la coppia la hai arbitrariamente aggiunta tu carissima sigle... i motivi di autoreferenzialità sono fin troppo evidenti
mel parla di PARTNER
e se sai leggere la richiesta di classificazione più precisa del termine era gia stata avanzata
anfatti anche il dubbio "solo partner fissi o anche occasionali??" si discuteva pagine fa
amore se proprio vuoi cercare di discutere fallo come si deve e non inventare a caso
allego documenti
"che desiderate dall partner ma non vi concede?
ametto che è un topic un po egoistico e di pura natura di approfondire la conoscenza verso l'altro sesso
vorrei sapere fino a che punto siete soddisfatte dall Partner.. se avete fantasie ( anche fuori del "normale" ) fino a che punto ve lo concede?
Io vorrei che il mio partner mi concede di piu il sesso orale e il "fisting" ma in entrambi i casi la strada per raggiungere l'obbietivo è ancora lunga...
invece per il sesso anale ho raggiunto un buon punto e ci siamo"
mel
"in questo topic a differenza di quasi tutti gli altri non si parla di sesso (di plastica) ma si parla di sesso nella e della coppia."
sigle
faccio pacatamente notare che è stata aggiunta la solita offesa gratuita verso tutti quelli che fanno sesso extra coppia
dai piantala che fai solo brutta figura

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke