Mi piacerebbe tanto venire ma domenica parto per andare in montagna....
(a lavorare ovviamente )
ma se riesco ad organizzarmi per bene magari un pensiero ce lo faccio...dai ti aggiorneró a breve anton!
ciao
fammi sapere
ciao forza pocho, ibra merda
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mr. Viz ha scritto:Nuovo aggiornamento a circa due settimane dal traguardo...
Antonchik
Mr.Viz
Mauro G
Angelus
sthevoicev
Fiat Agri (per il passaggio ci si accorda)
happyfrank78
Eto Demerzel
daitarnxxx
Indecisi, simpatizzanti e affini:
JdQ (e dai dai organizzati...)
BW (mi sa che si concretiza sempre piu' una sua presenza via etere)
Buccia
Docu
superflo (...chissà )
phoenix (?)
mel (sei la benvenuta...stiamo apposta pensando un tavolo per i neo iscritti...abbiamo anche chiamato l'animatore )
Scusate ma sthevoicev,happyfrank78,Eto Demerzel e daitarnxxx
Mr. Viz ha scritto:Indecisi, simpatizzanti e affini:
JdQ (e dai dai organizzati...)
BW (mi sa che si concretiza sempre piu' una sua presenza via etere)
Buccia
Docu
superflo (...chissà )
phoenix (?)
mel (sei la benvenuta...stiamo apposta pensando un tavolo per i neo iscritti...abbiamo anche chiamato l'animatore )
aggiungimi ai simpatizzanti mr, che il 13 cerco di chiamare anton al cellulare per farvi un saluto!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ma mandate a cagare sti cazzo di cellulari e mettete mano ai mezzi di locomozione!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.