balkan wolf ha scritto: grazie ar cazzo de la c'è il circo medrano![]()
ma de qua c'è il bestiario di Borges. Col basilisco in testa!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
non ho mai capito perchè fare 6, 8 o 10 figli se non te li puoi permettere...
che il PD vada a farsi fottere!alews76 ha scritto:sono sempre piu' preoccupato per voi...
neanche un commentino sul fatto che Veltroni e D'Alema non riescono piu' a portare avante il Pd....non vanno daccordo...idee differenti...Di Pietro e' incazzato nero con il Pd per il caso Villari...Veltroni vorrebbe riappacificarsi con la sx estrema e troverebbe il diniego di Parisi e Bersani...pregate pure perche' il mafioso salti per aria....ma fino a che non vi lavate i panni in casa non guardate quelli degli altri...
e'il colmo....
Come fà un rincoglionito come Umberto Bossi a esser uno degli uomini più votati delle scorse elezioni?Helmut ha scritto:Che sia vero ció che affermava la buonanima di Craxi...???
Ovvero che il Di Pietro facesse parte dei Servizi Segreti...???
Guardiamo la sua carriera:perito elettronico, dal 1973 al 1978 impiegato civile dell'Esercito, dove ha il tempo di studiare e laurearsi - avrà lavorato poco, presumo - poi segretario comunale, dal 1980 commissario, nel 1981 sostituto procuratore a Bergamo, dal 1985 a Milano e consulente informatico al ministero di grazia e giustizia.
Con una padronanza dell' italiano scarsa, mediocre carriera, senza agganci familistici, come ha potuto lavorare nella procura più importante del Paese...???