Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
colpo ha scritto:quanto stavano indietro le tette? 30 ? 40 punti?
seee.
No cari non abbiamo mai avuto più di 16 punti di distacco.
è una cosa indegna infatti... solo 16 punti di distacco...
troppo pochi IMHO
[/url]
Ultima modifica di Milk il 01/12/2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ovviamente un bel paio di tette fanno sempre la loro figura
ma dovendo scegliere ... nel segreto dell'urna ... CULO