Che cos'ì.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:ma se alla tua proposta la partner approva ma chiede contaccambio resti ultrà  del fisting? E della reciprocità  del desiderio?
sono molto tradizionalista, fisting, pissing, scat non riescono ad eccitarmi se la partner ha queste preferenze meglio che si scelga qualcun altro

non avendo io desideri estremi mi scelgo qualcuna del mio livello, mi sembra tutto semplice e chiaro....se poi col tempo le cose cambiano non mi faccio problemi : ognuno è libero di andare per la propria strada, non sono un tipo che asseconda ad ogni costo il partner....anzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

ovv. dipende dalla partner

in generale praticamente tutte hanno un fortissimo blocco sullo skat

tutto il resto almeno per prova con la giusta confidenza si fa ma la merda crea proprio un rifiuto netto

poi è ovvio che le pratiche non particolarmente gradite sono solo esperimenti e non abitudini... se a una non piace più di tanto la tal pratica ovv. non la si fa abitualmente ma mi pare il minimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da pan »

Ho capito nulla di quel che ha chiesto mel.

Per converso sono certo che se il testo d'apertura del topic fosse stato postato da un maschietto sarebbe stato sbeffeggiato e lucchettato da tempo.

SESSISTI!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:ovv. dipende dalla partner

tutto il resto almeno per prova con la giusta confidenza si fa ma la merda crea proprio un rifiuto netto

poi è ovvio che le pratiche non particolarmente gradite sono solo esperimenti e non abitudini... se a una non piace più di tanto la tal pratica ovv. non la si fa abitualmente ma mi pare il minimo
sono d'accordo con balkan,
su tutto.

NON CI POSSO CREDERE :o

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovv. dipende dalla partner

sono d'accordo con balkan,
su tutto.

NON CI POSSO CREDERE :o

Cara Pimpi, ti capisco. Una volta mi sono persino trovato d'accordo con Belnudo.

All'inizio pensi "ma no, avró capito male" invece poi, col passare del tempo, te ne fai una ragione.

Tranquilla.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da mel »

si è piu che altro una mia curiosità  il fisting.. fin ora mai fatto e ripetto accetterei solo vaginale.... non capisco perchè vi scandalizzate cosi tanto su questo fatto... a voi non piacerebbe?
va bene sono opinioni diversi gusti diversi .. il mondo è bello perchè è vario... ma alla fine oltre a sflizare il mio intervento non mi avete risposto....
che così'è che desiderate ma il vostro partner non vi concede?

P.s.: pissing o skat lontano da me ... che schifo... JMO ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

ma figures succede spesso a chiunque di essere daccordo con BW :-)

cmq. appoggio pan...

e manco si chiedono più le pam e i "ma fai anal?" ma dove andremo a finire dico io

aggiunta

io ho risposto chiaramente... il solo vero tabù sessuale diffusissimo è la merda

piscio sangue vomito e altre minkiate ci si arriva con la partner giusta la merda è un blocco in più c'è un cazzo da fa è un fatto ancestrale presumo
Ultima modifica di balkan wolf il 02/12/2008, 8:38, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:ma figures pimpi succede spesso a chiunque di essere daccordo con BW :-)

cmq. appoggio pan...

e manco si chiedono più le pam e i "ma fai anal?" ma dove andremo a finire dico io
Questo lo dici tu! La pratica PAM è già  stata espletata da Ortheus, quanto all'anal, la cara Mel ha già  detto che lo fa....

Stai perdendo colpi BW?

8)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto: e manco si chiedono più le pam.....

Ennó, caro Balkan....la PAM io la chiedo sempre !

Vero Mel ?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

quindi mel è certificata femmina real orty?

bon benvenuta

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:quindi mel è certificata femmina real orty?

bon benvenuta
Piano con le parole grosse, "certificata" ancora no, diciamo che la PAM è stata richiesta, non concessa (ancora)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da colpo »

si dice in giro..........che per amore si fa tutto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da mel »

Alex mi è stato chiesto ma per ovvi motivi non posto una mia foto sul forum ( anche spiegato varie volte) pero credo che pimpi sa se sono veramente Donna o meno :D
c'è anche chi mi conosce dal vivo sul forum... e quindi sa che sono donna... a sto punto dovete proprio accontentarvi della mia parola :D

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da mel »

Ortheus ha scritto:
balkan wolf ha scritto: e manco si chiedono più le pam.....

Ennó, caro Balkan....la PAM io la chiedo sempre !

Vero Mel ?

8)
si :D :D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da AlexSmith »

mel ha scritto:Alex mi è stato chiesto ma per ovvi motivi non posto una mia foto sul forum ( anche spiegato varie volte) pero credo che pimpi sa se sono veramente Donna o meno :D
c'è anche chi mi conosce dal vivo sul forum... e quindi sa che sono donna... a sto punto dovete proprio accontentarvi della mia parola :D
Ma io ci credo!!! La descrizione del tuo pompino per me era già  convincente!

Detto fra di noi, neanche io posterei la mie foto sul forum (sopratutto intime), anche se per per motivi diversi dai tuoi....

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”