CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tipico detto Veneziano:
"La rosa vien di maggio, la viola vien col giasso, la mona vien col casso!"
"La rosa vien di maggio, la viola vien col giasso, la mona vien col casso!"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Che tristezza i locali, sentono il fiato sul collo e sparano dei post quasi + inutili dei nostri
--------------------------------------------------------------------------------
Meno male che qualcuno ci tiene aggiornati sugli spettacoli di Roma e dintorni. Gli altri romani sono così parchi di post...
Thank you
--------------------------------------------------------------------------------
Meno male che qualcuno ci tiene aggiornati sugli spettacoli di Roma e dintorni. Gli altri romani sono così parchi di post...
Thank you
Trova il sillogismo della vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Voglio dedicare questo mio post:
all' ammore bellissimo dell'ammore....voio ttutto ttuo nettare di ammore....
all' ammore bellissimo dell'ammore....voio ttutto ttuo nettare di ammore....
Quant' el cul en na pol pó
Li se rivolc al bon Gesó
[Cremonese]
[quando il culo non ne puó più]
[Si rivolgono a Gesù]
Detto da mia nonna ad una del suo paese, tanto per riagganciarmi agli auguri della nonna
Una mia frase storica è stata (con una serietà incredibile) rivolta ad un mio amico che parlava di prostituzione denigrando chi ne usufruiva
"Beh io glielo metto in culo, perchè se pago voglio il meglio"
Un'altra frase storica è stata rivolta ad una mia amica abbastanza ingenua che parlado sempre di prostitute diceva:
"In fin dei conti sono sempre due buchi"
Mia risposta analmonotematica "Beh sarebbero tre"
Lei nemmeno sospettava si potesse infilare nel didietro
Li se rivolc al bon Gesó
[Cremonese]
[quando il culo non ne puó più]
[Si rivolgono a Gesù]
Detto da mia nonna ad una del suo paese, tanto per riagganciarmi agli auguri della nonna
Una mia frase storica è stata (con una serietà incredibile) rivolta ad un mio amico che parlava di prostituzione denigrando chi ne usufruiva
"Beh io glielo metto in culo, perchè se pago voglio il meglio"
Un'altra frase storica è stata rivolta ad una mia amica abbastanza ingenua che parlado sempre di prostitute diceva:
"In fin dei conti sono sempre due buchi"
Mia risposta analmonotematica "Beh sarebbero tre"
Lei nemmeno sospettava si potesse infilare nel didietro
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Detta da una mia amica durante una cena, mantre si parlava di sesso (strano!!!!):
Io: bhe, allora ti piace fare il "ciucia e spuda" (in dialetto, credo che comunque si capisca);
Lei: come spuda????? Ciucia e basta!!!!!
E' stato molto bello!!!
Io: bhe, allora ti piace fare il "ciucia e spuda" (in dialetto, credo che comunque si capisca);
Lei: come spuda????? Ciucia e basta!!!!!
E' stato molto bello!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Purtroppo la ragazza in questione rappresenta la classica categoria delle ragazze italiche che te la fanno annusare ben bene fino a quando non ti bagna anche il naso.....dopodiche'...quando si tratta di concludere.....un cazzo!!!!!! 

Io odio le fighe che te la fanno annusare ...
Soprattutto se non praticano un'intensa igiene intima.
Comunque per far incazzare mia moglie al ritornello della canzone delle Vibrazioni:
" .... vieni da me ...."
Io mimo il gesto di liquido seminale che cola e rumoreggio il tutto con:
"Sguisch"
Mi odia ... quando lo dico solamente
Soprattutto se non praticano un'intensa igiene intima.
Comunque per far incazzare mia moglie al ritornello della canzone delle Vibrazioni:
" .... vieni da me ...."
Io mimo il gesto di liquido seminale che cola e rumoreggio il tutto con:
"Sguisch"
Mi odia ... quando lo dico solamente