[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma te su questo Balkan c'hai sempre avuto raggggione per me, e che magari ci mettevi del contorno che confondeva gli animi più sensibili come fanno certi chef famosi, te mettono un sacco di contorno e poi scopri che la bistecca e piccina piccina
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azouz a gennaio andrà a scontare 13 mesi di carcere in tunisia (e sarà espulso, quindi è presumibile che ce lo siamo tolto dalle scatole definitivamente , dato che tra un anno e mezzo nessuno si ricorderà più di lui)
olindo e rosa mi sa che tra qualche anno riusciranno ad avere gli arresti domiciliari per qualche acciacco ( tutto sommato lui ha 49 anni lei 47)
olindo e rosa mi sa che tra qualche anno riusciranno ad avere gli arresti domiciliari per qualche acciacco ( tutto sommato lui ha 49 anni lei 47)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Io ho un collega che ci abita e non lo vedrei male nel ruoloCanellaBruneri ha scritto:
Il "mostro di Porretta"?
PS: Perchè proprio Porretta?
Mi pare che ultimamente Porretta sia un po' troppo trascurata dai mass media...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
A parte un pó di neve e qualche tamponamento dovuto al ghiaccio, non è che sia successo granchè....che sia la quiete prima della tempesta????CanellaBruneri ha scritto:AlexSmith ha scritto:Io ho un collega che ci abita e non lo vedrei male nel ruoloCanellaBruneri ha scritto:
Il "mostro di Porretta"?
PS: Perchè proprio Porretta?
Mi pare che ultimamente Porretta sia un po' troppo trascurata dai mass media...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
appunto.Squirto ha scritto:attenzione all'idealizzazione del passatozio ha scritto:poi si dice che la famiglia è in declino.
no, la famiglia è la stessa, è l'uomo che sta declinando...
le famiglie di una volta decidevano a chi doveva andare in sposa la figlia, facevano lavorare i figli a sette anni, prevedevano situazioni uomo-donna non esattamente amorevoli, botte e uccisioni, etc.
la famiglia è la stessa di sempre. luogo dove le persone si esprimono, gioiscono, si stringono e reprimono e si fanno violenza.
adesso in più compiono stragi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
che forzatura..zio ha scritto:appunto.Squirto ha scritto:attenzione all'idealizzazione del passatozio ha scritto:poi si dice che la famiglia è in declino.
no, la famiglia è la stessa, è l'uomo che sta declinando...
le famiglie di una volta decidevano a chi doveva andare in sposa la figlia, facevano lavorare i figli a sette anni, prevedevano situazioni uomo-donna non esattamente amorevoli, botte e uccisioni, etc.
la famiglia è la stessa di sempre. luogo dove le persone si esprimono, gioiscono, si stringono e reprimono e si fanno violenza.
adesso in più compiono stragi.
la famiglia non è la stessa di un tempo perchè il concetto stesso di famiglia non è quello di un tempo..
le influenze delle società moderna stravolgono le sue dinamiche interne e questa appare più instabile e conflittuale da una parte,ma meno ipocrita dall'altra..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
ok errante.
pronto ad affrontare un discorso serio sulla famiglia nel mondo contemporaneo.
la mia era una risposta all'omnipresente squirto.
ormai è l'ombra dello zio.
solo nel calcio riesco a smarcarmi.
pronto ad affrontare un discorso serio sulla famiglia nel mondo contemporaneo.
la mia era una risposta all'omnipresente squirto.
ormai è l'ombra dello zio.
solo nel calcio riesco a smarcarmi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
vai tranquillo, zio, nessuno ti segue
il giorno che ti si darà così tanta importanza, verrai avvisato
il giorno che ti si darà così tanta importanza, verrai avvisato

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
la massima pena da esercitare su quei 2, è dividerli..come ci godrei...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
Vero.
Aggiungo che Erika e Omar non hanno ammazzato nessuno. Il vero colpevole è lo scoiattolo scorreggione della Vigorsol.Lo sanno tutti e nessuno parla, pazzesco.
E che adesso non ho tempo sennó vi avrei svelato anche il vero colpevole della strage di Cogne.
Senza ridere.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
Per essere così convinto immagino che tua abbia letto e studiato tutte le carte del processo ...pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
http://tettoneforum.altervista.org/index.php
no, ha parlato con Frigerio...b00bslover ha scritto:Per essere così convinto immagino che tua abbia letto e studiato tutte le carte del processo ...pelleposcide ha scritto:comunque bisogna aspettare dopo la cassazione prima di giudicare. io sono convinto che olindo e rosa sono innocenti i veri colpevoli sono la banda di extracomunitari amici di marzuc il quale se ne è andato in tunisia al momento della strage per crearsi un alibi.
ho deciso mi dedico al serialkillerismo.
Tanto anche se mi trovano con un coltello in mano grondante di sangue qualcuno mi considererà innocente.