[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: L'anno scorso non capivo perchè esultavano alla vittoria del Milan contro la Juve, in fondo avrebbero subito sfotto da una sola tifoseria anzichè due
Il tifoso di calcio non puo' essere cosi' razionale!!!! :wink:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da barcode »

Husker_Du ha scritto:
barcode ha scritto: L'anno scorso non capivo perchè esultavano alla vittoria del Milan contro la Juve, in fondo avrebbero subito sfotto da una sola tifoseria anzichè due
In compenso il mio collega a cui mi riferivo se ne è accorto il giorno dopo quando io giravo con uno scudetto da cucire chiedendogli da che parte andasse e un'altro mio collega gli aveva portato la coppa del nonno sammontana
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
In compenso il mio collega a cui mi riferivo se ne è accorto il giorno dopo quando io giravo con uno scudetto da cucire chiedendogli da che parte andasse e un'altro mio collega gli aveva portato la coppa del nonno sammontana
La Coppa del Nonno e' sempre un must!!!!!!
Ma come gelato non l'ho mai goduta!!!! 8)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da barcode »

Sapessi quante volte a Maggio lo stesso collega l'ha portata a me :-)

Forse ricordo esattamente:

1997 Juventus 0-1 Real Madrid
1996 Dortmund 3-1 Juventus

Un mottarello anche in semifinale
Man. United 4-3 Juventus (1-1 3-2)
[nb. con Ancelotti in panchina vincevamo 2-0 abbiamo perso 3-2]

Poi il rigore di Favero
Ottavi 1986/87 Real Madrid (3-1dcr) 1-1 Juventus 1-0 0-1

Pacione quoque tu ..
Quarti 1985/86 Barcelona 2-1 Juventus 1-0 1-1

... e qualche anno prima un'amico di mio padre l'aveva portata a me ancor fanciullo
1982 Hamburg 1-0 Juventus

Ma prima
1981 Anderlecht 4-2 Juventus 3-1 1-1

Forse mia madre la mangiava anche nel lontano, ma io avevo -2 anni
1972 Ajax 1-0 Juventus

Ragazzi che tristezza
Non ho mica tanta fiducia

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da unaltromax »

avrei un progettino:
la juve stasera passa il turno, come domani lo sparta praga, ai danni del milan - il grande slam lo faranno un'altra volta - e dalle urne esce il magico accoppiamento
Sparta PRAGA juve
trasferta collettiva dei forumisti con il maestro di cerimonie estdipendente ad accoglierci con la valigetta dellle meraviglie

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: Forse mia madre la mangiava anche nel lontano, ma io avevo -2 anni
1972 Ajax 1-0 Juventus
-2 anni????? Cazzo, eri veramente giovane!!!!!! :DDD :DDD

Headlong
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da Headlong »

unaltromax ha scritto:avrei un progettino:
la juve stasera passa il turno, come domani lo sparta praga, ai danni del milan - il grande slam lo faranno un'altra volta - e dalle urne esce il magico accoppiamento
Sparta PRAGA juve
trasferta collettiva dei forumisti con il maestro di cerimonie estdipendente ad accoglierci con la valigetta dellle meraviglie
è andata male la juve è fuori (0-1 per il Deportivo) e clamorosamente si puó parlare di FURTO subito dalla juve, mi sa che FORSE il grande slam (o quasi visto che la C.Intercontinentale è andata a quel "simpaticone" di C.Bianchi) il milan lo farà , speriamo voglio la Coppa CAMPIONI IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Real Madrid is shit!!!!

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da barcode »

L'unico furto subito dalla Juve è stato quello del gioco.

Io avevo poca fiducia ma non pensavo che Lippi oltre che arrogante fosse diventato alcoolista!

Quando schieri Legrottaglie alla Beckenbauer ...
Puoi anche mettere Nedved punta e il massaggiatore fantasista.
Purtroppo il problema è nella linea dietro (Davids non serve a nulla) gli errori sono personali e non di gruppo, sbagliano disimpegni (Depor andata e ritorno, Brescia sul 1°gol, con l'Inter all'andata)
Quest'anno la difesa paga il mancato ricambio o i ricambi sopravvalutati (o che costavano meno), un'errore in cui anche il Milan incappó l'anno che Baresi chiuse la carriera e presero 6 pere con Vieri che slalomava il 6 rossonero come Tomba.
Iuliano alza solo la mano (forse deve andare al bagno visto che fa cagare), Montero non da via nemmeno le stringhe alle caviglie, Ferrara si difende come puó, Pessotto e Birindelli non sono mai stati dei fulmini, Thuram come tutti i francesi pensa agli Europei.
Inoltre l'allenatore probabilmente ha fatto il suo tempo, in Europa siamo sfigati notoriamente ma in Italia ogni anno si deve obbligatoriamente cambiare gioco... vedi Milan di Sacchi che ha vinto un solo scudetto.
Nessuna colpa agli arbitri internazionali che sono scarsi di loro: sull'azione del gol che ha deciso la gara e su quella di Miccoli che spara per la terza volta (contando quelle dell'andata) sul portiere, non ho visto sviste arbitrali, mentre sui fuorigioco di Di Vaio gli hanno solo evitato figuracce visto che davanti al portiere 90 volte su 100 sbaglia.

La mia fiducia sta nella dirigenza (non la triade più in alto) che ha già  capito e che in genere non ha paura a far la guerra senza prigionieri.

Il fatto che Lippi fosse in panchina con il bagaglio a mano fa pensare ...
Probabilmente l'anno prossimo ci saranno facce nuove e alcuni campioni verranno venduti per far cassa.
I + probabili sono Nedved e Trezeguet, ma non scarterei anche l'ipotesi Buffon che ha uno stipendio alto e garantisce un sacco di soldi.
Vedremo
Mi unisco in questo momento di dolore agli amici interisti nella loro nenia funebre

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Sapessi quante volte a Maggio lo stesso collega l'ha portata a me :-)

Forse ricordo esattamente:

1997 Juventus 0-1 Real Madrid
1996 Dortmund 3-1 Juventus

Un mottarello anche in semifinale
Man. United 4-3 Juventus (1-1 3-2)
[nb. con Ancelotti in panchina vincevamo 2-0 abbiamo perso 3-2]

Poi il rigore di Favero
Ottavi 1986/87 Real Madrid (3-1dcr) 1-1 Juventus 1-0 0-1

Pacione quoque tu ..
Quarti 1985/86 Barcelona 2-1 Juventus 1-0 1-1

... e qualche anno prima un'amico di mio padre l'aveva portata a me ancor fanciullo
1982 Hamburg 1-0 Juventus

Ma prima
1981 Anderlecht 4-2 Juventus 3-1 1-1

1972 Ajax 1-0 Juventus

Ragazzi che tristezza
Non ho mica tanta fiducia
aggiorniamo il post? :roll:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da barcode »

Don ma sei proprio bastardo dentro!!!! :evil:

Ti do un altro obiettivo

Immagine
:evil:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Don ma sei proprio bastardo dentro!!!! :evil:

Ti do un altro obiettivo

Immagine
:evil:
quello era il mio bisavolo.. :DDD

se vado in olanda non combatto contro i mulini.. :DDD

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da barcode »

In fondo peró Legrottaglie mi ricorda un po' Beckenbauer .....

Dopo la vittoria del Bajern a 120 anni ubriaco perso
Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Paperinik »

[size=18:a8d376310a][b:a8d376310a]Inter, salta la tournée inglese[/b:a8d376310a][/size:a8d376310a]
di Gaetano De Stefano

Troppi i rischi. Tutto annullato "per non gravare ulteriormente sulle attività delle forze di sicurezza". Il sindaco di Londra: "Fanno il gioco dei terroristi"

MILANO, 23 luglio 2005 - La strage di Londra, quella mancata dell'altro ieri. Infine il nuovo tragico attentato di Sharm-el-Sheik. L'orrore non ha più limiti. Troppa l'efferatezza per affrontare serenamente una tournée, per di più in un Paese direttamente coinvolto. Così l'Inter ha deciso di fare un passo indietro e di annullare la passerella prevista in Inghilterra dal 25 al 31 luglio.
Una notizia che era abbondantemente nell'aria, nonostante ieri ci fosse la volontà di partire "per correttezza verso il popolo inglese". Sul Sito ufficiale della società nerazzurra si legge che l'annullamento è giustificato dai "fatti sempre più gravi che toccano la sensibilità di tutti. Per questo motivo, accertata la situazione, la Società ha deciso di annullare la tournée per non gravare ulteriormente sulle attività delle forze di sicurezza, già severamente impegnate".
Base dell'Inter avrebbe dovuto essere Watford, che da Londra dista 40 chilometri circa. Il programma prevedeva le amichevoli contro Leicester, Crystal Palace, Norwich e Portsmouth. I nerazzurri continueranno così la preparazione a Brunico anche la prossima settimana, programmando una nuova serie di gare amichevoli.
"E' una cosa veramente stupida, fa solo il gioco dei terroristi". Così il sindaco di Londra, Ken Livingstone, ha commentato la decisione dell'Inter. "I terroristi - ha aggiunto Livingstone - staranno festeggiando per questa decisione, ne sono sicuro. Non possiamo permettere agli attacchi terroristici di cambiare il nostro modo di vita, i nostri programmi. L'idea di essere più sicuri a casa che qui è un'illusione. Dopo quello che è successo stanotte a Sharm el Sheikh, la verità è che nessun posto è sicuro".
Non è tutto: la decisione ha obbligato i quattro club inglesi a modificare in fretta e furia i propri programmi. I più arrabbiati di tutti sembrano i dirigenti del Norwich City. "Stamattina - si legge in una nota del club - abbiamo ricevuto un fax della società italiana, dispiaciuta di non poter partecipare alla partita fissata per il 29 luglio. La scelta dell'Inter è estremamente deludente e completamente sbagliata", ha tuonato Neil Doncaster, l'amministratore delegato.
"Rinunciare alla trasferta per la minaccia di attentati significa semplicemente darla vinta ai terroristi. Oltretutto, la marcia indietro all'ultimo momento provoca considerevoli disagi ai nostri tifosi. Stiamo cercando un altro avversario per venerdì sera". Umore nero anche nella sede del Leicester City. "L'Inter avrebbe dovuto presentarsi lunedì al Walkers Stadium. Stamattina i dirigenti del club ci hanno detto che non verranno in Inghilterra per motivi di sicurezza", si legge sul sito del Leicester, che ora è intenzionato a chiedere il risarcimento dei danni.
"Contatteremo la Football Association e l'Uefa e cercheremo di ottenere un risarcimento per i danni provocati dall'Inter", prosegue la nota diffusa dal Leicester. "Abbiamo sostenuto costi rilevanti per preparare la partita e aspettavamo allo stadio 30.000 tifosi, molti dei quali ora saranno delusi e arrabbiati. Abbiamo collaborato strettamente con la polizia e con i responsabili della sicurezza: non c'era nessuna preoccupazione in relazione alla partita". Il Leicester, infine, ipotizza un'azione congiunta con gli altri club per un'unica replica all'Inter. Toni più morbidi, per ora, nelle comunicazioni ufficiali del Crystal Palace. "La partita con l'Inter - dicono - è il primo grande evento sportivo condizionato dai fatti del 7 luglio. I dirigenti sono dispiaciuti e delusi".

---------------------------

[size=18:a8d376310a][b:a8d376310a]Inter, salta la tournée inglese[/b:a8d376310a][/size:a8d376310a]
di Gaetano De Stefano

Troppi i rischi, anche alla luce della tragedia di Sharm-el-Sheik. Ma la società potrebbe tornare sulla decisione: "Si cerca soluzione all'equivoco"

MILANO, 23 luglio 2005 - La strage di Londra, quella mancata dell'altro ieri. Infine il nuovo tragico attentato di Sharm-el-Sheik. L'orrore non ha più limiti. Troppa l'efferatezza per affrontare serenamente una tournée, per di più in un Paese direttamente coinvolto. Così l'Inter ha deciso di fare un passo indietro e di annullare la passerella prevista in Inghilterra dal 25 al 31 luglio.
Una notizia che era abbondantemente nell'aria, nonostante ieri ci fosse la volontà di partire "per correttezza verso il popolo inglese". Sul Sito ufficiale della società nerazzurra si legge che l'annullamento è giustificato dai "fatti sempre più gravi che toccano la sensibilità di tutti. Per questo motivo, accertata la situazione, la Società ha deciso di annullare la tournée per non gravare ulteriormente sulle attività delle forze di sicurezza, già severamente impegnate".
Base dell'Inter avrebbe dovuto essere Watford, che da Londra dista 40 chilometri circa. Il programma prevedeva le amichevoli contro Leicester, Crystal Palace, Norwich e Portsmouth. Ma un comunicato della società , in serata, fa intendere che si potrebbe cambiare idea: "La proprietà - si legge - sentiti il presidente Giacinto Facchetti e il tecnico Roberto Mancini, alla luce dell'equivoco nato dall'annullamento degli impegni inglesi della squadra, maturato dall'intenzione di non incidere ulteriormente sulle attività di prevenzione delle forze di sicurezza inglesi, sta verificando la possibilità di trovare una soluzione positiva alla vicenda e coerente con la volontà del progetto iniziale".

-----------------------------

[size=18:a8d376310a][b:a8d376310a]L'Inter vola in Inghilterra[/b:a8d376310a][/size:a8d376310a]

Il presidente, Giacinto Facchetti, conferma: "La squadra partirà per la tournée, per tenere fede agli impegni presi con gli organizzatori britannici"

MILANO, 24 luglio 2005 - E alla fine il presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, ha annunciato con una breve dichiarazione sul sito della società , la partenza della squadra per l'Inghilterra. La tournée, quindi, pernde finalmente il via. "Confermo - ha detto Facchetti - che la squadra partirà per tenere fede agli impegni presi con gli organizzatori inglesi". Già questa mattina l'ambasciatore italiano a Londra, Giancarlo Aragona, lo aveva anticipato; prima di lui, ieri sera, Roberto mancini. "C'è stata un po' di confusione - ha dichiarato -, l'Inter voleva solo verificare che ci fossero condizioni corrette".
Fine del caso diplomatico, quindi. La decisione del club nerazzurro di annullare le partite in Inghilterra dopo il doppio attentato terroristico di Londra non era piaciuta ai britannici. La stoccata l'aveva assestata ieri il sindaco della capitale inglese; il colpo decisivo addirittura Richard Caborn, ministro dello Sport britannico, che avrebbe avuto contatti con Mario Pescante, sottosegretario ai Beni culturali con delega allo sport, e con Franco Carraro, presidente della Federcalcio. "L'Inter farà la sua tournée", ha dichiarato alla BBC il ministro. "Pescante ha parlato con la Federcalcio italiana che si è rivolta all'Inter", ha aggiunto.
Un polverone che si poteva evitare. Immediata la reazione del club nerazzurro che si diceva pronto a rivedere le sue posizioni, sottolineando che si era trattato di un "equivoco".
Per la cronaca, i nerazzurri esordiranno domani affrontando il Leicester al Walkers Stadium. Mercoledì è in programma a Londra il match con il Crystal Palace. Mercoledì, invece, la formazione di Roberto Mancini è attesa dal Norwich prima della chiusura, domenica prossima, a Portsmouth.
Il tema della sicurezza, intanto, è diventato prioritario in Inghilterra: sabato sera, un falso allarme bomba ha provocato l'interruzione dell'amichevole che il Middlesborough stava disputando a Darlington. Lo stadio, nel quale si trovavano 5.000 spettatori, è stato evacuato durante l'intervallo e i giocatori si sono allontanati dall'impianto ancora con la divisa da gioco addosso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Paperinik »

Incredibile.
Fanno figure di merda anche in queste occasioni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da majestic »

[/quote]
1972 Ajax 1-0 Juventus
[/quote] La finale con l'Ajax era nel 1973 il goal di Rep :cry: :cry:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”