeno un anno e passa

per quel che riguarda il mio avatar la storia è lunga....se non sbaglio si trattava di una ricerca foto qui sul forum a riguardo di Paola Perego ed è saltato fuori questa...siccome non è in contesto hard (ma mi da molto di swallow..

WOO un altra sorpresa...come si chiama questa qui??? Ricordo ancora quando domandai se faceva anal (!!!) ma sì...questo topic è una vera sorpresa...anche Genna Azz con le trecce
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cmq codine OT o codine IT questa Alexis Love mi piace troppo.
Altre immagini pigtailose del futuro avatar di "il toscano":

p.s. Viz vai a contare i motociclisti col casco giù in strada invece che dire fesserie...
Altre immagini pigtailose del futuro avatar di "il toscano":

p.s. Viz vai a contare i motociclisti col casco giù in strada invece che dire fesserie...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati