Forse era San Pietro!!tiffany rayne ha scritto:ieri notte ho sognato Dio, aveva una gran barba bianca e mi guardava severo...."sciocco tu credi di essere ateo ma solo per il fatto di dirlo dimostri il contrario"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
be' sai com'è ho fatto mia l'ipotesi di uno sviluppo jacksoniano per il quale filogeneticamente siamo una sintesi di tutte le forme evolute precedenti (ooviamente è un'ipotesi mica la realtà che, come ben sai, non esiste). mica ti ho detto "uè satana diventa zanzara". dico solo che io lo vorrei. e poi te te chiami satana, già hai fatto na scelta, che vvoi?!Satana in autobus ha scritto:misha71 ha scritto:mi ritrovo pienamente sulla posizione di balkan sull'eccesso di antropocentrismo.
ma il bello è che c'è un ossimoro/paradosso interno: sei soltanto tu come umano a porti il problema dela vita/morte e quindi della spiritualità ma, al tempo stesso, sei l'unico che PUO' relativizzarsi e mettersi allo stesso livello della zanzara.
La zanzara se ne batte il culo dello spirito e della sua posizione in relazione a te. campa-muore-basta. ed a questo dovremmo tutti tendere.
trova la tua zanzara interna. elimina la tua corteccia
E tu che ne sai della zanzara ? Sei zanzara tu ?
e perchè dovremmo TUTTI tendere alla presunta posizione zanzaresca ?
ma guarda un po'...
Sei uomo e per quanto tu voglia entrare in comunione con l'anima del cervo, della sequoia e della zanzara,sempre uomo rimani. Tutt'al più sei mammifero, tiè, te lo concedo
La risposta per me e' chiarissima...tiffany rayne ha scritto:ieri notte ho sognato Dio, aveva una gran barba bianca e mi guardava severo...."sciocco tu credi di essere ateo ma solo per il fatto di dirlo dimostri il contrario"
mi sono svegliato un poco sconvolto, prima di andare a dormire dovrei mangiare piu' leggero ed evitare qualche altra cosa....chissà cosa avrà voluto significare con questa frase, qualcosa del mio inconscio comincia a preoccuparmi
'notte
Falso! Come è falsa la dichiarazione di falsità della lettera di Giacomo Apostolo commissionata da Lutero.Helmut ha scritto:Non servono le opere.tiffany rayne ha scritto:con Helmut che prega per tutti noi per salvarci dalle fiamme eterne
Ci salverà la sola Fede.
NB L'Inferno non esiste. Non viene mai citato nel Libro. Speculazioni cattoliche medievali.
Conta quanti indios ci sono nel sud e quanti indiani nel nord,bara.Barabino ha scritto:BL BL BL... gli spagnoli della conquista dell'america in fatto di imperialismo non sono stati superati da nessun altro che e' venuto dopo...
Hm... e' piu' imperialistico ammazzare gli indios e ripopolare la terra con europei, oppure tenerli come schiavi?pan ha scritto:Conta quanti indios ci sono nel sud e quanti indiani nel nord,bara.Barabino ha scritto:BL BL BL... gli spagnoli della conquista dell'america in fatto di imperialismo non sono stati superati da nessun altro che e' venuto dopo...
L'avra' anche fatto... chi lo sa... boh...pan ha scritto:
E ancora: Giovanni P. II ha chiesto perdono per quegli orrori. Tardissimo, ma lo ha chiesto.
La Regina Elisabetta pensi che lo farà mai?
i popoli schiavi possono spezzare le catene o avere la speranza di poterlo fare in quanto vivi..Barabino ha scritto:Hm... e' piu' imperialistico ammazzare gli indios e ripopolare la terra con europei, oppure tenerli come schiavi?
balkan wolf ha scritto:ON NAMAN SHIVAI
Baalkaan la lotta fra il Bene ed il Male non finisce maiiiiiiiiiiiibalkan wolf ha scritto:così tanti messia ... così pochi chiodi