ametto che è un topic un po egoistico e di pura natura di approfondire la conoscenza verso l'altro sesso
vorrei sapere fino a che punto siete soddisfatte dall Partner.. se avete fantasie ( anche fuori del "normale" ) fino a che punto ve lo concede?
Io vorrei che il mio partner mi concede di piu il sesso orale e il "fisting" ma in entrambi i casi la strada per raggiungere l'obbietivo è ancora lunga...
invece per il sesso anale ho raggiunto un buon punto e ci siamo
Pimpipessa ha scritto:scusa mel ,
tu vorresti che il tuo Partner ti facesse più ...fisting???
si .. vorrei almeno avvicinarmi a quello..ma non nell estremo come lo si vede fin troppo spesso nella rete... non nella perversione...tipo che ne so piedi ecc..no questo no.. ma un gioco con le mani non mi dispiacerebbe...è piu che altro che vorrei conoscere i limiti fisici che ci sono...parlo del fisting vaginale
Anche se, a onor di cronaca, dovrei rispondere che prima della topa, già dura da avere di suo, c'è da mettere in conto che la partner vorrebbe trombarmi, e la vedo ancor più dura. E più dura ancora vedo trovarla, la partner.
Ma che ci faccio in sto topic?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Anche se, a onor di cronaca, dovrei rispondere che prima della topa, già dura da avere di suo, c'è da mettere in conto che la partner vorrebbe trombarmi, e la vedo ancor più dura. E più dura ancora vedo trovarla, la partner.
...cerchi la topac...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Paperinik ha scritto:Anche se, a onor di cronaca, dovrei rispondere che prima della topa, già dura da avere di suo, c'è da mettere in conto che la partner vorrebbe trombarmi, e la vedo ancor più dura. E più dura ancora vedo trovarla, la partner.
...cerchi la topac...
ad maiora
La mia compagna non mi concede la perversione di scopare con un'altra....Che stronza!
mi rendo conto che il compromesso è necessario in un rapporto di coppia ma non è il mio ideale, preferisco sempre avere un totale accordo sessuale col partner