Se confessi subito, poi ritratti negando anche l'evidenza hai una certa possibilità di essere considerato "pazzo" ... nella peggiore delle ipotesi ottieni uno sconto di pena ... da provare ...hellover ha scritto:no, ha parlato con Frigerio...b00bslover ha scritto:Per essere così convinto immagino che tua abbia letto e studiato tutte le carte del processo ...pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
ho deciso mi dedico al serialkillerismo.
Tanto anche se mi trovano con un coltello in mano grondante di sangue qualcuno mi considererà innocente.
[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
Ultima modifica di b00bslover il 28/11/2008, 13:13, modificato 1 volta in totale.
http://tettoneforum.altervista.org/index.php
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si gli mancano solo i jolly.b00bslover ha scritto:Per essere così convinto immagino che tua abbia letto e studiato tutte le carte del processo ...pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
era ora che qualcuno lo dicesse.Ortheus ha scritto:Aggiungo che Erika e Omar non hanno ammazzato nessuno.
la mamma e il fratello di erika sono vivi e si trovano in un'isoletta del pacifico insieme a jim morrison, hitler, moana pozzi, kurt cobain, lady diana, sandro curzi e gigi sabani.
SCR
Sono un forumista-immagine.
-
- Storico dell'impulso
Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".CanellaBruneri ha scritto:Bon,
anche questa è andata....
Dopo Cogne ed Erba, cosa si inventeranno le diaboliche pro-loco?
Forse il "massacro di Casal Pusterlengo?"
Il "mostro di Porretta"?
Che lo facesse il mostro..?
Mi state demolendo un mito dell'infanzia, sappiatelo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dimentichi Elvis...danny ha scritto:era ora che qualcuno lo dicesse.Ortheus ha scritto:Aggiungo che Erika e Omar non hanno ammazzato nessuno.
la mamma e il fratello di erika sono vivi e si trovano in un'isoletta del pacifico insieme a jim morrison, hitler, moana pozzi, kurt cobain, lady diana, sandro curzi e gigi sabani.
SCR
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
Per me c'entra qualcosa il Triangolo delle Bermude. Lo so. Lo sento.pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Celeberrimo??anxxur ha scritto:Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".CanellaBruneri ha scritto:Bon,
Il "mostro di Porretta"?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io ho personalmente conosciuto il Signor Tortino Porretta, era un bell' uomo, non certo un " mostro"anxxur ha scritto:Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".CanellaBruneri ha scritto:Bon,
Il "mostro di Porretta"?
OT, ma molto
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Nella mia classe delle elementari era celeberrimo, of course.Steiner74 ha scritto:Celeberrimo??anxxur ha scritto:Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".CanellaBruneri ha scritto:Bon,
Il "mostro di Porretta"?

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E io che volevo avere altre notizie sul tortino...anxxur ha scritto:Mó basta sennó la Pimpi mi cazzia.

Questo:Steiner74 ha scritto:Celeberrimo??anxxur ha scritto:Da bimbo come merendina mangiavo il celeberrimo "Tortino di Porretta".CanellaBruneri ha scritto:Bon,
Il "mostro di Porretta"?

Davvero non lo conosci?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.