francesca la mia collega
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
Ma io non posto tette da copertine patinate o da Miss .. posto tette che vanno a stimolare istinti ancestrali ...balkan wolf ha scritto:tu boobs hai postato un calendario che rischia di battere quello del pescatorema il resto mi pare vada abbastanza bene...
vi teniamo gli occhi addosso
evidenziavo solo come un aumento massiccio della quantità abbassa inevitabilmente la qualità
una serie guista del vecchio DDP fa più bene alla vostra causa di 10 pagine di mediocrità mammellaria buttata li
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

pimpi, la tua meschinità non servirà ("la mia collega", che tristezza...)
IL CULO E' ARTE
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussigur boobs ironizzavo sulla mediocrità di molte foto di voi peones
mi aveva colpito il calendario dei contadini
terchè particolarmente povero ... nulla di più relax
su su al lavoro e impara dalla maestra che alterna sapientemente tetta commerciale di buon livello e amatoriale di prima mano per stuzzicare il pubblico
pimpi ma che colleghe sportive hai??? così bella fresca de fazza online?? grandissima

mi aveva colpito il calendario dei contadini

su su al lavoro e impara dalla maestra che alterna sapientemente tetta commerciale di buon livello e amatoriale di prima mano per stuzzicare il pubblico

pimpi ma che colleghe sportive hai??? così bella fresca de fazza online?? grandissima

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"forse dovrei usare qualche faccina in più per farmi capire meglio"
no no senza che ridi col robo giallo
copy pelleposh remix by BW
no no senza che ridi col robo giallo
copy pelleposh remix by BW
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ridicoli stratagemmiPimpipessa ha scritto: francesca la mia collega

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus