[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
anxxur ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Bon,
anche questa è andata....

Dopo Cogne ed Erba, cosa si inventeranno le diaboliche pro-loco?

Forse il "massacro di Casal Pusterlengo?"

Il "mostro di Porretta"?
Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".
Che lo facesse il mostro..?
Mi state demolendo un mito dell'infanzia, sappiatelo.
Celeberrimo?? :-D
Questo:

Immagine

Davvero non lo conosci?
('gnorante! :-D )
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#887 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ortheus ha scritto:
pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.

Vero.

Aggiungo che Erika e Omar non hanno ammazzato nessuno. Il vero colpevole è lo scoiattolo scorreggione della Vigorsol.Lo sanno tutti e nessuno parla, pazzesco.

E che adesso non ho tempo sennó vi avrei svelato anche il vero colpevole della strage di Cogne.

Senza ridere.
Non sottovalutare uno che ha per avatar l'ispettore Derrick.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#888 Messaggio da Errante »

Giulio Tremonti ha scritto:Non sottovalutare uno che ha per avatar l'ispettore Derrick.
e prima ancora aveva come avatar olindo.. :roll: (fatto togliere dal capo)

tornando in topic..mi ha colpito il colpo di scena a poche ore dalla sentenza in cui saltavano fuori delle "non meglio precisate persone" che fanno visita ai suoi genitori in tunisia e raccontano che i colpevoli sono altri..

si è parlato di un tentativo di evitare l'espulsione..

ha senso questa cosa?mah..mi astengo da un commento,non ne so abbastanza..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da jhonnybuccia »

Errante ha scritto:mi ha colpito il colpo di scena a poche ore dalla sentenza in cui saltavano fuori delle "non meglio precisate persone" che fanno visita ai suoi genitori in tunisia e raccontano che i colpevoli sono altri...
serve a tenere alto l'interesse del pubblico.

grandi sorprese nei nuovi episodi, vi aspettiamo in appello.

:)
incerto al 76%.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#890 Messaggio da Steiner74 »

anxxur ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
anxxur ha scritto: Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".
Che lo facesse il mostro..?
Mi state demolendo un mito dell'infanzia, sappiatelo.
Celeberrimo?? :-D
Questo:

Immagine

Davvero non lo conosci?
('gnorante! :-D )
Da Roma in giù le cose arrivano con un po' di ritardo...

stiamo ancora aspettando la breakdance... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da anxxur »

Ehm... Il Tortino viene prodotto dal 1935...

8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#892 Messaggio da b00bslover »

anxxur ha scritto:Ehm... Il Tortino viene prodotto dal 1935...

8)
Io lo conoscevo ... comprato alla Coop a Bologna ...
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#893 Messaggio da Steiner74 »

b00bslover ha scritto:

8)
e vabbè! ero l'unico stronzo che non lo conosceva, va bene? :-D

torniamo a parlare di olindo, và ... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:
b00bslover ha scritto:

8)

E tuttora in vendita in qualche locale di Bologna.

Davvero ottimo,un antesignano del plumcake alloyogurt del mulino bianco.

Se vuoi, te ne spediamo un bancale :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#895 Messaggio da Steiner74 »

CanellaBruneri ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
b00bslover ha scritto:

8)

E tuttora in vendita in qualche locale di Bologna.

Davvero ottimo,un antesignano del plumcake alloyogurt del mulino bianco.

Se vuoi, te ne spediamo un bancale :-D
Ieri sera ho bevuto un biancosarti (l'aperitivo vigoroso), quindi credo di essermi già  inoltrato lungo la strada del revival... :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine

E così dal tortino Porretta si ritorna IT

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#897 Messaggio da Steiner74 »

CanellaBruneri ha scritto:Immagine

avremmo potuto discutere anche di brillantina, ma non sarebbe stato lo stesso...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Immagine

avremmo potuto discutere anche di brillantina, ma non sarebbe stato lo stesso...

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:vai tranquillo, zio, nessuno ti segue
il giorno che ti si darà  così tanta importanza, verrai avvisato :)
ariecco l'ombra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da dostum »

Notizia del 11 dicembre 2008 - 11:50
Amanda attrice (in un film)
La Knox protagonista di una pellicola girata in carcere a Perugia con fondi regionali. Tema: il desiderio di fuga. Ma scoppia la polemica e la proiezione, che avrebbe dovuto svolgersi in questi giorni al Batik Festival, è stata rimandata a fine gennaio

di Sara Gambèro

L'appuntamento era fissato per domenica scorsa, 7 dicembre, a Perugia, in occasione del «Batik festival», rassegna di cinema sperimentale giunta alla dodicesima edizione. Sul programma, che era già  stato stampato, si leggeva: alle dodici e trenta conferenza con, tra gli altri, Toni Servillo, Licia Maglietta, Valeria Bruni Tedeschi, Enrico Ghezzi; alle quindici e trenta proiezione de L'ultima città , di Claudio Carini. Con Amanda Knox.

Ebbene sì, non si tratta di un errore di tipografia nè tantomeno di uno scherzo di cattivo gusto. Quella Knox, è la stessa Amanda indagata nell'omicidio di Meredith Kercher, in carcere da un anno con l'accusa di aver violentato e brutalmente ammazzato la coinquilina insieme al fidanzato Raffaele Sollecito e a Rudy Guede. Che ora, inserita nel programma di riabilitazione del penitenziario perugino, si è data al cinema ed è stata coinvolta con altre altre 11 detenute in una pellicola dal titolo L'ultima città . Il suo pezzo forte? Il celebre monologo dell'Amleto, quell'essere o non essere, recitato un po' in italiano e un po' in inglese.

Alla fine peró la regione Umbria che ha finanziato la pellicola, ha deciso, su richiesta degli avvocati, di rinviare la proiezione pubblica a fine gennaio, in vista del processo. "Per motivi di opportunità  visto che a breve ci sarà  il processo e noi abbiamo accettato, perchè per noi fare cinema nel carcere ha una funzione rieducativa, di reinserimento. Non volevamo creare un caso con Amanda, per noi le detenute sono tutte uguali, e certo non vogliamo che questo film porti a Perugia quel genere di pubblicità  che è arrivata con l'omicidio Kercher", ha spiegato l'assessore ai Servizi sociali dell'Umbria, Damiano Stufara.

Interamente girato nel carcere di Capanne, con un budget tra i 10 e i 15imila euro, Amanda Knox ha recitato testi di Pessoa, Calderà³n de la Barca, interpretato in italiano, Rimbaud e Shakespeare. Come attrice se l'è cavata bene, dice il regista, Claudio Carini: «Si è offerta lei, a settembre, e abbiamo subito cominciato a girare. Amanda è stata diligente, disciplinata, brava. Si è impegnata molto, come le altre del resto».

E Amanda conferma: «Girare questo film è stata un'esperienza bella, la storia è piena di poesia, toccante, emozionante. Quando le mostravano il girato della settimana precedente lei rideva, un poco perplessa e un poco soddisfatta

In tutto tre mesi di lavoro, dieci ore di girato, versione finale da cinquantacinque minuti. La storia raccontata nella pellicola è un viaggio fantastico. «Spinte dal desiderio di fuga - racconta il regista - dodici detenute si trovano ad esplorare sette diverse città  metaforiche: la città  del cinema, del lavoro, della musica, della solitudine, della follia, dei sogni. Il percorso si conclude con la settima città , il carcere».

Che dire? Già  Aldo Grasso aveva definito Amanda "personaggio televisivo dell'anno". Ora la Knox tenta pure la carta del cinema. Restano il Telegatto e la candidatura al David e finalmente potremo dire che oltre ai reality, ultimamente è la peggior cronaca a sfornare ipersonaggi mediatici di maggior successo. D'altronde da Rosa e Olindo ad Amanda e Raffaele, non c'è alcun dubbio che le loro doti attoriali siano state la carta vincente per la notorietà .

IMHO perfetta X sadomaso Snuff
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”