Probabile che finisca così, ma almeno la condanna formale all'ergastolo c'è stata.Ortheus ha scritto:un-mediocre-come-tanti ha scritto:si facciano l'ergastolo e nn rompano i coglioni ....
Siamo in ItaGlia.
L'ergastolo non esiste.
10 anni, forse qualche spicciolo di anni in più e saranno già in semilibertà ....
E dato che Azouz è un tipo che non credo abbia vogliia di dimenticare, gli daranno pure un'altra identità e una residenza a spese nostre.
Non si sa mai che qualcuno possa far lor del male....
'Fanculo.
[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
eh no balkan questa non te la passo. Sono stati condannati perchè erano stati loro non perchè lo voleva il popolo.balkan wolf ha scritto:ma pure disutete seriamente???
il pueblo voleva giustizia e giustizia ha avuto è tutto così palese cristo
Altrimenti adesso esco ammazzo un tizio e poi faccio la vittima:
Sono stato condannato perchè la gente voleva questo.
Cazzo, mi fate per favore un elenco dei delitti per cui si merita di essere condannati?
Giusto per capire...
E poi ci si lamenta che ci sono troppi pazzi in giro. Con questo modo di ragionare sono tutti fuori...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hell io non ho dati giudiziari precisi e ben mi guardo dal procurarmene quindi NON SO
mi limitavo a interpretare il clima mediatico veramente nulla di più
la scarica di emotività che si è riversata sulla fazenda sinceramente mi disturba un pó e la vivo come ennesima conferma del giustizialismo e del pettegolismo italico di oggi
mi limitavo a interpretare il clima mediatico veramente nulla di più
la scarica di emotività che si è riversata sulla fazenda sinceramente mi disturba un pó e la vivo come ennesima conferma del giustizialismo e del pettegolismo italico di oggi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bon,
anche questa è andata....
Dopo Cogne ed Erba, cosa si inventeranno le diaboliche pro-loco?
Forse il "massacro di Casal Pusterlengo?"
Il "mostro di Porretta"?
Il "mostro di Porretta"?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
nel frattempo fra le mura domestiche qualche mamma in difficoltà riversa sul figlioletto tutte le sue angoscie e qualche maritino premuroso fa fuori moglie, figli e sè stesso a suon di pallottole. pe rnon parlare chi decide di non essere utile al mondo e in silenzio si autodepenna.CanellaBruneri ha scritto:Bon,
Il "mostro di Porretta"?
una al mese circa.
poi si dice che la famiglia è in declino.
no, la famiglia è la stessa, è l'uomo che sta declinando...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La maggior parte dei delitti e violenze sessuali e non, avvengono nelle famiglie, come tutti sappiamo,
Per dimezzare i delitti e le violenze eliminiamo le famiglie, tutti in libera uscita e fuori dalle balle! Basta con mariti/moglie/nonni/figli eccetera..... un'unica società comune dove tutto è in comune e via, una sola grandissima famiglia con 3 miliardi di figli e altrettanti genitori!!!!
Volgio poi vedere se il paparino depresso ce la fa a sopprimere tutti i figli prima di suicidarsi!!!!
Per dimezzare i delitti e le violenze eliminiamo le famiglie, tutti in libera uscita e fuori dalle balle! Basta con mariti/moglie/nonni/figli eccetera..... un'unica società comune dove tutto è in comune e via, una sola grandissima famiglia con 3 miliardi di figli e altrettanti genitori!!!!
Volgio poi vedere se il paparino depresso ce la fa a sopprimere tutti i figli prima di suicidarsi!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Zio ho appena adesso letto il tuo rogo dostojevskano......
Io sono un fan del Dosto....... L'ho sempre adorato.
Certo che lui avrebbe descritto in maniera stupenda tutte queste storie di delitti..........
Avrebbe sicuramente "letto" nella mente dei personaggi e indovinato in anticipo l'evolversi delle situazioni!!!:):)
Io sono un fan del Dosto....... L'ho sempre adorato.
Certo che lui avrebbe descritto in maniera stupenda tutte queste storie di delitti..........
Avrebbe sicuramente "letto" nella mente dei personaggi e indovinato in anticipo l'evolversi delle situazioni!!!:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
attenzione all'idealizzazione del passatozio ha scritto:poi si dice che la famiglia è in declino.
no, la famiglia è la stessa, è l'uomo che sta declinando...
le famiglie di una volta decidevano a chi doveva andare in sposa la figlia, facevano lavorare i figli a sette anni, prevedevano situazioni uomo-donna non esattamente amorevoli, botte e uccisioni, etc.
Ultima modifica di Squirto il 26/11/2008, 22:04, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Calma e sangue freddo, il clamore del popolo ha fatto in modo che i due vigliacchi si prendessero il loro, sul fatto che poi lo scontino avremmo da aprire un'altra discussione. Sta di fatto che già i signori che devono decidere le sorti degli imputati abbiamo ecceduto di "garantismo" per non dire un'altra cosa. Vedi caso del Rom ubriaco che ha investito la gente in attesa del autobus vicino Roma, investe un sacco di gente, una è in coma e lo mettono ai domiciliari in un campo Rom abusivo? Complimentoni....hellover ha scritto:eh no balkan questa non te la passo. Sono stati condannati perchè erano stati loro non perchè lo voleva il popolo.balkan wolf ha scritto:ma pure disutete seriamente???
il pueblo voleva giustizia e giustizia ha avuto è tutto così palese cristo
Altrimenti adesso esco ammazzo un tizio e poi faccio la vittima:
Sono stato condannato perchè la gente voleva questo.
Cazzo, mi fate per favore un elenco dei delitti per cui si merita di essere condannati?
Giusto per capire...
E poi ci si lamenta che ci sono troppi pazzi in giro. Con questo modo di ragionare sono tutti fuori...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Corpo di mille balene!
Questo topic potrebbe intitolarsi Festa Farina & Forca
Questo topic potrebbe intitolarsi Festa Farina & Forca
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
disprezzare armaduk direi che è semplice buon gusto...
veramente uno dei personaggi più iproponibili degli ultimi anni e un gran campanello d'allarme del degrado
ti massacrano la famiglia??
bella li diventi famoso e fai le serate in disco
campanello d'allarme ascoltato???
ovv. no
veramente uno dei personaggi più iproponibili degli ultimi anni e un gran campanello d'allarme del degrado
ti massacrano la famiglia??
bella li diventi famoso e fai le serate in disco
campanello d'allarme ascoltato???
ovv. no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”