mah insomma la birra non mi è mai piaciuta molto .. a sto punto meglio il vino decisamentecolpo ha scritto:super_super ha scritto:Mi sembra giustoAntonchik ha scritto:mi raccomando fratello, vodka liscia.super_super ha scritto:ah sabato che viene sono pronto a distruggermi con l'alcol ..
torno ai vecchi tempi .. che la vodka sia con me
nnaaaaa, non fatemi i personaggi
birra e vodka per sballare
se proprio volete farmi i raffinati vodka martini
[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
l'hai detto tu che volevi distruggertisuper_super ha scritto:mah insomma la birra non mi è mai piaciuta molto .. a sto punto meglio il vino decisamentecolpo ha scritto:super_super ha scritto:Mi sembra giustoAntonchik ha scritto: mi raccomando fratello, vodka liscia.
nnaaaaa, non fatemi i personaggi
birra e vodka per sballare
se proprio volete farmi i raffinati vodka martini

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Vero.Antonchik ha scritto:non impermeabilizza, l'ho chiesto al prof di chimicaPimpipessa ha scritto:L'olio di oliva invece serve per impermeabilizzare le pareti dello stomaco e va preso prima di bere....
Infatti l'"Olio antisbronza" non "impermeabilizza"...l'impermeabilizzazione (le basi, cazzo, le basi

I grassi presenti nell'olio, reagendo con l'alcool, rallentano l'assorbimento nel sangue di quest'ultimo.
Questa è la spiegazione strettamente scientifica.
Empiricamente, lo dice l'esperienza di almeno una cinquantina di sbornie.

Checchè ne scriva Parakarro.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e difatti il latte ghiacciato e sottolineo ghiacciato, fa il suo effetto, almeno a me.Helmut ha scritto:Vero.Antonchik ha scritto:non impermeabilizza, l'ho chiesto al prof di chimicaPimpipessa ha scritto:L'olio di oliva invece serve per impermeabilizzare le pareti dello stomaco e va preso prima di bere....
Infatti l'"Olio antisbronza" non "impermeabilizza"...l'impermeabilizzazione (le basi, cazzo, le basi) è un processo meccanico, non chimico.
I grassi presenti nell'olio, reagendo con l'alcool, rallentano l'assorbimento nel sangue di quest'ultimo.
Questa è la spiegazione strettamente scientifica.
Empiricamente, lo dice l'esperienza di almeno una cinquantina di sbornie.![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ribadisci pure, la chimica non è un'opinione (per fortuna dell'umanitàParakarro ha scritto:Ribadisco...LEGGENDA!Helmut ha scritto: Empiricamente, lo dice l'esperienza di almeno una cinquantina di sbornie.![]()
E infatti ti sei sbronzato![]()

Mi sono sbronzato, ma senza perdere il controllo e senza vomitare vergognosamente.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non ti seguorico ha scritto:ma non basta bere un pó meno?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
invece di ricorrere a olio o latte.. (è una diceria che sia antiveleno.. ma quello intero è molto grasso quindi potrebbe avere gli stessi principi dell'olio anche in ragione delle diverse quantità che si riescono a bere).. basta bere di meno
tutto qua.. si risparmia pure!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!